Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ortoressica
Norma86:
Ma tu lo dici che sei in terapia con ???

Magari sapessi usare il . Penso vivrei decisamente meglio 😅
Ortoressica
Ginevra1308:
dajeeee

Se volete ricomincio anche se tra un
Dolore e un altro mi tocca sempre cambiare allenamento 😅
Ortoressica
laila80:
Unica nota negativa è che ho male a una gamba da qualche giorno, mi sono autodiagnosticata😅 una cruralgia perché mi prende la coscia lato anteriore, ma ovviamente è una mia ipotesi.

Penso di avere lo stesso problema. A me parte da sotto il gluteo e va verso inguine. Ho fatto un massaggio ma se ricomincio a camminare veloce torna il dolore 😪
Fra76 Fiduciaria
Mamyblue:
Ragazze, domani io, mio figlio andiamo a Roma, per il Giubileo delle persone con disabilità. Rimarremo a Roma fino a mercoledi. Spero di riuscire a collegarmi in serata. Intanto vi abbraccio tutte🤗

Ma che bello Mamy 😍😍😍
Sarà sicuramente un’esperienza bellissima ❤️
Maryca

Io ci sono

Maryca
Isa55
Fra76 Fiduciaria
Michi2:
che mai perché mi ritorvo da sola a dover gestire le ansie e le paura. Una volta avevo Sean che restava sempre una "spalla" che mi sosteneva quando avevo le paure per mamma, ora non c'è lui. Sono io, i miei scleri, gli scatoloni del trasloco e tanti, tanti pianti ad ogni giro di scotch.

Ci siamo noi ❤️💪🍀🌈
Fra76 Fiduciaria
Triplogianna85:
INDIFFERENZA


Le relazioni muoiono nella trascuratezza ,
nell'incomunicabilità e nella indifferenza,
non nelle discussioni e nemmeno nei dissidi.

L'indifferenza è più colpevole
della violenza stessa.
L’indifferenza racchiude la chiave
per comprendere la ragione del male,
perché quando credi che una cosa
non ti tocchi, non ti riguardi,
allora non c’è limite all’orrore.
L'indifferenza non è un inizio,
è una fine e, quindi,
l'indifferenza è sempre l'amica del nemico,
perchè avvantaggia l'aggressore,
tumore , manipolatore o dittatore,
mai la sua vittima,
il cui dolore si amplifica
quanto più si sente dimenticata.

(Salvo C.omplicazioni)

https://www.senosalvo.com/infobesita.htm

Maty90

Buonasera a tutte,
Ringrazio in anticipo tutte voi e il Dott Catania ! Scrivo in breve la mia storia, mi piacerebbe avere le vostre esperienze e magari un consiglio in più..
Premessa; sono giovane e faccio eco annuali da almeno 10 anni, ho familiarità.
1 eco fibroadenoma
2a eco il giorno della biopsia al fibroadenoma (che jon mi hanno più fatto) e sotto tumore filloide , faccio mammografia (seno pattner C) e biopsia per questo filloide.

3 esito biopsia conferma tumore filloide ad alta cellularita stromale B3 .

Nel mentre il fibroadenoma/ lipoma è cresciuto da 9mm a 180mm in due mesi circa , sono in attesa di quadrantectomia per il filloide ma attualmente il seno è diventato più denso di quanto mostrava la mammografia e individuare i noduli è’ difficile.. al contempo viene individuato un terzo nodulo di 6mm sotto la zona densa , non presente ne nelle eco ne alla mammografia precedente (2 mesi fa la mammo ed eco praticamente ogni 10 gg) l’esito della biopsia è parenchima di fibrosi..
Prima dell’intervento, una risonanza con contrasto potrebbe chiarire la natura di questi noduli?
Spero di essere stata chiara anche se la situazione appare ingarbugliata 🙄☺️
Ringrazio..


Lolly
Mamyblue:
Sono d'accordo. Ginevra è sempre presente e ha sempre una parola e un pensiero per tutte🤗

Verissimo!
Savi
Norma86
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti
Fate bei sogni

Maryca

Sogni felici

DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

Isa55
Mi dispiace e spero che domani tu stia meglio

Arena
Bellissimi i merli

Tere
Bene per l'aria fritta e per la dottoressa empatica e disponibile

Mamyblue
Buon viaggio
DarkElena Fiduciaria
Maty90
Benvenuta!
Non so aiutarti ma vedrai che il dottore ti risponderà il prima possibile

Rispondi