Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Savi
Marinella49
Un abbraccio a te e ad Isa!
Angy65
Marinella49 salvocatania
Ciao oggi ero nello stesso ospedale a fare terapia , tanto vicina a lei ❤️
Sono entrata per avere notizie, Isa ha una forza incredibile e supererà anche questa , sta in un centro di eccellenza per quanto riguarda i trapianti , oggi ne stavo parlando con un infermiera
Marinella Isa55
Vi abbraccio forte forte

:
- Modificato da Angy65
Adsc3
Marinella49
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Bianca 11
Marinella49
Con voi❤️
DarkElena Fiduciaria
Io ci sono

rosy64
Festeggiamo

Marinella49, dott. Catania
Grazie per gli aggiornamenti su Isa.
Noi ci siamo e le mandiamo infiniti fili colorati




Angy65
salvocatania
Buonasera oggi fatto un altra terapia con immuno co Gemcitabina e cardioplatino , avrei dovuto fare altri due cicli , ma l'oncologa mi ha detto che finirò questo ciclo , cioè la prox settimana e poi pet tac per vedere come stanno le cose . Il nodulo é ingrandito e poi spesso mi dà forti fitte .
Ho tanto paura 😭😭 , ho chiesto come mai questa scelta e diciamo che mi e stato detto che la terapia non ha dato quello che si aspettavano. Sinceramente non ci sto capendo nulla , prima si parlava d'infiammazione . Nella PET tac di marzo si parlava di una leggera riduzione del nodulo , ma poi lo sentito ingrandito , e poi il leggero ingrandimento di alcuni linfonodi , non so davvero cosa aspettarmi ..
Grazie Doc per aver creato questo meraviglioso Gruppo e per tutto quello che fa per noi
- Modificato da Angy65
Maryca
Lara 7077
Lara non preoccuparti, l'onicopatia da taxani purtroppo è molto frequente e dovrebbe regredire spontaneamente con l'interruzione della terapia. A volte il ritorno alla normalità può essere lento... Vista la presenza di pus, fai bene a mostrarla a un medico, meglio dermatologo, perché c'è sempre la possibilità di una sovrainfezione opportunistica. Nel frattempo tienila pulita e disinfettata ma ti sconsiglio lunghi pediluvi perché l'acqua può peggiorare la situazione. Almeno questo mi disse il dermatologo.
Maryca
Isa55
Marina
Con voi
Lara 7077
Maryca:
Vista la presenza di pus, fai bene a mostrarla a un medico, meglio dermatologo, perché c'è sempre la possibilità di una sovrainfezione opportunistica. Nel frattempo tienila pulita e disinfettata ma ti sconsiglio lunghi pediluvi perché l'acqua può peggiorare la situazione. Almeno questo mi disse il dermatologo.

Grazie Maryca
Maryca
Angy65:
Ho tanto paura

Ti abbraccio forte e spero con te che nelle prossime settimane la paura possa dissolversi e scomparire. Intanto ti avvolgo di 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Lara 7077
Angy65:
Nella PET tac di marzo si parlava di una leggera riduzione del nodulo , ma poi lo sentito ingrandito , e poi il leggero ingrandimento di alcuni linfonodi , non so davvero cosa aspettarmi ..

Angy65 ma l'aumento del nodulo è una tua sensazione o te lo ha confermato l'oncologa? So che non è semplice ma cerca di mantenere la calma, aspetta l'esito della pet, potrebbero essere macerie del tumore quelle che senti.
Ti abbraccio forte e ti inondo di fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Angy65
Maryca
Grazieee ❤️❤️❤️
Mar fiduciaria
Angy 65
Un forte abbraccio
🌈🍀🌈🍀
Angy65
Lara 7077
Non é una mia sensazione , ma la scorsa volta si parlava d'infiammazione , adesso invece bisogna anticipare la PET tac .
Ho solo tanta paura
Vaneve

Buonasera a tutti.

Rispondi