Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
❤️
Auguri!! 🎂🎂🧁
❤️
Tantissimi Auguri!!!!
❤️
❤️
❤️
Buon compleanno cara!










Per il tuo topone aspettiamo domani😉♥️
Iocisono ❤️
… con un anno in più 🎂😊
Sono grata a questa vita, a questa montagna russa da lasciarmi a volte senza fiato, ma salda..felice… con le persone che amo al mio fianco…
E lui, il mio topone… mio principino bisbetico ….domani 14enne!
W la vita!
Auguri Juve!!!!!! 🥳🥳🥳
W la vita!!!!
Vitto84 ti capisco, a me hanno riconosciuto la 104 solo una settimana fa...per tutti questi mesi, fatta eccezione per i giorni di terapia e post terapia, ho usato ferie e accumuli compensativi! Il vero stress lo ha avuto mio marito, un insegnante, a cui difficilmente riconoscono ferie durante l'anno perché hanno un meccanismo di concessione contorto(se si chiedono ferie deve essere il richiedente a trovare il proprio sostituto). Ho sempre fatto terapia nel weekend , il giovedì le rosse e i venerdì le Paclitaxel, proprio per non impattare troppo sulla settimana lavorativa.Ad un certo punto la dirigente di mio marito ha incominciato ad insinuare che ci stessimo approfittando della situazione dati i "giorni particolari"di terapia.L'avrei presa a tozzate in faccia, aspettavo la chiamata per la visita dall'inps e ho ingoiato la rabbia.
Adesso il paradosso è che mio marito ha presentato il mio verbale della 104 con gli omissis ed ha i 3giorni, mentre a me a lavoro hanno detto che non basta quello, non ho capito in che modo integrare 😅
Ma e’ articolo 3 comma 3?
Buon compleanno cara
❤️
W la vita!!!!
❤️
Si. Ho pensato che forse può dipendere dal certificato di malattia grave di sei mesi che mi scade domani.
Allora chiedi bene perché è un tuo diritto presentare il verbale con scritto omissis…
Buongiorno blog e dottor Catania!
Juventina Tantissimi auguri 🥳🥳🥳
[quote=Marinella49]Buonasera ragazze,
ho visto che il Professor Catania via ha già anticipato le mie impressioni. Questa sera per quanto facesse qualche parola in più non l'ho vista molto bene. Ho subito contattato il medico che questa mattina al telefono mi aveva anticipato alcuni miglioramenti a livello di parola. Altri miglioramenti riguardano la minzione che è aumentata anche senza l'uso del diuretico e la calprotectina che è buona (una proteina presente nei globuli bianchi). Per il resto ancora non hanno individuato il batterio che l'ha infettata e che ha scatenato questa tragica situazione. Mi hanno ovviamente ricordato di non farmi troppe speranze perchè la diagnosi è ancora molto grave. Giustamente il Professor Catania mi ha detto: "lasciamoli lavorare ma noi continuiamo a sperare!"
Questo è tutto quanto posso dirvi ed è poco, molto poco. Vi
🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏