Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Star76 fiduciaria
Marinella49:
are e tenerissime figliole (quasi tutte potreste esserlo),
la situazione di Isa l'ha spiegata pienamente il Professor Catania che raccoglie le mie parole e le trasforma in una realtà comprensibile. Oggi Isa era sempre in uno stato di torpore. La chiamo, apre gli occhi, mi guarda e poi riprende a dormire con continui vaneggiamenti e lamenti. Però.... oggi ho parlato sia con l'ematologo che l'ha seguita prima del trapianto che con i medici del reparto (che come afferma il professore sono sempre stitici nel darci conforto) e finalmente hanno ammesso che - pur permanendo uno stato grave - ci sono piccoli ma palesi segni di ripresa. Oggi niente dialisi, niente ossigeno per esempio. Anche gli infermieri in coro hanno detto che Isa è una roccia e loro i progressi li vedono ! Loro hanno dei parametri medici per vederli io mio affido solo al mio amore di sorella che soffre.
Per oggi va così e speriamo meglio domani, augurandoci che quel furbetto del nuovo midollo non sia un "tontolone" (come piace dire al Prof) e si sbrighi a farci vedere cosa sa fare !
Buona notte a voi tutte

Aribo
FrancescaH:
Domani metto in agenda mia mamma per :
Linfoscintigrafia ore 07:00 e poi mastectomia subito dopo ma non so esattamente a che ora …
❤️❤️🌸🙏🌸❤️🌸🙏

Siamo con voi
Savi
Ortoressica
🤣🤣🤣ho già la suocera che quando chiama dopo una visita dice: allora come è andata? Ma poi non aspetta la risposta e ti racconta quello che ha vissuto qualcuno di cui lei sa 🤣🤣🤣🤣
Visto che sei sorella maggiore di tetta, approfitto per chiederti una cosa. Ti capitava all’inizio (so che dopo con le terapie può capitare) di sentirti stanca stanchissima, quasi da crollare, ma dopo una mezz’oretta di riprenderti e riavere questa stanchezza/sonno esagerato ma che poi non dormi? Ho perso 3 kg che qualche mese fa avrei pagato per toglierli con questa velocità 😂. Però sono 3 mesi che non mi libero del reflusso e ho tolto molti alimenti. Questa stanchezza la sentivo durante la gravidanza, e qualche volta quando facevo doppio turno e avevo la bimba molto piccola. Per lo stress, sinceramente soffrivo di più vedere mia madre quando la vedevo spegnersi piano i mesi prima che ci lasciasse.
Vaneve
Ginevra1308:
Figurati, Vaneve... ti mando un grande abbraccio

Grazie cara, ricambio
Savi
FrancescaH
In bocca al lupo a tua mamma
laila80
Agenda RFS:
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Milioni di fili colorati per:
🌟 laila80 per analisi sangue. Follow-up
🌟 rosy64 per rx torace.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!

Grazie e rilancio per Rosy, Isa e per chi ne ha bisogno
Fra76 Fiduciaria

Buongiorno blog
Io ci sono ❤️

Isa🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈
Con te

Marea

Leggo dei miglioramenti di Isa e ne sono felice, un abbraccio forte a Marinella in attesa della guarigione!

Lunedì ho fatto mammo ed eco (tutto ok), questa mattina tac e terapia. Sono arrivata a casa adesso e non sto molto bene, ma l'attesa è valsa la pena perché ho avuto il referto: tutto sempre pulitooooo!

Eli82
Marea
sole 66
Marea
meraviglioso
Adri-71
Marea:
Leggo dei miglioramenti di Isa e ne sono felice, un abbraccio forte a Marinella in attesa della guarigione!

Lunedì ho fatto mammo ed eco (tutto ok), questa mattina tac e terapia. Sono arrivata a casa adesso e non sto molto bene, ma l'attesa è valsa la pena perché ho avuto il referto: tutto sempre pulitooooo!

Lara 7077

Buongiorno a tutti, io ci sono ❤️

Monica
Marea
Mi fa molto piacere ❤️
Savi
Marea
Lara 7077
Alerai91:
Sì, è andata decisamente meglio! I pensieri ci sono sempre, ma non ho dato loro modo di travolgermi del tutto. E oggi mi sento più leggera, che è già un’ottima cosa! Grazie per il dolce pensiero ♥️

Bene Alerai91❤️🥰😘

Rispondi