Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Rosy56
Lara 7077
Vitto84:
Grazie a chi ha gioito con me per l'ottenimento della 104 ( un problema in meno)

Mi scuso se non sono presente come vorrei ma emotivamente non sono a posto ( nel verbale 104 c ' è scritto evidente deflessione del tono timico )
🤣

Se ti può consolare è riportata la stessa cosa sul mio verbale 🤣🤣🤣
Ify89
Norma86:
Non ho capito perchè dovresti sospenderla

Qui risponde proprio un farmacologo di Medicitalia


Allo sportello prenotazioni mi hanno spiegato che per avere risultati NON FALSATI della risonanza bisogna non assumere la pillola almeno da un mese e fare l'esame a metà ciclo... mi hanno spiegato che sono precauzioni per avere un risultato ottimale dell'esame. A qualcuno di voi è capitata questa cosa? O si può fare anche durante la pillola ? Il post che mi hai inviato è la risposta di un dottore che dice che la risonanza non influisce su efficacia della pillola ma a me non interessa questo capi interessa sapere, invece, se la pillola può "nascondere" e rendere il seno "più denso" e quindi consigliamo di stare "puliti" per avere un esame quanto più chiaro possibile ( questa e' la spiegazione che mi hanno dato capi )
Rosy56

Come cancellare una foto inviata?

Lara 7077
Rosy56:
Come cancellare una foto inviata?

Non so se si possa fare, prova a modificare il post cancellando la foto e inviando il messaggio in bianco. Io ho fatto così una volta
- Modificato da Lara 7077
Ify89

C'è qualche amica di Napoli e zone limitrofe che mi può consigliare un buon senologo/oncologo?

Triplogianna85
Lara 7077:
Se ti può consolare è riportata la stessa cosa sul mio verbale 🤣🤣🤣

Spiegate anche a me cosa è la deflessione del tono timico ?
Savi
Lara 7077
Ginevra1308
È Anna che ha fatto I preoperatori, io aspetto con ansia.. martedi ho la visita col chirurgo.
Savi
Ginevra1308
Anche io dipingo. E non sempre lo fai bene. Secondo me dipende dall’umore. Però una cosa che mi rilassa è spennellare. Non ti dico di pitturare una camera, magari troppo impegnativo e ti stanca molto, prova con qualcosa da restaurare. Non devi per forza essere brava nelle forme, se ti piace dipingere, il semplice movimento del pennello rilassa.
Linda1980

Grazie a tutte♥️

Lara 7077
Triplogianna85:
Spiegate anche a me cosa è la deflessione del tono timico ?

Deflessione, abbassamento dell'umore , a me precisamente c'è scritto "tono dell'umore lievemente deflesso". Quel giorno per me è stato difficile, avrei fatto a meno di questa invalidità, ma quei giorni effettivamente aiutano e non poco!
Lara 7077

[quote=Savi] ops scusa !Spero anche tu stia bene ed estendo anche a te l'abbraccio! 😘

- Modificato da Lara 7077
Lara 7077
Anna76 sono contenta degli esiti positivi degli esami preparatori all'intervento!Ti abbraccio forte e sono sicura che tutto andrà per il meglio❣️Nel frattempo ti mando tanti fili colorati 💚🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Rachele M.

Buon pomeriggio 🌞
Mamma oggi è andata dalla parrucchiera per farsi il taglio corto per evitare lo shock delle ciocche che cadranno a breve…
Le ha regalato anche una parrucca, sì forse si vede che lo è, però bellissimo gesto!

Ex utente
Vitto84:
Grazie a chi ha gioito con me per l'ottenimento della 104 ( un problema in meno)

Mi scuso se non sono presente come vorrei ma emotivamente non sono a posto ( nel verbale 104 c ' è scritto evidente deflessione del tono timico )
🤣

Comunque cerco ti tenermi aggiornata e in ogni caso non mancherà mai il mio Io ci sono

Vitto, sappi che anche noi ci siamo sono sicura che presto riuscirai a trovare il giusto equilibrio... grazie per non far mancare il tuo IO CI SONO

Rispondi