Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
DarkElena Fiduciaria

Buonanotte a tutti!

Maryca
Tati:
Per la terza volta la festa della mamma non la vivrò serenamente, ovviamente indosserò il sorriso migliore per il mio bimbo, ma inevitabilmente sono in pensiero,

Tati cara, domani faticosamente sorriderai, ma presto quel sorriso diventerà vero. Perché anche questa tempesta passerà. Spero che il tuo oncologo curante possa chiarire prima possibile tutti i dubbi e ridarti la serenità.
Intanto ti abbraccio forte.
Buona festa della mamma, cara Tati.

E buona festa a tutte le nostre mamme e alle mamme del blog
- Modificato da Maryca
Maryca

Sogni felici

Arena

Forza Isa55, un passettino alla volta

Marigi Fiduciaria
Isa55 e Marinella49
Vi abbraccio forte.


Dottore
Sempre grazie
Franc.64

Ci sono!

Isa55 siamo con te e con tua sorella!

Buonanotte a tutto il blog !

🌈pace disarmata e disarmante🌈

Annina Fiduciaria

Mi si è fuso il telefono non ho più whatsapp né sms sono riuscita a recuperare i miei account domani andrò a comprare un telefono…..ho recuperato la password per scrivere Isa dai avanti così tesoro mioMarinella

Annina Fiduciaria
Buonanottea tutti ❤️❤️❤️❤️😁🐻
Fortunata

Gentile Dottore, La volevo informare che non ho familiarità né per neoplasie al seno né ovaie.
La secrezione al seno è monolaterale e attualmente solo se sollecitata. La risonanza magnetica con mezzo di contrasto non mi è stata proposta dalla senologa.
Attendo di ripetere il citologico da eseguire durante il ciclo mestruale.
Attendo un Suo gentile riscontro.
Buona serata.

Vitto84

Grazie al Dottore per le notizie su Isa.

Capisco il disagio di Marinella , purtroppo ai problemi del gestire una malattia si uniscono spesso anche quelli logistici.
Tieni duro MARINELLA!



Tati
Io nel mio cuore sto sperando per te.
Non vedo l ' ora che tu abbia le idee più chiare su quella ennesima cosa che ti è capitata , siamo con te

Seli

Buonanotte
Forza Isa e Marinella
Vi abbraccio forte

Chiara96

Io ci sono, buonanotte 🍀

sole 66
Isa55 e Marinella49
sempre nei nostri pensieri
sole 66

Buongiorno

io ci sono

notte insonne, ma in compenso ho fatto tante cose utili.........

Agenda RFS

Oggi non ci sono appuntamenti in agenda!


🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Fili colorati per chi ne ha bisogno!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Rispondi