Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Angy65
Buongiorno
Buona festa della Mamma





Aribo
Buongiorno e buona domenica a tutti!
























Ify89
Ginevra1308:
Ify, spero che tu oggi sia almeno un po' più tranquilla rispetto a ieri.
Buona domenica
Grazie del pensiero Ginevra, purtroppo no, sono giorni molto angosciosi per me. Vorrei che questi esami bastassero a escludere qualcosa, ma so che non e' così, vivo male perché vedo poche spiegazioni plausibili. La tomosintesi non ha escluso ma in sostanza ha detto "prevalenza di tessuto ghiandolare su quello adiposo" e, quindi, sostanzialmente non si vede bene.
Savi
Anna76:
Non ancora, aspetto la chiamata settimana prossima. Dai che i giorni volano… quando ci penso si agita la pancia 😅😅
ezio 73
buongiorno noi ci siamo 




Robe68
Buona festa della mamma a Ily a Giulygiuly a Adri71 a Seli che vivono lavorano si occupano della famiglia e dei loro figli buttando ogni giorno lo sguardo in là. E a Sole66 che oltre che mamma diventerà nonna.
E a Lori sempre e comunque.
Buona festa della mamma un po' di più....
Norma86
Io ci sono


Norma86
💗 💗
💗 💗 💗
Buona Festa della mamma
💗 💗
Giuli91
Robe68
❤️
❤️
Norma86
Patri Fiduciaria:
Isa❤️
Marina ❤️










Ify89
Un parere: ma secondo voi in un seno eterogeneamente denso (cat c) con tomosintesi ed eco sarebbe già dovuto vedersi qualcosa ? Perché di solito questi sono gli esami consigliati
Ex utente
Anna76:
Non ancora, aspetto la chiamata settimana prossima. Grazie ☺️
Norma86
Robe68:
Speranza77:
ma è un periodo dove mi sto un po' isolando da tutto
Ciao Speranza,
Io andrò un po' controcorrente con le parole che sto per scrivere...
Non è detto che isolarsi un po' sia necessariamente un pericolo o un problema. Può accadere che accusiamo il colpo di ciò che ci accade o, come nel tuo caso, di ciò che ci è accaduto, anche un po' inaspettatamente. E quando non ce ne sarebbe un apparente motivo.
Può accadere. Ciò che importa, dal mio punto di vista, è che " isolarsi un po' " sia un rimedio e non un problema che si aggiunge al problema.
Isolarsi un po' deve essere la cura. Stare con sé stessi è una buona cosa. Ma se invece rappresenta il campanello di allarme di qualcosa che non va allora lo dobbiamo riconoscere e trovare la forza di tornare "in mezzo alla vita".
Anche se ci costa fatica, anche se ci da persino un po' fastidio, piano piano ci rifaremo l'abitudine. Alle persone, al confronto, a chi ci vuole coinvolgere in qualcosa che non abbiamo voglia di fare, impareremo di nuovo ad afferrare le mani che ci vengono tese.
D'accordo su tutto.
Nella mia esperienza personale in realtà tutte le persone che chiedevano di isolarsi lo facevano per avere un pretesto per NEGARE che "ci fosse un problema".
Spero che non sia il caso di Speranza


Ex utente
Patri70:
Mi piace oggi ricordare Ada Burrone che ho conosciuto grazie a questo blog.Una madre di tutte noi.
«Il tempo non è nelle nostre mani, il modo di viverlo sì». Ada Burrone
Grazie Patri per il ricordo di Ada Burrone.
bellissima la sua massima
Ex utente
Angy65:
Buongiorno
Buona festa della Mamma
Ciao Angy