Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno blog
Io ci sono❤️
Isa non ho parole da esprimere. Solo tristezza 😞
Non vi nego che questi giorni pesanti sul blog,hanno toccato la mia più o meno stabilità,che con fatica mi stavo costruendo. Forse è da vigliacchi dire questo,voi siete state le prime ad aiutare me e Ve ne sarò grata per sempre,a voi e al nostro meraviglioso dottore. Ma sto troppo male ragazze,le paure,leggendo le storie qui,stanno prendendo il sopravvento. perdonatemi,se non sarò presente come prima.. ma il mio io ci sono non mancherà.
Vi abbraccio tutte, una ad una
E' l'unica cosa che si richiede per garantire la sopravvivenza del blog e se si vuole dare un aiuto alle compagne di avventura più fragili.
Queste sono prove che mettono a repentaglio la sopravvivenza del blog che sono state poi superate in passato in modo veramente impensabile.
Quindi grazie per la disponibilità all'IO CI SONO
Scritto da te malgrado le ultime vicissitudini il tuo IO CI SONO acquista un valore inestimabile.
Grazie

Grazie
per ESSERCI sempre
Sono io che devo ringraziare voi ..ma credetemi,sto troppo male,e mi dispiace per i miei bambini che né risentono.non ci sto con la testa.


Condivido 🌈🌈🌈🌈
Ho espresso il mio punto di vista, senza pensare che dovesse essere condiviso. Ma esprimendolo come tutte noi esprimiamo qui i nostri pensieri.
Leggere ieri il post di Ily è stato per me un altro peso sul cuore. E so bene che le mie parole non sono servite ad alleviare in Ily la preoccupazione e la paura. Ma sono state dettate da una sollecitudine che mi arriva dalla condivisione della malattia. E in franchezza non è che per me parlare di malattia metastatica sia una passeggiata. Ma non avrei potuto non far sapere a Ily che l'avevo letta. Che ero e sono con lei. Anche in questo caso ho espresso la mia vicinanza come sono stata in grado di fare.
Come facciamo tutte. Con i modi e gli strumenti che abbiamo. E dovendo anche accettare che le nostre parole non siano condivise, o siano contrastanti con il nostro sentire.
Condivido❤️
C'è una vignetta che periodicamente posta il dottore e che recita
" Se non te la senti di leggere i commenti dolorosi per il loro contenuto, passa avanti, ma non fare mancare mai il tuo IO CI SONO che comporta una connessione di 60 secondi, ma è salvifica per i fragili soli e confusi "
Quindi torna a leggere quando te la sentirai, ma ogni tanto regala il tuo IO CI SONO .
P.S.
Pensa al dottore quante volte avrà avuto voglia di non tornare più nel blog.....e invece dopo 15 anni è ancora qui.
E non solo è ancora qui, ma anche con Isa che non aveva mai incontrata si è reso disponibile attraverso Marinella e la famiglia a non far mancare sino all'ultimo istante il suo IO CI SONO.
Ragazze io ci sono
Io ci sono


io ci sono
Lori
Oggi per me e' una giornata, come credo per molte di noi, veramente difficile, difficile trovare il bandolo della matassa e mettere in fila i pensieri, quando si affrontano situazioni difficili, il futuro può sembrare carico di incertezze.
Ogni persona vive il proprio percorso in modo unico e personale. Il compito a mio avviso di questo blog non è guidare o indicare una strada, ma offrire uno spazio sicuro in cui esplorare emozioni, paure e bisogni.
Ogni parola di conforto e sostegno esperssa da noi tutte e' importane, ogni pensiero diventa vitale per aiutarti a fare quel famoso passo in avanti.
La sorte di ISA mi ha veramente destabilizzato ed oggi anche se c'e' il sole il mondo mi sembra molto nero, sarà per l'avvicinarsi dell'intervento o sarà perche' l'oncostronza ha seminato dubbi sul futuro ma non trovo molto a cui aggrapparmi e scrivo qui urtando la vostra sensibilità.......ma cerco di demonizzare la vocina della mia testa
Scusate veramente per lo sfogo.
Ciao Isa ti accompagni il nostro affetto nella stanza accanto dove ci sono le nostre Amiche che ti hanno preceduta e che sono sempre nel nostro cuore.
Un abbraccio a Marinella, noi ci siamo se hai bisogno di parlare. 



Lori
Io ci sono
Cara sole le tue parole sono bellissime perché credo che esprimono il senso di questo luogo virtuale .
Per il resto ti abbraccio e spero che già domani tu possa ritrovare il sole
🌈🌈🌈🌈🌈🫂🫂🫂🫂