Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Adsc3
Savi
Hai spiegato bene tranquilla 🥰
Hai spiegato bene tranquilla 🥰
pepeli
Arcobaleno:
Anche io assumo questo medicinale con 2 abbondanti bicchieri di acqua a temperatura ambiente non per altro perché è prima mattina e l'acqua di frigo mi invierebbe direttamente al 🚽A me di prima mattina pure quella a temperatura ambiente 😅
Triplogianna85
Triplogianna85:
Forse ti conviene precisare anche il nome e dove visita perchè con quel cognome ci sono diversi specialisti ( S. Raffaele, S. Camillo roma, Padova)Speranza77:
Di professore oncologo c'è solo lui e la visita non la faccio in nessuno di questi ospedaliFai come credi e scusa per l'intromissione.
Pensavo di facilitare il compito del DOC.
E se mi sono permessa perchè c'è una ragione plausibile.
Ma va bene così
- Modificato da Triplogianna85
Mamyblue
Triplogianna85:
Non ci potevo credere ad una news come questaDavvero incredibile!😳 Ma si può fare una cosa del genere?
- Modificato da Mamyblue
Ex utente
Buonasera a tutti... scusatemi per l'assenza, sono molto in ansia (come sempre, ma stavolta di più) perché mio figlio è stato chiamato per l'intervento... sarà operato venerdì 30 maggio.
Triplogianna85
Mamyblue:
Davvero incredibile!😳 Ma si può fare una cosa del genere?Se hai letto l'articolo la news è ben documentata.
Davvero incredibile
L'avevo postato per avere il parere delle insegnanti-docenti del blog.
https://www.adnkronos.com/cronaca/ucraina-russia-manuali-medie-guerra_34VW07LL63ve3aolElD3VT
https://www.gaeta.it/manuali-scolastici-italiani-sotto-esame-per-la-diffusione-di-narrazioni-filo-russe-sulla-crisi-ucraina
https://www.bing.com/videos/riverview/relatedvideo?q=testi+scuola+sparit+l%27ucraina&mid=BD440FA600669A918057BD440FA600669A918057&mcid=A683AC841D0C48048CDD4E8146D415F2&FORM=VIRE
https://www.ilquaderno.it/putin-cattedra-manuali-delle-medie-che-cancellano-l-;ucraina-148671.html
https://www.linkiesta.it/2024/02/libri-scuola-ucraina-russia-propaganda/
- Modificato da Triplogianna85
Savi
Ginevra1308:
Buonasera a tutti... scusatemi per l'assenza, sono molto in ansia (come sempre, ma stavolta di più) perché mio figlio è stato chiamato per l'intervento... sarà operato venerdì 30 maggio.Bene, allora lui non si tira indietro, avevi questo dubbio o ricordo male?
Dai ti mandiamo un po ti fili colorati









🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀😘
pepeli
Ginevra1308:
Buonasera a tutti... scusatemi per l'assenza, sono molto in ansia (come sempre, ma stavolta di più) perché mio figlio è stato chiamato per l'intervento... sarà operato venerdì 30 maggio.Mi sembra una buona notizia!
Finalmente realizzerà il suo obiettivo.
Non essere in ansia ma felice x lui.
Andrà tutto bene, inizio con i






pepeli
Marinella 















Alerai91
Angy65 🫂🫂🫂🫂🫂🫂♥️♥️♥️♥️
Vitto84
Ginevra1308:
Buonasera a tutti... scusatemi per l'assenza, sono molto in ansia (come sempre, ma stavolta di più) perché mio figlio è stato chiamato per l'intervento... sarà operato venerdì 30 maggio.Adesso meriti un pò del sostegno che non fai mai mancare a tutte noi ❤️ forza Ginevra!
Alerai91
Ginevra1308:
Buonasera a tutti... scusatemi per l'assenza, sono molto in ansia (come sempre, ma stavolta di più) perché mio figlio è stato chiamato per l'intervento... sarà operato venerdì 30 maggio.L’ansia da mamma è normalissima, andrà tutto alla grande vedrai












Tania70
Kemdalia:
Marinella49:
Buonasera amiche mie,
oggi giornata pesante ma densa di emozioni. Rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi come Patri70 è stato toccante. Il bouquet che è arrivato a Isa è come se avesse contenuto i vostri pensieri, l'amore e la stima che avevate per lei. Il momento più brutto è stato lasciarla in quel luogo triste che non nomino, lì non potevo più proteggerla, nè carezzarla come ho fatto tante volte durante il torpore farmacologico. Mi resta tanto di lei, soprattutto le vostre parole che me l'hanno fatta conoscere meglio. Noi eravamo molto legate ma per me era sempre la piccola timida e silenziosa rimasta orfana a 6 anni mentre con voi ho conosciuto un'altra Isabella, una donna libera, consapevole delle sue malattie e delle sue scelte. Ragazze, vi dico la verità, io ancora non ci credo. Aspetto sempre che mi chiami, che mi mandi un messaggio, che soprattutto la veda e l'abbracci. Ogni giorno che passa è peggio perchè mi rendo conto che non è più qui, accanto a me.
Vi posto la foto che oggi abbiamo esposto in chiesa così che la conosciate come dal vivo. Era graziosa Isabella, spontanea, sempre sorridente.
Buona notte e ancora grazie
Marinella, grazie a te per averci raccontato un po' di Isa , sono sicura che è al tuo fianco perché ti vuole un gran bene.

E grazie per aver postato la sua foto..tesoro bello.


Norma86
Triplogianna85:
Non ci potevo credere ad una news come questaMamyblue:
Davvero incredibile!😳 Ma si può fare una cosa del genere?Ma la cosa più incredibile è che ci troveremo indottrinati gli studenti PRO-PUTIN e nessuno ne parla.
https://www.fanpage.it/esteri/tutte-le-bugie-della-propaganda-russa-sulla-guerra-in-ucraina-lanalisi-dellesperto-di-fake-news/
- Modificato da Norma86
Tania70
Patri70:
Per Isa da parte di tutto il blogGrazie