Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Maryca

Io ci sono

Alerai91
Lady*:
Piccina! Fili colorati per lei di pronta guarigione 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 coccolala tantissimo e dalle un bacino sulla fronte da parte mia 💕😘

Fatto 😍😍😍 Grazie ☺️ ♥️♥️♥️
Alerai91
sole 66:
Domani ultimo incontro con chirurgo e poi mercoledì mattina il gioco è fatto.....a dir la verità l ansietta comincia a diventare bella strong.....
Mi spiace se mi sono persa qualcosa di importante ma sono con voi.

Noi siamo pronte a venire con te
Maryca
Anna76:
Prontissima….sperando che non ci siano sorprese…..

🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈 per l'intervento di domani. Saremo tutte in sala d'attesa
Lara 7077
Angy un passo alla volta ne verrai fuori.Non affliggerti
Angy65
salvocatania lei é una persona eccezionale e la ringrazio molto ,ma conosco benissimo mia figlia non la farebbe parlare , chiuderebbe subito la telefonata . . Come ho già scritto non li riconosco più , come si fa ad ignorare una mamma che sta male? Sa qual'é la cosa che mi fa rabbia , che in questi nove anni non ho più vissuto ,niente compleanni niente natali , ho lasciato scorrere la vita senza voglia di vivere e poi é tornato il tumore , ho rovinato la vita anche al mio compagno , l',unica fortuna che ho , un uomo che nonostante tutto non mi ha mai abbandonato . Non vedo un bel futuro per me.
Grazie infinitamente
Maryca
Juventina Fiduciaria
Ci vogliono un po' di 🌈🌈🌈🌈🌈 e un po' di 🍀🍀🍀🍀🍀anche per l'esame di spagnolo e il mignolino di Andrea 😘
Robby
Lara 7077

Guarda sinceramente ora come ora non lo so....sono un po' in confusione..
Luciana

Io ci sono 🤗❤️

Luciana

Un abbraccio speciale a Marina, Patri70. 🫂🫂🫂🫂

Savi
Ify89:
ragazze buonasera a tutte !! Ho cercato di non scocciare in questi giorni ma ora vorrei chiedere un parere dalla mammografia in tomosintesi, nel referto sta scritto "non sono presenti calcificazioni di tipo eteroplastico" ma oggi, col senologo, vedendo le immagini abbiamo visto che le calcificazioni ci sono ! Ora mi chiedo: può essere che il radiologo della mammo intendesse che ci sono si calcificazioni ma non di tipo eteroplastico (sospette) ? Inoltre sempre da internet, ahimè, sto leggendo che in caso di calcificazioni e' sempre meglio fare biopsia... sto ricadendo dinuovo nel panico, che ho cercato tanto di contenere in questi giorni

Ciao Ify, oggi avrei chiesto di te!
Io credo che il radiologo intendesse quello che non sono sospette. A me, che erano accompagnate da nodulo duro, ha specificato anche l’aspetto (non so ripeterti le parole) che faceva sospettare. In ogni modo, alla fine le calcificazioni non sono state analizzate con la biopsia, ma solo il nodulo. Quindi al posto tuo, non darei peso.
Poi concordo con Juventina, cercare aiuto è un passo, poi devi obbligare te stessa ad accettarlo. E sopratutto obbliga te stessa a leggere altro. Hai notato quante cose si scoprono qui sul blog? Non fissare le tue attenzioni su un fantasma..
Savi
Alerai91:
la mia piccolina ha la febbre, quindi sono in “pausa forzata” e ne approfitto per stare con lei e riorganizzarmi un po’.

La tua piccolina prima di tutto e di tutti!!!
Lara 7077
Robby:
Guarda sinceramente ora come ora non lo so....sono un po' in confusione..

Secondo me dovresti cercare di capire cosa vuoi per davvero, andare per step graduali...fissa degli obiettivi anche piccoli e impegnati volta per volta.Potresti così provare soddisfazione e nello stesso tempo ti consentirebbe di capire se stai facendo passi avanti!
- Modificato da Lara 7077
Angy65
Lara 7077
Luciana
Sole66 inizio a mandarti tanti tanti fili colorati 🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Rispondi