Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Tania70
Robby
Sbagli a crearti scrupoli, noi ci siamo e se in qualche modo ti siamo di supporto, scrivi!
Tania70
Io ci sono
Norma86

Io ci sono



Norma86
Agenda RFS:
Agenda RFS del 20 maggio 2025
×
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Milioni di fili colorati per:
🌟 Ortoressica per visita oncologica.
🌟 LauraG per scintigrafia ossea. per stadiazione pre Oncotype
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!

Norma86
☯Fede:
Mia figlia ha tentato nuovamente il suicidio buttandosi dalla finestra di casa al 4° piano.
Ora siamo in ospedale con il femore rotto e forse una lesione alle vertebre cervicali.
Spero tanto che anche questa ultima richiesta di aiuto non rimanga inascoltata. Non potremo essere sempre così fortunati nella tragedia!
Vi abbraccio tutte

☯Fede:
Scusate l'assenza di questo assurdo periodo nel dare il mio ci sono, ma ci sono stati avvenimenti in successione che mi hanno assorbito pienamente. Non sto a raccontarvi nel dettaglio, ma solo l'esito finale di sabato notte.
Mia figlia ha tentato nuovamente il suicidio buttandosi dalla finestra di casa al 4° piano.



Fede possiamo fare qualcosa per aiutare te e tua figlia ?
Qualsiasi cosa.
- Modificato da Norma86
Norma86
Anna76:
Grazie di ♥️

Aspettiamo tue notizie
Robby
Lara 7077

infatti...sento di non avere obiettivi ben precisi...l unica certezza e obiettivo che ho ora è salvaguardare me, il mio stato fisico e di salute e far star bene il piu' possibile i miei mici......

Per il resto, lascio che capiti , non vado a cercarlo....
Fede80
☯Fede
Ti sono vicina
Spero che tua figlia possa trovare la forza per uscire da questo tunnel
Norma86
Marinella49:
Io ci sono
Buongiorno Rfs e dr. Catania.
Un pensiero a Fede

Grazie a te per esserci malgrado tutto
Norma86
Anna76:
Buongiorno io ci sono, ringrazio a tutti per i vari in bocca al lupo alla balena ( da telefono non riesco a riportare i nomi) sono in stanza ad aspettare il mio turno.

Grazie per il supporto.
E fili colorati a che ne ha bisogno

Aspettiamo notizie
ezio 73

buongiorno a tutti noi ci siamo

Norma86
Angy65:
Non ci credo più , il nodulo nonostante l',immuno e la chemio si é ingrandito e questo non fa bene sperare.
Sai mi sento in colpa verso il mio compagno , hai ragione dovrei farlo per lui , ( anche lui ha sofferto molto nella sua vita la moglie é morta all'improvviso) ma non riesco proprio , non meritava d'incontrare una come me 😭
Grazie

Anche il dottore più volte ti ha spiegato che a volte un incremento del volume ha scarso significato perchè parte del nodulo può essere costituito da macerie necrotiche.
Norma86
Maryca:
Cara Angy vorrei abbracciarti perché dalle tue parole si percepisce un grande dolore. Ci sono ferite che è difficile risanare, ci accompagneranno a lungo, forse per sempre. Ma anche così non è vero che non puoi avere un futuro, la tua vita ha valore in se stessa, tu hai un grande valore. Devi ritornare a vivere. Poi magari le cose si aggiusteranno, magari i tuoi figli cambieranno idea, chi può dirlo? Spero e ti auguro con tutto il cuore che tutto migliori, intanto un grande grande abbraccio

Oggi leggendo le vicende familiari di Fede e Angy mi sono resa conto che esistono tragedie altrettanto gravi se paragonate al cancro.
Speriamo che per tutti esista una soluzione favorevole.

Robe68
Mar fiduciaria:
È vero noi abbiamo a disposizione solo l’ascolto e le parole e il nostro IO CI SONO, che , come ho ribadito fino alla nausea, non è puro esercizio retorico ma espressione di solidarietà e invito a chi è in sofferenza a parlare/scrivere per raccontare

Cara Mar,
Condivido a mia volta e aggiungo una considerazione, che forse è un auspicio..
Perché Io ci sono non sia una mera formula retorica priva di contenuto ( apriamo il cellulare o il pc scriviamo questo post senza neppure passare uno sguardo a chi e a che cosa è stato scritto prima..) anche questo apparentemente semplice messaggio dovrebbe essere un esercizio di partecipazione. E continuando quotidianamente questo esercizio chi sa mai che impariamo davvero a vedere e a sentire l'altro, anche nel suo dolore non espresso. Anche nella sua difficoltà tenuta nascosta. È questo, o forse dovrebbe essere questo, l'obiettivo..
Sentire anche quello che rimane un po' sottinteso. A volte davvero basta chiedere " come stai?" anche a chi il proprio dolore non lo esprime sempre ma si impegna ad accogliere di quello altrui.
Lo chiedo adesso a te, e mando un abbraccio a tutti
Adri-71
Fede, Angy, un abbraccio grande grande in questo momento di sconforto così difficile per voi 🫂🫂🫂🫂

Marinella ♥️♥️♥️

Rispondi