Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Allora passeranno in fretta, Cloe...
Già la settimana prossima sei praticamente a metà inoltrata...
Coraggio 💪
Noi ci siamo
Grazie Ginevra, davvero ❤️❤️❤️
Figurati



Buongiorno,
io ci sono!



Fortunatamente va tutto bene nel senso che non sono peggiorata, ero in dubbio xk c'è un accumulo dl farmaco nella laringe laddove dopo l'influenza dell'ottobre 2024 sono rimasta senza voce , tosse secca e si pensava al reflusso. L'oncologa mi ha assicurato che non c'è segno alcuno della malattia e di rifare la visita dall'otorino. Quindi sono tranquilla continuo la mia cura ormonale e il denosumab a cadenza trimestrale. Per quanto riguarda i dolori che ho mi dice che sono i miei di natura artrosi e osteoporosi e chiedere aiuto alla terapia del dolore.
Evviva Lori!!!

Anche stavolta ho sbeffeggiato la bestiaccia e ci rido sopra. Viva la vita
Lori
Lori
Grande Lori ❤️ 💪🏻
Esattamente
Comunque
😒🙄🤔🤭
Il dottore aiuta tutti… pero’ quando va in burn out nn ci chiediamo il perché…
Buonasera Dottore e rfs, volevo chiedervi un parere; a giugno dovrei fare eco e mammografia annuali da follow up ma in ospedale mi hanno detto che sono in ritardo di due mesi quindi immagino si finirebbe ad agosto.
Io ho finito tutte le terapie ad agosto 2024 e a novembre 2024 ho fatto un' ecografia monolaterale al seno operato per controllare un "nodulino" che si era formato fortunatamente era tutto ok.
Ora io ho fatto anche la radio circa un anno e mezzo fa, ma quello che noto è che la consistenza del seno operato appare sempre meno omogenea e al tatto presenta avvallamenti e l' altro giorno ho sentito anche come un piccolo "granulino". Tutta la zona è comunque molto disomogenea.
Io vorrei quindi anticipare l'ecografia a farla privatamente perché l' idea di aspettare altri tre mesi mi spaventa.
Voi che ne pensate?





Io non ho capito come funziona, perché a me è stato detto che con la risonanza che farò, oltre a vedere come è posizionato il nodulo, si vedrà il linfonodo sentinella, che verrà analizzato con anestesia locale. Quindi presumo non durante l’intervento. La risonanza c’è l’ho il 9giugno, l’analisi del linfonodo, bohh stesso giorno??? Forse perché ne avevo due ingrossati?
Poi ho capito leggendo le storie di qualcuna qui nel blog che durante la pet, si vede se un linfonodo è andato in metastasi. Ho capito male forse? E io farò anche la pet.
A te invece ti hanno iniettato il farmaco radioattivo il giorno prima, ti hanno fatto qualcos’altro?
Sinceramente stare ferma queste due settimane senza fare nulla mi fa andare in tilt 😅😅😅
Io non ho esperienza per aiutarti, però ho sentito più persone tra conoscenti e familiari di conoscenti, che ad alcuni le radio non hanno influito un granché. Ad altri li hanno buttati proprio giu. Ma solo stanchezza anche molto pesante, che poi va via una volta finite le radio terapie
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪💪🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
🎉🎉🎉🎉🎉🎉