Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Petra, bentornata a casa😊💪🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buongiorno blog
Io ci sono❤️
Buongiorno
Io ci sono 
Tantissimi fili colorati a chi ne ha bisogno





















Cara mi permetto di dirti una cosa… riprendilo quel libro! Qualunque cosa sia, e nel tuo caso é anche facile che sia una cosa buona, non ha il diritto di rubarti i progetti di vita! So che è difficile trovare la forza, ma bisogna farlo per noi stesse prima di tutto.
Certo si piange, ci si arrabbia, si urla… ma poi bisogna tornare a noi stesse…
Forza ❤️
[quote=Cloe88]Ify89
Cara mi permetto di dirti una cosa… riprendilo quel libro! Qualunque cosa sia, e nel tuo caso é anche facile che sia una cosa buona, non ha il diritto di rubarti i progetti di vita! So che è difficile trovare la forza, ma bisogna farlo per noi stesse prima di tutto.
Certo si piange, ci si arrabbia, si urla… ma poi bisogna tornare a noi stesse…
Forza ❤️
cloe88:
Credimi mi risulta purtroppo molto difficile. Per un verso non vedo l'ora che arrivi il giorno della rm.... ma per un altro verso MI CAGO PROPRIO SOTTO !!!! (scusate ma almeno rende bene l'idea !! )
Poi penso : ma possibile che l'ecografia non sia già attendibile ?? E allora che la prevedono a fare come prevenzione anche per SENI DENSI se poi non e' sufficiente ?? Perché, mannaggia a me, ho letto vari casi dove esce solo da rm.. ma allora io mi chiedo : sarà sbagliato tutto il sistema della prevenzione ??? O sono eccezioni ??? Il problema sta nei SENI DENSI, ma da quello che ho capito TANTE DONNE, soprattutto giovani, lo hanno. Non so più che pensare.
Nel frattempo, mi logoro. Anche se cerco di non farlo
Ify io capisco benissimo l’arrovellamento mentale su domande che purtroppo non possono avere una risposta al 100% se non dopo l’esame che dovrai fare… pensa questo: tu da sola, con internet e Google, la risposta certa non la troverai mai! Bisogna aspettare l’esame che dovrai fare con la fiducia di una persona alla quale è stato detto che è quasi certamente tutto ok, e cercare di non massacrarsi troppo nell’attesa! Pensa che se mettessi tutta la determinazione con cui pensi ai seni densi nello studio per il concorso, arriveresti prima!!! E non è meglio?
Non lo so Cloe88 la mia retrazione mi e' stata spiegata così: nei seni grandi e flosci, può capitare che i legamenti di Copper si "danneggiano" soprattutto con gravidanze o perdite di peso importanti creando retrazioni... il senologo dice che la rm è per eccesso di zelo ma io ho letto che i legam di Cooper sono associati a infiltrazione del K.. lessi anche un commento del prof Catania che diceva questo , però poi penso: per provocare una retraziine dovrebbe essere un nodulo abb grande e dall'eco si dovrebbe vedere (ho seno denso ma non densissimo). Mi interesserebbe un parere del prof a riguardo. Fatto sta che alcuni giorni penso in positivo, altri no. Ed e' purtroppo più forte di me
Bentornata Petra ❤ patatina ❤
Io ci sono☀️🌻
Finalmente sabato!
Bene!!Petra sei uno schianto😍!
Bellissima Petra
ma sta meglio di prima !
amorina che è
Ho scaricato i referti delle analisi che dovrò portare il 3 giugno all oncologa.
Tutto ok,ho solo la vitamina d un po' bassa e il cea leggermente superiore.
È la prima volta che faccio i marcatori,in precedenza l altro oncologo che mi seguiva non me li aveva mai fatti fare e quindi non posso confrontare.
Ho imparato da lei doc che comunque una variazione così minima non ha significato,vediamo cosa dice l'oncologa.
Un' abbraccio a tutte,e un pensiero alla nostra cara Isa
Buongiorno, io ci sono ❤️
Buongiorno ❤️
Io ci sono ❤️ 🌈 con figlia febbricitante 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Speriamo di scansarla 🤘🤘🤘
Patri ho notato che un pò tutte qui almeno una volta abbiamo avuto un marcatore fuori range e poi rientrato, compresa me.
Alle Ragazze che hanno chiesto di me -- Petra
Stella bella



