Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Triplogianna85
Ily 82 fiduciaria:
alle donne che devono fare la radioterapia alla mammella sinistra, anche lì c'è il rischio di tossicità cardiaca ma si fa' lo stesso, inoltre ho pensato anche che se il rischio avesse superato il beneficio non me l'avrebbero fatta fare.....



pepeli
Marinella49
Triplogianna85
Cloe88:
Savi
😂😂😂 e le scie chimiche? 😂😂

E i microchip nei vaccini ?😂😂
Triplogianna85
Marinella49:
La domanda di Vitto 84 è giusta. Come sto ? Dopo il primo momento di grande rabbia di cui vi parlerò quando sarà il suo tempo ora sono nella fase tristezza. Mi domando se poteva morire lo stesso, investita, un vaso che rotola giù da una finestra, una caduta mal fatta in casa.....il dolore ci sarebbe stato lo stesso senza prendersela con nessuno in particolare. Qui invece Isa è entrata che stava in ottima forma, in un reparto (che dicono tutti di eccellenza europea) per uscire senza vita. Non te ne dai pace...quando vedi una rosa sbocciare sul terrazzo e avresti subito mandato la foto a lei, quando ascolti una notizia alla tv e avresti subito commentato con lei, quando pensi di uscire a comprare una nuova camicetta e ora lo farai da sola. E di quella camicetta all'improvviso non t'importa più nulla. Ecco sto così. Inutile dire marito, amiche. No non c'è nulla che sostituisce un'amore eterno nato quando lei è nata ed io ero già grande. Il tuo stesso sangue che si è disperso.
Scusate, oggi è domenica, non volevo tediarvi. Ma la domanda di Vitto84 è giusta. Come stai......
Un bacio a tutte

Triplogianna85
Mar fiduciaria:
dottore
Quante belle pelosette!
Io , però, ho un debole per Rosellina aristocratica e fascinosa e poi… ricordo la sua storia!

Rosellina è di una bellezza sconvolgente
Speranza77
Marinella49
Sei una bella persona, ecco da chi ha preso Isa
🫂🫂🫂
Speranza77
Ily 82 fiduciaria
Ancora grazie Ily per le tue parole
Non c'è scelta, ci fidiamo e affidiamo, sperando anche in una botta di culo, scusate la finezza
Marinella49

Grazie a tutte indistintamente. Siete splendide nei pensieri e nelle parole.
Un grande conforto avervi vicino e se Isa "vede" regalerà a tutte noi quel bel sorriso sereno che le era naturale.
Ancora buona domenica Rfs con le vostre belle famiglie
Marina

Mamyblue
Francesca fiduciaria:
come VERGOGNOSO, TERRIBILE ASSURDO è il genocidio che sta avvenendo a Gaza.. Come si può?
Con tutto il mondo che sta in SILENZIO di fronte a questo?
Certa parte dell'Italia in primis....

Scusate, ma io farei notare che la stessa cosa sta avvenendo in Ucraina, dove i morti non sono 50000 ma più di 300000, dove molti bambini sono stati uccisi o sono stati deportati in Russia però non vedo altrettanta indignazione verso quel criminale di Putin. Anzi c'è addirittura chi sta dalla sua parte. Spero che in questi blog almeno ci sia rispetto e indignazione per le sofferenze di tutti
Fede80

Buona domenica a tutti

Fede80
Marinella49
Ti mando un abbraccio
Lady*
Marinella49 ti abbraccio forte
Adsc3
Mar fiduciaria [b]ily82 fiduciaria /b]
Mi accodo anche io . A volte certi dolori sono più forti di altri . Per quanto ognuno ha il suo dolore e le sue preoccupazioni .
💖💖💖💖💖
- Modificato da Adsc3
Mamyblue
Marinella49:
Come sto ? Dopo il primo momento di grande rabbia di cui vi parlerò quando sarà il suo tempo ora sono nella fase tristezza. Mi domando se poteva morire lo stesso, investita, un vaso che rotola giù da una finestra, una caduta mal fatta in casa.....il dolore ci sarebbe stato lo stesso senza prendersela con nessuno in particolare. Qui invece Isa è entrata che stava in ottima forma, in un reparto (che dicono tutti di eccellenza europea) per uscire senza vita. Non te ne dai pace...quando vedi una rosa sbocciare sul terrazzo e avresti subito mandato la foto a lei, quando ascolti una notizia alla tv e avresti subito commentato con lei, quando pensi di uscire a comprare una nuova camicetta e ora lo farai da sola. E di quella camicetta all'improvviso non t'importa più nulla. Ecco sto così. Inutile dire marito, amiche. No non c'è nulla che sostituisce un'amore eterno nato quando lei è nata ed io ero già grande. Il tuo stesso sangue che si è disperso.
Scusate, oggi è domenica, non volevo tediarvi. Ma la domanda di Vitto84 è giusta. Come stai.....

Marinella, un abbraccio grande🫂❤️
- Modificato da Mamyblue
Mamyblue
Cloe88:
Ciao cara, capisco perfettamente le tue paure! Io sto facendo radio al seno sinistro (proprio con la tecnica del respiro) e ogni volta che vado non riesco a non pensare al rischio di tossicità cardiaca..

Ragazze, anch'io ho fatto radioterapia sulla mammella sinistra, con molte paure Infatti mi ero spostata a Bologna dove esiste l'acceleratore che si collega al respiro. Sono passati due anni, l'unica cosa che è stata evidenziata è un piccolissimo segno sul polmone sinistro, del tutto asintomatico. Il cuore sta bene. Spero di continuare così. È vero che le nuove tecniche riducono di tanto il rischio perché sono molto più precise.

Rispondi