Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ify89
Valet87:
Brava! Vai al mare anche se non ne hai voglia. Se la mente non si schioda dai pensieri nefasti, almeno impegna il corpo in altre attività. Le ragazze hanno ragione, non ti puoi torturare così fino al 15.
Ora il doc ti ha tranquillizzato nuovamente.
Stampati il suo ultimo post e rileggitelo ogni volta che ti parte la brocca. Come un mantra. E smetti di guardare le immagini della tua mammografia!! Ti prendiamo a ciabattate altrimenti

Grazie di cuore Valet ❤ sei sempre dolcissima ❤
Ify89
Savi:
1) le immagini se cambi formato, o se le invii via internet/whatsapp non sono più le stesse. Per capirlo devi conoscere bene il sistema binario e di come si trasferiscono dati da un dispositivo ad un altro. Vengono divisi in migliaia di “micro pezzetti”, che fanno percorsi diversi e si riuniscono alla destinazione. Immagina una foto piena di macchie bianco nere
2)non guardare le immagini perché non sei un medico e devi ammettere che tu vedi solo delle macchie! Ma le vuoi interpretare come l’indovina che legge i fondi di caffe
3) se non ti sei fidata di un medico, perché prendi le sue immagini e li riporti da un altro come un investigatore? Per trovare se davvero quell’altro ha torto? Questa è la tua ansia
4) non sentirti mai in colpa e tutti danno i numeri, chi dice di non averlo mai fatto, mente! Ma quando cominci a pensare cosi ti devi sgridare da sola!
5) devi volerti piu bene, e quindi devi preservare la testa! Quella è preziosa. Se ti avanzano soldi dopo tutte queste visite, vai a fare shopping!

E' tutta verità ❤
Ora cerco di non pensarci più e di affidarmi di più, ma anche il medico quando ha visto la foto ha fatto una faccia strana e ha voluto approfondire... poi dalla mammo non risultava. Ma in ogni caso penso che l'ecografia avrebbe dovuto rilevare qualcosa.
Grazie anche per le info "tecniche" ❤ e per tutto ❤
Paola di Loris

Io ci sono

Arena
Tati:
Domani mandatemi fili colorati

Oggi con te!!! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Paola di Loris
Isa55
sole 66
☯Fede:
Probabilmente sarà obbligata dal decreto del giudice, ma i vissuti abbandonici prenderanno il sopravvento.

Che situazione complicata povera stella.......speriamo possa raggiungere un po' di pace e lasciarsi curare come si deve

Alerai91

Buongiorno ☀️
Io ci sono 🩷
Fili colorati per voi

Alerai91
754793:
E diventato noioso leggere ciò che scrivete

E non leggere 🤣🤣🤣🤣
Alerai91
Ginevra1308:
Ma conto di ritornare tra pochissimo e magari anche più di prima!

Tesoro tu ci sei sempre,
Ify89

Ginevra non sminuire ciò che senti...e non pensare assolutamente di non essere stata presente sul blog, perché nonostante l'ansia e i pensieri che ti attanagliano hai sempre una parola dolce per tutte e ci sei sempre.

❤️❤️❤️[/quote]

Concordo. Sei deliziosa Ginevra, nonostante I tuoi problemi. Hai tanto da insegnare ❤

Alerai91
Ify89:
secondo voi è plausibile che nei seni grandi e "scesi", cioè in ptosi mammaria, si formino retrazioni per lassita' della pelle e dei legamenti?

Guarda che questa cosa te l’ha detta già il Dottore ma tu sei troppo presa dall’ansia 😔😔😔
Alerai91
Tati:
Domani mandatemi fili colorati, li ricambio tutti

Eccomi pronta con i miei fili colorati per te
Alerai91
Spuzzi83
sole 66

Buongiorno,

io ci sono

Anna76
☯Fede:
Io ci sono

È determinata ad alzarsi e rendersi autonoma
ma fatica ad accettare il sostegno psichiatrico che non sia quello farmacologico, nel suo disturbo limitato al contenimento dei sintomi. La cura d'elezione è la psicoterapia mirata.
Non riescono a convincerla per un ricovero intensivo. Probabilmente sarà obbligata dal decreto del giudice, ma i vissuti abbandonici prenderanno il sopravvento. Sono molto preoccupata!

Mi dispiace moltissimo è una situazione davvero difficile 😞. Spero che riesca a capire che la psicoterapia è fondamentale. Intanto vi 🫂

Rispondi