Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno ragazze.
Buongiorno dottore.
Ho dimenticato a segnare in agenda che oggi ho mammo ed ecografia... mi rubo qualche filo colorato ☺️ e ne mando tantissimi a chi ne ha bisogno.
















































Lori 



🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Fili colorati per chi ne ha bisogno!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Lo spero






Si Ginevra però anche questo blog è pieno di "signora, non ha nulla" e poi si continuano le analisi e non era così. Cioè, io vorrei capire perché esistono medici cosi superficiali, con la vita delle persone. Qui si parla di VITA. Sono veramente molto triste stasera, anche perché non trovo un solo caso di retrazione legato a ptosi. Voglio essere positiva, ma alcuni giorni mi abbatto. Grazie per l'incoraggiamento

Si infatti per questo non capisco se "non e' k al 99% " era per tranquillizzare perché poi ha chiesto rm "perché cmq il seno e' denso". I due senologi che ho consultato dicono di stare tranquilla perché i risultati sono negativi, però di fare rm. Ma davvero nei seni densi la sola eco e mammo non basta ? Che probabilità c'è di "sorprese" con risonanza ? Questa è la domanda che rivolgo ovviamente principalmente al Prof.
Cmq Ginevra grazie di tutto ❤
Cerca di star serena, fai quest’ultimo esame e poi prenotati una bella vacanza
Speriamo, purtroppo si sente in giro di tanta superficialità [quote=Seli]Ify89
Ciao cara,si è possibile che si sbilancino.
Io ho metastasi ossee scoperte da pochi mesi,alla prima visita con la mia oncologa per iniziare la nuova terapia,mi disse: per me la prossima PET di controllo sarà negativa! Si è sbilanciata e non di poco
Se non sarà così la meno 😂😂😂
Prima di tutto auguri di cuore affinché sia così ❤
A me si e' sbilanciato proprio tanto, e un medico che si occupa di questo, se non fosse quasi sicuro, non dovrebbe farlo, per ovvi motivi.. pero' non la vivo bene e la notte dormo malissimo.
Buongiorno, io ci sono.
Fili colorati per Tania70 e per tutti 


Buongiorno a tutte ragazze ❤
E fili colorati a chi ha imminenti controlli 

A me stamane è venuto il ciclo naturale (e' il primo mese senza quella maledetta pillola) e forse, spero, siano dovute a questo le vene sul petto.
Stanotte ho dormito malissimo, la retrazione mi terrorizza. Ps: ma secondo voi in un seno denso (tra D e C) che percentuale di affidabilità può avere eco ?
Buongiorno a tutte ragazze ❤
E fili colorati a chi ha imminenti controlli 

A me stamane è venuto il ciclo naturale (e' il primo mese senza quella maledetta pillola) e forse, spero, siano dovute a questo le vene sul petto.
Stanotte ho dormito malissimo, la retrazione mi terrorizza. Ps: ma secondo voi in un seno denso (tra D e C) che percentuale di affidabilità può avere eco ?
Ragionamento giusto Savi, ma a me viene PAURA lo stesso, e' un terrore che non controllo. Cerco di ricordare se ho sempre avuto sta retrazione ma proprio non mi viene. Certo che un senologo che ti dice "e' una tipologia diversa dalla retraziine da k" dovrebbe essere più affidabile cavolo. Penso (soprattutto spero) che siano in grado di distinguere. Ma possibile che non trovo un post su internet su retrazione dovuta a ptosi mammaria ?
Buongiorno, io ci sono ❤️
Buona festa della Repubblica a tutte le ragazze di questo splendido blog e al dott. Catania che lo ha creato col "cuore"
Fili colorati a chi ha pensieri e dubbi 
















che oggi li lasci in un cantuccio e trascorra con la famiglia ore serene
io ci sono, sempre 
Buongiorno a tutti
























Mi pare di capire che tutti i dati siano a tuo favore,positivi..
Perché non prenderne atto di questo e cerchi di vivere questo controllo come quel qualcosa in più per stare ancora più serena?
Purtroppo per noi è così, c'è sempre quell' eccesso di zelo,che ci mette ansia,ma non vuol dire nulla.. concentrati sui dati positivi che già hai,e questo non è poco per rimanere tranquilla. Dai
Buongiorno io ci sono


Con te!!! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Ho qualche giorno arretrato da leggere che cercherò di recuperare pian piano, spero di leggere belle cose
Buona giornata della Repubblica a tutti