Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Pepeli...
Siamo gemelle di compleanno 🎊🎊🎊🎊
Tantissimi auguri ad entrambe🎂🎂🎂🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎈🎈🎈
Buonasera a tutte, voglio ringraziarvi di cuore per le tante parole affettuose e profonde che mi avete scritto oggi. Mi hanno davvero colpita e rincuorata più di quanto possiate immaginare. Probabilmente il mio messaggio di stamattina è suonato più duro di quanto volessi. Rileggendolo, mi rendo conto che poteva sembrare un addio… ma non lo è. Non ho alcuna intenzione di allontanarmi definitivamente. Solo mi serve un piccolo tempo per ritrovare un po’ di leggerezza. Devo anche essere onesta: se ho sentito il bisogno di scrivere quel messaggio è perché ci sono state alcune dinamiche, da parte di una piccola minoranza di utenti, che mi hanno fatto sentire in disparte. Niente di eclatante, forse neanche volontario, ma abbastanza da farmi percepire un certo disagio, che si è sedimentato col tempo.
Detto questo, so bene che la gran parte di voi è splendida, e oggi me lo avete confermato con una generosità che non dimentico. Ed è proprio per questo che so che tornerò. A presto.
Ginevra1308
Si sentirà la tua mancanza. Spero che tu ritorni presto tra noi

Isabella2708
Mi dispiace per il ragazzo


Tati
Grazie per le preghiere

pepeli
Un pensiero


Tantissimi auguri Dottore 🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎂🎂🎂🪅🪅🪅
Grazie sempre per tutto quello che fa per noi, per esserci sempre e per illuminarci la strada quando noi vediamo solo buio pesto



Io ci sono






E poi....in un secondo tutto cambia.
Tutto.
Può accadere a tutti, me compresa.
Quando il Dottore dice che il rischio zero non esiste, che ci si preoccupa tanto e non si pensa al rischio di morire investite da un'auto....





Mi spiace Ginevra, leggo solo ora della tua decisione di allontanarti momentaneamente dal blog.
Noi ci siamo❤️
Perché non provi a spiegare di quale dinamiche parli? Almeno possiamo capire insieme in che modo evitare che risucceda.
Ribadisco il mio invito a non isolarti, prova anche solo a lasciare un periodico io ci sono senza leggere e senza scrivere se non te la senti.





Mi spiace Pepeli😔
Che dispiacere e comprendo come ti senti





Un pensiero alla tua collega 💞e alla sua famiglia
Goditi una lunghissima e rilassantissima doccia finalmente 💞💞💞💞
Bentornata passo passo alla tua normalità 💞💞💞💞