Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Anche a me sembra strano che la situazione sia così definitiva...sono convinta che con un po' di pazienza e tempo tornerai a stare bene!!
Grazie grazie millle . In realtà volevo capire nella
Pratica di tutte le persone con diagnosi di tumore in generale al
Seno quando era indicata . Non il caso specifico . Ma capire quanto potesse essere utile per i doc avere queste informazioni per poter curare nel miglior modo le pazienti .
Sei stata gentilissima e precisissima
🫂🫂😍. Grazie a te e norma ♥️
Angy mi dispiace tanto sentirti così, la stanchezza fisica e mentale mette una lente con un filtro nero alle cose, ma intanto questi linfonodi ingranditi non si sa che cosa siano e leggevo che anche le altre hanno supposto possano essere gli effetti della immuno; quindi non è detto per niente che siano metastasi! Prova a riposare un pochino


Grazie tutto ok 🫂😘
Care Amiche e caro dott. CATANIA, mi sento frustrata. E no, non perché ho finito il cioccolato (che pure sarebbe un buon motivo), ma perché mi è stato imposto lo stop. Stop a tutto ciò che per me è ossigeno: lo sport.
Per chi mi conosce bene, sa cosa rappresenta per me allenarmi: è la mia terapia settimanale, il mio modo per liberare la mente, rimettere in ordine i pensieri, e – diciamolo – anche per sudare via l'ansia, la rabbia, le paure. E magari anche quei tre taralli mangiati senza senso ieri sera.
Il sudore per me non è solo acqua e sali minerali: è dignità che scivola via, è un modo per sentirmi viva, potente, centrata.
Le endorfine? La mia droga legale preferita.
Allenarmi mi rende felice, anche quando lo odio.
Mi fa sentire bella, anche quando sembro un mocio.
Mi fa sentire forte, anche quando ho la forza di un cucchiaino.
Ora invece sono qui. Ferma. Fermo il corpo, ma la testa no. E questo crea uno squilibrio che chi vive lo sport con amore e costanza può capire.
E so già che le amiche più pigre staranno brindando sul divano con un calice di “te l’avevo detto che la palestra fa male” 😏
Ragazze vi vedo. E vi voglio bene lo stesso. ❤️
So perfettamente che c’è chi vive sfide più serie. So che ci sono dolori peggiori. Non voglio mancare di rispetto a nessuno.
Ma quando perdi ciò che ti tiene in equilibrio, vacilli.
E oggi è uno di quei giorni.
Passerà. Tornerò a sudare, imprecare tra un affondo e un plank, a stendere tappetini e a gridare “ultima ripetizione” mentendo spudoratamente a me stessa.
Ma per ora ho solo bisogno di dirlo.
Grazie x il conforto ❤️
Dal punto di vista economico, ok. Ma vuoi mettere la vita privata? La Vita? Io una ne ho e voglio godermela. E poi, è un treno che ripassera', se e quando avrò voglia di prenderlo. Il tempo è ciò che di più prezioso ho e non permetto ai facili abbagli di portarmelo via
Hai fatto benissimo secondo me! Condivido in pieno i tuoi pensieri
Caro Robby, non te la prendere a male, ma anch'io, che non ho diagnosi di k, leggendo i tuoi messaggi ho provato un senso di disagio pensando alle altre RFS che stavano leggendo i tuoi post e le tue domande, anche un po' insistenti...
Forse visto il periodo che stai vivendo hai sottovalutato l'effetto delle tue parole...succede...l'importante è chiarire e non prendertela come, scusa se mi permetto, hai fatto tu..
Se continuerai a scrivere, anche di te, a noi farai solo che piacere!!!
Ortoressica ti mando un abbraccio forte
lo so quanto sia dura l' immobilità, ma secondo me è stato proprio sbagliato l'approccio del fisioterapista: innanzitutto si iniziano le cure e poi via via si vede la risposta che si ha. Che ne sa lui come rispondi tu?! Mah


doc credo il senso fosse questo
Non so cosa ne pensi il Doc, ma io trovo un po' "macchinoso" il pensiero dell'ecografista
Ortoressica vedrai che dopo un po di fermo, tornerai come nuova....vedrai é solo un momento..
Angy non ti abbattere vedrai che non sarà nulla di negativo....a volte dobbiamo essere positive
...io credo lui volesse dirmi che una volta che ho rimosso il k, posso stare serena che non c è piu...ma che la terapia serve per evitare che possa ripresentarsi xche crea una sorta di protezione andando a inibire le cause che lo provocano( essendo ormonoresponsivo)
Penso....attendo il nostro doc per queste info
Ciao a tutti come state?
Io domani ricomincio due cicli di immuno e Gemcitabina e poi di nuovo PET . Dalla tac di 15 giorni fa , non si riesce a capire come mai i noduli laterocervicali e pettorali sono ancora aumentati rispetto alla PET di marzo , la mia oncologa l'ha voluto vedere con il radiologo e studiarla al millimetro ma non si capisce se é una progressione di malattia oppure sia dovuto all immuno .
Io non ci capisco più nulla da marzo se fosse stato una progressione sarebbero uscite metastasi , boh é solo un mio pensiero . Sono molto demoralizzata , l'emoglobina nonostante le punture di Binocrit continua ad essere sotto i 10 , ho chiesto di fare una visita dall'ematologo mi hanno detto che non c'é bisogno .
Sono davvero tanto stanca
Forza Angy, non mollare🙏












Un pensiero per Angy che non molla mai