Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buon giorno rfs e buona domenica.
Io notte da incubo..stanotte ho sognato che il chirurgo che mi aveva operato era venuto a casa mia x operarmi nell altro seno
sognare di essere in America ?? Sarebbe stato meglio...
Buona giornata
Il dottor Catania col solito umorismo che lo contraddistingue mi ha detto che ho più probabilità di essere investita il giorno della scintigrafia che di avere qualcosa....ma la mia mente é una produttrice di criceti di quelli da competizione..
E incinta dal parroco??
Io gli regalo il corredino..
Ce gente fuori di sennò altro che seno..
..pepeli
Pepeli chiedo a te che come me hai una protesi al seno.
Io sono 2 anni che non vado dal chirurgo plastico x il controllo della protesi ma la controllo quando faccio il controllo al seno dx con ecografia tu vai ha controllo dal chirurgo plastico?
All inizio dopo l intervento andavo dal chirurgo plastico x controllo ora non vado più.. sto sbagliando in qualcosa??
Chiede alle altre rfs che hanno una protesi se oltre all ecografia al seno fate visita con il chirurgo plastico.
Grazie
Buongiorno Dr. Catania, la ringrazio per avermi risposto, ma purtroppo non ho capito la sua risposta. Posto che il rischio dipende da tanti fattori (e nel link che mi ha inviato la dieta é un fattore di rischio controverso, cosa che invece se ho capito bene lei considera lo stile di vita molto più importante), il tamoxifene abbassa questo rischio. Io mi chiedevo perché prendo il tamoxifene nei primi 5 anni se il mio rischio é più alto dopo 10 anni?
Sinceramente non so come commentare, soprattutto se penso all’altro medico licenziato…
Dovremmo fare tutti amare riflessioni ed esprimere la nostra solidarietà ai medici che sono sul campo a fare il proprio dovere
Buongiorno blog io ci sono
🍀🌈❤️🌈🍀
Grazie per esserci!
Con te, per mano, col pensiero rivolto alla nostra Isa

Buongiorno,
In questo mondo che da stanotte non sarà più lo stesso, in una maniera che ancora non possiamo immaginare
Io non sono poi cosi magra eppure si vede 🥲🥲😅😅
Ciao, anche tu hai avuto un istotipo lobulare? mi sa che non ci sia una risposta.. temo che il nostro istotipo (un po' meno frequente) sia un po' meno studiato allo stato attuale e quindi facciamo una cura che é più inerente all'istotipo duttale.. quindi si guarda se é ormonale, si guarda l'aggressività, ma non la nostra specificità. Inoltre il Dr. Catania in un vecchio post mi aveva detto che una volta finita la cura con il tamoxifene tutto si basava sullo stile di vita (io pensavo che invece il tamoxifene proteggesse un po' anche dopo la fine delal cura), ora mi ha inviato un link dove la dieta é considerata un rischio controverso, quindi dopo la cura ci rimane lo stile di vita che non é nemmeno così sicuro quanto conti..tu per quanto tempo lo devi prendere il tamoxifene? (se posso chiederti eh.. ) Ciao!
Buongiorno blog, io ci sono ❤️
Grazie
Io ho le protesi in entrambi i seni e finora non ho fatto visite con il chirurgo. all’inizio poi basta, solo eco…
Buona domenica a tutti!Io ci sono 🌞