Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Valeria78
Rain84
a parte che mi piace il tuo "nome" perché io amo la pioggia.. ma sei così giovane? 84? posso chiederti a che età lo hai avuto?
Arena
pepeli
vedrai che saranno solo delle cisti
Tati
Pepeli

Pepeli già il fatto che prima avevi sentito qlcsa poi era sparita, magari davvero è suggestione o comunque qlcs di non preoccupante sicuramente
Cerca di stare tranquilla, siamo con te durante i controlli❤️❤️❤️
pepeli
Tati:
Pepeli già il fatto che prima avevi sentito qlcsa poi era sparita, magari davvero è suggestione o comunque qlcs di non preoccupante sicuramente
Cerca di stare tranquilla, siamo con te durante i controlli❤️❤️❤️

Sono due puntini.
Uno mi sembrava essere un brufolo perchè arrossato, ho messo gentalin e sembrava se ne stesse andando in realtà c'è ancora , è rosso , si sente sottopelle.
L'altro non è rosso , sembra una cistina sotto pelle.
Era tantissimo tempo che non mi toccavo per non far partire l'ansia....e per caso l'ho sentito.
E' piccolo piccolo, è sul bordo del muscolo grandorsale che hanno girato per la ricostruzione oramai 13 anni fa! sotto c'è la protesi.
Fra76 Fiduciaria

Buongiorno blog
Io ci sono ❤️

Sally 72

Buon inizio settimana blog
Buon lunedì doc
Fili colorati per chi è in agenda ed a prescindere
Passate una serena giornata
Buon tutto a tutti ♥️

Kemdalia
Stefania 1975:
sono stati giorni intensi passati in ospedale con mamma.
l'intervento è andato bene, hanno tolto il quadrante e alcuni linfonodi.
ora riparte l'attesa.. 30/40 gg per avere istologico dei linfonodi..

Aspettiamo con voi Come va la convalescenza di tua mamma?
Stefania 1975
Kemdalia
grazieOggi ha molti dolori alla schiena che non passano con i comuni antidolorifici.. pensavamo ad un collegamento con la posizione del lettino operatorio e al fatto che ha sentito tanto tanto freddo...
Rain84
Valeria78
2 anni fa, non avevo ancora compiuto 39 anni
Cecilia 1360

...buongiorno a tutte...
Abbiamo notizie di laura g

Cecilia 1360

In grande abbraccio a tutte
Io domani scintigrafia ossea....e poi attendiamo come procedere con la terapia

Savi
Marinella49:
Ma a chi mi chiede di scrivere e scaricare il mio dolore nel blog, rispondo che non voglio gravare chi già ha tanti pensieri per la testa delle mie ossessioni.

Se tu gravassi i nostri pensieri, allora lo facciamo tutte una con l’altra. Le persone sono tutte diverse, e se non te la senti di confidarti di cose abbastanza intime, allora va bene. Ma se lo fai per il motivo che hai detto, sappi che non è assolutamente cosi. Ne sono sicurissima, e mi permetto di pensarlo che è per tutte noi cosi, ci fa tanto piacere leggerti ogni giorno.
Rain84
laila80
Ciao, mi sta riprendendo anche ora. Presa tachipirina 3 ore fa ma nulla. Venerdì ho la visita con l'oncolgo e ne parlerò
Savi
Valeria78
Come avete capito che tipo è, lobulare o duttale? Lo dicono con l’istogico dopo l’intervento? A me non è stato detto ancora niente, forse per le dimensioni…boh
Savi
Vitto84
Grazie per la spiegazione, molto chiara!

Rispondi