Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Bianca 11
Manu19
La tac di stadiazione ,quasi 4 anni fa, ha segnalato due cisti al fegato ma nessuno le ha considerate, l’ecografia addominale di controllo dell’anno scorso le ha trovate immutate.
Vedrai che non sarà nulla!❤️
Triplogianna85
Manu19:
Buongiorno a tutte,io non riesco a stare tranquilla x via delle formazioni che mi hanno trovato al rachide dorsale e al fegato che sono verosimilmente compatibili con angiomi,ma non è certo al 100%.Ho letto su internet che le metastasi possono essere confusi con gli angiomi.Negli esami precedenti, quando non avevo il problema al seno,non c' erano.Mi pare che l' unica certezza differenziale sia la biopsia, ma non mi hanno detto di farla

Benvenuta !

Non è affatto vero che gli angiomi possono essere confusi con le metastasi.

Forse dovresti iniziare a staccare dai consulti online non avendo una preparazione specifica come accade a tutte noi pazienti.
- Modificato da Triplogianna85
Bianca 11
GraSardegna
Benvenuta
Qui troverai aiuto e supporto❤️
Triplogianna85
laila80:
Anche questo articolo molto interessante:

"Secondo uno studio pubblicato su The Lancet e rilanciato da OMS e UNICEF, dal 1974 al 2024 i vaccini hanno salvato almeno 154 milioni di vite. Questo significa che ogni minuto, sei vite vengono salvate grazie alla vaccinazione."

Vaccinazione: 6 vite salvate ogni minuto grazie ai vaccini


E invece a proposito di NO-VAX=NO-BRAIN questa vigliaccata su questi sciacalli, veramente vomitevole è di oggi




https://www.msn.com/it-it/salute/other/insulti-no-vax-a-primario-morto-di-cancro-lo-sdegno-dei-medici/ar-AA1Hq7Kh?ocid=msedgntp&pc=LCTS&cvid=bebeb37001634bf89066b8b260010001&ei=7

Tanto più che al Sant'Orsola di Bologna sono o sono state in cura anche molte RFS del nostro blog

"Gabriele Molteni, primario di Otorinolaringoiatria e Audiologia al Policlinico Sant'Orsola di Bologna, è morto a 45 anni a causa di un tumore. Ma mentre in tanti piangevano la sua prematura dipartita, l'uomo da poco deceduto è stato vittima di insulti e frasi denigratorie sui social da parte dei no vax a causa delle posizioni espresse a più riprese in passato a favore dei vaccini. Non credo che ci sia bisogno di alcun commento sul mondo no vax che si qualifica sempre - anche in questa occasione - per quello che è. Un mondo barbaro, violento, ignorante, pericoloso e completamente privo di ogni tipo di valore morale"

Sciacalli anonimi ................


Il suo maestro, il professor Livio Presutti, racconta a Repubblica: «Dopo che l’hanno operato un anno fa volle ostinatamente tornare in sala operatoria, e per un po’ di tempo ci è tornato, perché se la sentiva, perché era bravissimo e perché era la cosa che lo appassionava di più nella vita».
Ma il primario aveva più volte utilizzato i suoi social per esprimersi sul tema dei vaccini, sottolineando nel luglio del 2021: «Chi ci tiene tanto a morire libero si consideri appunto libero di farlo. Isolato e sigillato in casa propria però, perché tutti gli altri devono essere liberi di non morire a causa di questi idioti». Così, anche dopo la sua morte per tumore, molti utenti no vax lo hanno attaccato attraverso diversi profili, tra cui la pagina Facebook "Libertatem Servare", che scrive: «Possiamo dirlo che della morte di Gabriele Molteni non ce ne frega nulla? Che esca di scena un odiatore seriale, un medico che pensa di disporre della vita e del corpo degli altri, non può che far bene al mondo intero. Caro Molteni, adesso puoi vaccinare in massa i dannati dell'inferno. Avrai lavoro per l'eternità». E altri commentano: «Il karma lo ha travolto a 45 anni», «Dottore dei miei coglioni! Fuori dalle balle! Chi non c'è fa spazio!».

Chissà se ci sia ancora qualcuno, se c'è ancora, che dai medici pretende EMPATIA !!|


https://www.adnkronos.com/cronaca/insulti-no-vax-a-primario-morto-di-cancro-lo-sdegno-dei-medici_2DtuCg8Qrg2LQxxlvNa1cb

Sciacalli anonimi ................


"I politici e i giornalisti che raccontano quotidianamente menzogne sui vaccini e su inesistenti danni da essi causati - commenta in un post - dovrebbero rendersi conto che con le loro bugie riguardo ai vaccini contro il Covid (che si sono dimostrati sicurissimi, nessun aumento dell'incidenza di tumori o altre malattie si è registrata nei vaccinati in tutto il mondo) lisciano il pelo alla parte peggiore del nostro Paese, fatta di persone che hanno nella scatola cranica, sospesa nel vuoto pneumatico, una miscela di stupidità, ignoranza e ferocia. In passato li ho paragonati ai topi e ho fatto un grave errore: devo scusarmi pubblicamente con i topi per averli accomunati ai no vax (Burioni)
- Modificato da Triplogianna85
Sally 72

Buon giovedì blog
Buongiorno doc
Io ci sono
Fili colorati a prescindere
Passate un sereno pomeriggio ed una fantastica serata
Buon tutto a tutti ♥️

Fra76 Fiduciaria

Buon pomeriggio blog
Io ci sono.❤️
Finalmente sono riuscita ad andare un po’ al mare. Abito 5 minuti dalla spiaggia eppure non ero ancora riuscita.

Fra76 Fiduciaria
Triplogianna85:
E invece a proposito di NO-VAX=NO-BRAIN questa vigliaccata su questi sciacalli, veramente vomitevole è di oggi


Aiuto quanto odio!
Fra76 Fiduciaria
Triplogianna85:
Non è affatto vero che gli angiomi possono essere confusi con le metastasi.

Infatti, mai sentita una cosa del genere.
Fra76 Fiduciaria
GraSardegna:
Buongiorno, sono nuova..da maggio diagnosi di k mammario. Iniziata la stadiazione con tac total body dove forse ci sono noduli sospetti al fegato..sono un po in crisi

Benvenuta ❤️
Rimani con noi e scrivi
Noi ci siamo
Fra76 Fiduciaria
Lara 7077:
in testa l'immagine del palloncino...
Ma una volta inserite le protesi l'effetto complessivo sembra naturale?

Si tutta un’altra cosa. Io sono rinata dopo aver sostituito l’espansore. L’ho tenuto praticamente due anni perché dopo la mastectomia avevo fatto anche la radio e poi eravamo in pandemia. Purtroppo la protesi si è attaccata alla cicatrice. Sono in lista d’attesa da settembre 2023 per sistemarla.
Ma fa nulla. Con il reggiseno giusto non si nota e anche in costume non si nota.
Fra76 Fiduciaria
Patri70:
vi leggerò domani ora doccia e ninna.Giornate molto piene tra lavoro(mancano pochi giorni!),figlio da seguire per esame di recupero,figlia con otite perforata,afa che non tollero già più,ultimi acquisti per la casa nuova e trasloco che se continua questo caldo farò di notte!!

🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️🍀❤️
Ziva73
sole 66
Anch'io tolto sentinella e para sentinella. Con stretching piano piano è andato via. Io ho trovato gli esercizi su youtube
Vitto84
Manu19:
Ciao,che esami hai fatto x essere sicuri che erano angiomi?

Eco addome e successivamente tac con contrasto...

Ma qui nel blog ci sono ragazze se non erro che sono anche arrivate alla risonanza epatica per avere certezza della diagnosi... ovviamente nella nostra condizione i medici vogliono essere scrupolosi ma il riscontro di angiomi e altri noduli epatici benigni è veramente frequente in sede di stadiazione
Ziva73
Mar fiduciaria
Fra76 Fiduciaria
Eli82:
Buongiorno care amiche del blog e dottore.
Io ci sono.
Vi scrivo dal mio lettino del ospedale che ieri ho fatto la sostituzione dell’espansore e messo una nuova protesi nel seno sano.
è andato tutto bene.
Quindi ora sono ancora qui e cerco di mettermi in pari con la lettura.
Vi abbraccio tutte.

Rispondi