Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
laila80
Agenda RFS:
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Milioni di fili colorati per:
🌟 Luciana per rmn cardiaca.
🌟 Rosamaria per eco addome. follow semestrale tumore al seno.
🌟 Arcobaleno per pet tac.
🌟 Arena per visita post ricovero.
🌟 Giulygiuly per tac.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!
Con voi per mano









































laila80
Mar fiduciaria:
Carissime ragazze e dottore
La RMN di Gio’ è andata bene, quadro invariato!!
Un abbraccio a tutti





laila80
pepeli:
Visita gastroenterologica fatta.
Si va avanti con la terapia,prox anno mi tocca la colonscopia di controllo ......evviva !!
Sempre avanti!
Grazie x 8 vostri fili colorati 🥰🥰siete tutte tanto preziose x me!




laila80
FrancescaH:
A me stanno arrivando le mail notifiche topic anche se ho tolto l’opzione , probabilmente c’è un problema tecnico del blog (?!) 😶Dovresti togliere il flag contestualmente all'invio di un messaggio.
FrancescaH
laila80
Si l’ho fatto !
Si l’ho fatto !
Ortoressica
Buongiorno io ci sono!
Arena
Mi hanno tolto benda e drenaggio, che liberazione!🥳🥳🥳
Ho conosciuto la nuova arrivata e sembra carina ☺️
Fra76 Fiduciaria, ho chiesto per il massaggio e mi hanno detto che adesso è presto. Vediamo se chi ci sarà al controllo di settimana prossima mi spiega qualcosa
Savi
Kemdalia:
Cioè secondo 'sti decerebrati uno si inietta il vaccino e poi si vaporizza nell'aria? Ah secondo me sti idioti vedono troppi film americani come “divergent”.. che poi era un libro, ma non credo riescano a comprendere bene. È come se pensassero ad un complotto su larga scala, dove sono coinvolte più persone per nascondere i morti da vaccino, dichiarando la sparizione. Non c’è limite all’idiozia. Poi parlare cosi, mancando di rispetto a quelle povere persone che aspettano il ritrovamento della persona cara.
Savi
FrancescaH:
A me stanno arrivando le mail notifiche topic anche se ho tolto l’opzione , probabilmente c’è un problema tecnico del blog (?!) 😶Io invece entravo dalle notifiche mail, ed è da due giorni che non le ricevo.
Adsc3
Rain84
Ma
Poi da cosa lo capiscono mi chiedo ? Non mi è chiaro
Quello
Che lei ha pubblicato quindi vado in confusione .
Doc magari lei ci potrà aiutare. A capire grazie
Ma
Poi da cosa lo capiscono mi chiedo ? Non mi è chiaro
Quello
Che lei ha pubblicato quindi vado in confusione .
Doc magari lei ci potrà aiutare. A capire grazie
Savi
Ritmo:
Il mio auspicio , scrivendo qui, è che qualcuno voglia esprimere una propria idea o esperienza.Io sono in una situazione simile, perché mi manca ancora l’intervento. Però ti riporto la mia esperienza “psicologica” perché in realtà credo che sia fondamentale per affrontare tutto nella vita. E anche tu che sei un caregiver hai bisogno di sentirti “sicuro” e sereno.
La prima cosa che si fa ( e non si salva nessuno, perché è normale) guardare su google. Il guaio di google è che è un motore di ricerca, non fisico, non è una persona che racconta. Raccoglie e ti pianta davanti le cose piu ricercate. Personalmente, sono una che ha studiato molto quindi non credo di non essere capace a comprendere un testo, ma la descrizione dell’aspettativa di vita dopo il tumore NON L’HO CAPITA PER NIENTE. probabilmente perché è da interpretare da caso a caso, in base a tanti fattori. Allora ho deciso, non la capisco, bene, non devo capire per forza capire. Nessuno potra mai dire “quando è la tua ora”, da malato o da sano!
Allora mi sono buttata e concentrata sulle esperienze di altre persone. All’inizio ho alternato blog e poco google, adesso da un mese solo blog e NIENTE GOOGLE. Tanto google non mi da quello che cerco io, e io cerco la serenità.
Sul blog ho imparato che ci sono tante iscritte con tumori moooolto peggiori del mio e sono qui! Ho imparato che la protesi si può attaccare alla ferita e bisogna massaggiarla, ho capito che reggiseno comprare, quando tolgono i drenaggi, che non bisogna muovere il braccio per recuperare prima.. e questa informazione l’ho applicata adesso con le biopsie
La prima è stata tragica, non smetteva di sanguinare ed io ero in mezzo a due feste, con sabato e domenica in mezzo. Adesso ho fatto due biopsie, a distanza di 2 giorni una dall’altra e si che le sto superando strabene!
Cecilia 1360
Ragazze scusate, ma nonostante i massaggi e la crema all ematoma sopra la ferita, ogni tanto ho un po di dolore e tira un po...ma a voi é capitato...meno male mi ha visto la fisioterapista...gia mi faccio certi criceti così.....figuriamoci se non mi avesse vista lei
Arcobaleno
Gentilmente mi scrivete la mail del professore Catania. Grazie
Arcobaleno
Prof.Salvocatania
Le ho scritto una mail.
Le ho scritto una mail.
ezio 73
buongiorno a tutti noi ci siamo 


