Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
E allora potrebbe essere questo.


👍 ottimo
Fatta una martedì, per centraggio su linfonodo catena mammaria interna da trattare con radio, ma siccome la morfologia non mi aiuta e il linfonodo e' vicino alle coronarie del cuore ne ho rifatta un'altra ieri in apnea per capire se gonfiando i polmoni riescono a centrare il linfonodo senza danneggiare il cuore.........attendo risultati.........
Puoi capire la mia sensazione di apatia alla qualunque in questo momento, non so' cosa pensare, grazie ancora Laura.

Come ti senti....come va la ripresa dopo la 1 terapia.....spero tutto bene
Fatta una martedì, per centraggio su linfonodo catena mammaria interna da trattare con radio, ma siccome la morfologia non mi aiuta e il linfonodo e' vicino alle coronarie del cuore ne ho rifatta un'altra ieri in apnea
Ti teniamo sempre






però si può dire,ci si sente meglio!!
Buongiorno !!!!!
Scusate ma il modem s'era spento e tutte le password era sparite. Da questa mattina alle 7,30 che tempesto Medicitalia per avere la possibilità di reimpostare la password ma mi ha risposto solo ora e sul cell.
Perciò buon sabato al dr. Catania e famiglia e a voi tutte.
Un pensiero speciale per Arcobaleno 


[quote=Marinella49]Buongiorno !!!!!
Scusate ma il modem s'era spento e tutte le password era sparite. Da questa mattina alle 7,30 che tempesto Medicitalia per avere la possibilità di reimpostare la password ma mi ha risposto solo ora e sul cell.
Perciò buon sabato al dr. Catania e famiglia e a voi tutte.
Buongiorno ISA'S sister 

Aspettiamo insieme sempre con la testa volta al fututo, cara Arcobaleno...
Puoi capire la mia sensazione di apatia alla qualunque in questo momento, non so' cosa pensare, grazie ancora Laura.
Ah ecco, adesso ricordo la problematica.
Imm la tensione per la situazione. Quando dovresti avere i risultati?
Intanto noi siamo qui





Ragazze,
vi scrivo per aggiornarvi: il dottore mi ha risposto, anzi, è stato lui stesso a telefonarmi — un gesto che ho apprezzato moltissimo. Quando avevo provato a chiamarlo io, non avevo ricevuto risposta, quindi la sua iniziativa è stata davvero significativa per me.
Mi ha spiegato che è opportuno attendere prima di pensare al testamento, perché quest’anno ha visto diversi pazienti con esiti cicatriziali ai polmoni simili ai miei, derivanti da polmoniti o simil influenzali. Questo tipo di esiti spesso non sono di natura oncologica.
Anche la natura del nodulo — a densità mista — secondo lui suggerisce una causa non tumorale. Tuttavia, essendo io una paziente oncologica, è corretto che si proceda con la biopsia.
Desidero ringraziare di cuore chi tra voi ha contattato il dottore in privato per sollecitare una risposta: il dottore stesso mi ha detto di aver ricevuto i vostri messaggi, e credo che questo abbia fatto la differenza.
Un grazie profondo e sincero anche al dottore per la sua competenza, disponibilità, la sua umanità e per avermi richiamata personalmente. In momenti come questi, gesti così fanno davvero la differenza.
Un abbraccio a tutte.
Quando una di noi affronta se cosi possiamo dire, qualche difficoltà, io entro subito in modalità super empatica , quasi come se stesse succedendo a me.
Forse questo a volte mi impedisce di mostrare quando profonda sia la mia vicinanza.
Non ci sono parole per descrivere la nostra gratitudine al Dottor Catania , non mi dilungo in merito perché davvero non saprei rendere l' idea di quanto il suo aiuto sia una stampella per tutte noi.
Arcobaleno, non vedo l ' ora di poter scrivere, che era tutta



Il dr.Catania è una persona eccezionale che dobbiamo tenere sempre nel nostro cuore. Te lo dico per esperienza, è unico. Ascoltalo sempre, le sue parole ti aiuteranno a elaborare qualsiasi preoccupazione.



Io ci sono

Forse la spiegazione, non oncologica, è tutta qui.
Meno male che ti ha risposto il Doc





Buona sabato a tutti