Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Savi
sole 66:
" E niente, peccato che si e' ammalata così giovane, noi medici facciamo un sacco di corsi per cure pagliative e fine vita..................................ahahahahah

sole 66:
E va be andiamo avanti sperando che impari presto e non a mie spese

Ma guarda un po… pensavo di aver beccato solo io un fenomeno. Mai presente, sono andata sotto consiglio di altri medici di mettermi a riposo due giorni, mi dice, che lei “lo fa solo a chi sta male”…
Tere
Robe68
🫂🌈❤️
Annina Fiduciaria
Angy65
Con te sempre
Savi
Fedepuntobi
Secondo me hai fatto bene e per mia esperienza, quando il risultato è sicuramente benigno la risposta arriva anche subito.
Annina Fiduciaria
Arcobaleno
evvai con l antibiotico e poi
Mar fiduciaria

Un pensiero colmo di affetto per le ragazze a cui con scarsa professionalità prima ancora che con scarsa empatia è stato ricordato che le cellule tumorali vanno in giro a passeggio e, peggio ancora , che guarigione non esiste ecc ecc ecc . Anche a me piacerebbe che le parti fossero invertite e che ci si mettesse Dalla parte della paziente come scrisse in un suo volume negli anni ‘80 un certo Salvo Catania . Ma quando si è piccoli di cervello e di cuore la laurea non basta!!!
Animo, ragazze ! Un abbraccio 🫂

Mar fiduciaria
Robe 68
Aspetto anche io con te l’SMS
🫂🌈🍀❤️
Maryca
formica:
Torno a rileggervi molto volentieri.
Vi abbraccio forte tutte!

Bentornata
Un grande abbraccio anche a te
Maryca

Sogni felici blog

Patri70
sole 66:
Patri70
Ormai la cosa non mi turba più ma sarebbe bello vedere una conversazione tra loro e un vero medico....oppure vorrei poter invertire le parti.....allora si che ci sarebbe da divertirsi....

Ah sì che spasso!!!!
Mar fiduciaria
Buonanotte a tutti


Basta affamare e uccidere i bambini
Annina Fiduciaria
buonanotte a tutti 🐻 ❤️
Kemdalia
Pansé:
Rispondo a te e anche alle altre che hanno chiesto, e vi ringrazio.
Mio marito sta bene ma è saltato un intervento che doveva fare e se ne parlerà a settembre penso.
La piccola sta bene, la grande è alle prese con gli esami e tra qualche giorno speriamo di tornare ad una vita normale, aspira alla lode e studia giorno e notte.
Io cerco di fuggire dai miei guai ma spesso sono più veloci di me e sono in attesa di capire, fatti i controlli che mi aspettano, cosa fare con la terapia.

È bello rileggerti e avere vostre notizie
Kemdalia
Alerai91:
Ho appena ritirato gli esami. Tutto ok

🥳🥳💖💖🎊🎊
Bianca 11
Robe68
❤️❤️❤️❤️❤️

Rispondi