Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Savi
Bax74:
Buongiorno a tutte cerco di leggere tutti i vostri post perchè mi fa piacere e sento quel calore che non ho vorrei rispondere a tutte ma non riesco quindi vi abbraccio virtualmente Va bene anche cosi ☺️😊, è un piacere leggere il tuo messaggio, vedrai che piano piano cambierai prospettiva
Savi
Bebemia:
Buon pomeriggio
Io sono appena uscita
La radiologa ha visto immagini ha detto c'è lieve ispessimento sulla cicatrice
Ha detto molto probabilmente ancora dovuta all operazione e radio
Vuole parlare con il senologo per vedere se fare o meno mammografia con contrasto
Tra qualche mese
Mi ha detto che è una cosa lieve da tenere attenzionata m nulla di che.
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 dai dai













Mamyblue
Bebemia, bella notizia e un gran sospiro di sollievo😅 Certo che te l'avevano sparata grossa, immagino che sarai un po' perplessa!
Comunque gli esiti sulla ferita chirurgica, indurimenti, fibrosi ecc sono molto frequenti, ne ho uno anch'io
Coccinella75
Buongiorno blog e dottor Catania
Tere
Bebemia
Bene, direi buone notizie.
Come stai te?
Bene, direi buone notizie.
Come stai te?
Eli82
Bebemia ho letto ora , sono molto felice per te ❤️❤️❤️❤️
Maryca
Bebemia:
Mi ha detto che è una cosa lieve da tenere attenzionata m nulla di che.Sospirone di sollievo
È una bellissima notizia cara
Robe68
Bebemia:
Mi ha detto che è una cosa lieve da tenere attenzionata m nulla di che.Ma molto molto bene!
Un bel respirone ....
E direi che puoi in scioltezza andare avanti a occuparti delle peripezie del minion ..( Gabriele vero? Se non ricordo male....).
Sono tanto contenta!
pepeli
Bebemia:
Buon pomeriggio
Io sono appena uscita
La radiologa ha visto immagini ha detto c'è lieve ispessimento sulla cicatrice
Ha detto molto probabilmente ancora dovuta all operazione e radio
Vuole parlare con il senologo per vedere se fare o meno mammografia con contrasto
Tra qualche mese
Mi ha detto che è una cosa lieve da tenere attenzionata m nulla di che.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 🎉🎉🎉🎉 evvai!!
Bene, sono proprio contenta!!


pepeli
Certo che certi radiologi......


Isabella2708
Buon pomeriggio blog...
entro per un saluto al volo...
Spero stiate tutti bene. Qui al mare la connessione va e viene ma cerco di leggere quando posso
Leggo Angy giustamente scossa ma ora bisogna reagire e tirare fuori la grinta!
Maryca
Angy65:
la cura che sto facendo va bene , devo solo aspettare la prox pet sperando non sia uscito altroCara Angy hai fatto benissimo a chiedere un secondo parere, sapere di stare facendo la giusta cura è un punto fermo, una ripartenza. Ti permetterà anche di confrontarti con l'oncologa che ti segue abitualmente con più fiducia e affrontare le sedute con qualche certezza in più. Aspettiamo insieme che le cure facciano il loro dovere, e sarà così, e alla pet ci penserai quando sarà il momento. Ora c'è spazio solo per la vita e la speranza. Un grande grande abbraccio Angy
Ex utente
Bebemia che bella notizia ci stai dando!!!!!!!!!







Ex utente
Angy, noi ci siamo 
Mare64
Bebemia!😍❤️quasi quasi mi sento autorizzata ad aprire per festeggiamenti il nostro cara vecchio parco cazzi !queste cose vanno festeggiate a dovere ragazze tirate fuori boa di struzzo tutù in tulle tutine leopardate e chi più ne ne metta !














































