Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
LauraG
Seli:
Un saluto a tutti dalla Puglia

Buon mare! 🥰
LauraG
Antonella3:
LauraG
Cioè una strafiga pazzesca?! Ti mando un abbraccio fortissimo Laura! Ricresceranno i capelli🌈❤️🌈❤️

😅 Troppo buona. Ti ringrazio perché mi hai fatto sorridere 🫶
Io non mi accetto, ma comunque a questo punto rimetterò a suo tempo foto con i capelli nuovi quando sarà!
Grazie Antonella 😘
LauraG
rosy64:
All inizio i miei sono cresciuti riccissimi, adesso sono tornati come li avevo prima😉💪

I miei quando ero piccola ed adolescente erano molto mossi, poi a forza di fare piastre hanno perso ondulazione e per tenerli in ordine li ho sempre stirati o sistemati con arricciacapelli perché altrimenti sembravano il mocio vileda.
Vedremo come saranno quelli nuovi, effettivamente son curiosa!
pepeli

Io ci sono 💓💐💓

Patri70

Io ci sono ☀️🌻

Bax74:
Pansé
Capito e grazie per la tua spiegazione..... ultima domanda.... si fa da distesa a pancia in giù o in su perchè ho raccolto voci diverse a riguardo....

Stavo per rispondere al tuo messaggio ma ho visto che Pansè già ti ha descritto tutto perfettamente
Anche io l' ho fatta stando seduta.
Hai fatto benissimo a chiedere non è affatto una domanda stupida,conoscere le cose prima di affrontarle aiuta a tenere a bada un po' l' ansia.Noi naturalmente saremo con te
LauraG

Benvenute alle nuove arrivate Sara e Fortuna 🤗

Patri70
Pansè è bello leggerti di nuovo .Come state?
Patri70
LauraG:
Benvenute alle nuove arrivate Sara e Fortuna 🤗

Un benvenuto anche da me
Alerai91
Cecilia 1360:
Hai ragione...devo fare pulizia....
Gente a cui dici che stai affrontando e ti parlano carinamente di gente che conoscono combinata peggio si te e che non c è più.... ..non li ho mandati afanculo proprio per educazione....mio marito invece ha detto semplicemente ogni caso é a sé non tutti abbiamo le stesse cose....ma dico la gente riflette

No non riflettono e spesso parlano per dare solo un po’ d’aria alla bocca… Vedrai quante liberazioni avrai 🤣🤣🤣
Alerai91
Norma86
Grazie per l’informazione ☺️
Bax74
Patri70
Ex utente
Patri70
A casa bene. L’intervento di mio marito è stato rimandato perché hanno interventi più urgenti, quindi pensiamo a settembre.
Io sto valutando se e come proseguire con la terapia. Il tamoxifene non va d’accordo con il mio utero e non posso più spendere una barca di soldi per tutti gli accertamenti che mi vengono richiesti in continuazione. Spese impossibili da sostenere.
- Modificato da Ex utente
Lori Fiduciaria

Ciao Ragazze, la vecchietta del blog ora si mette a scrivere un grazie di cuore ad ognuna di voi, ho passato una bella giornata attorniata da persone che mi vogliono bene e piena di messaggi di auguri e fiori , fiori ecc. Ora ho letto il blog e mi sono stampata le poesie di Francesca, Patri Fiduciaria, Maryca perchè per chi non lo sa io raccolgo in un mio libro le poesie che mi colpiscono e mi sono mandate da alcune di voi in tutti questi anni che sono qui.
Prima di tutto ringrazio il dott. Catania per avermi ricordato il mio percorso facendomi gli auguri e poi ........

Rosy64, Mammyblue, Antonella3, Juventina, Darkelena, Angy65, Maryca, Monica, Arena, Lost, Marinella49, Patri>Fid., LauraG, Pepeli, Bianca11, Alerai91, Patri Fid., Seli, Adsc3, Norma86, Patri70, Ginevra1308, Savi, Laila80, Coccinella75,Paola di Loris,Mare64, Fra76,Tere,Sole66, Linda80, Lady,Lara77, Pansè, Triplogianna85, Robe68, Ziva73,Tania70, Vitto84, Bebemia, Mar Fid. espero non aver dimenticato qualcuna.
Aver scritto i vostri nomi a questa ora mi ha fatto piacere come vi avessi qui con me a conclusione di una giornata speciale. Vi ringrazio e
VIVA LA VITA RAGAZZE !!!!

Lori Fiduciaria

Seli sono contenta che sei in vacanza in Puglia e sopratutto leggendo il blog vedo che stai partecipando alla vita di questo spazio creato dal nostro Doc, dialogando con le ragazze come ti avevo consigliato perchè ne trai senz'altro beneficio in questo particolare momento e poi, anche se non te ne sei accorta, raccontandoti aiuti anche tu le altre. Questo è lo scopo del blog e sono felice per te, ora sta tranquilla che tutto andrà bene ci vuole il suo tempo per i controlli e l'ansia ti logora ma sono sicura che i risultati si vedranno in bene.
Ti abbraccio e ti ringrazio dei saluti
Lori

Rispondi