Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io nel mio piccolo ho mandato una PEC al presidente del consiglio e al ministero degli interni per chiedere che oggi l’Italia voti per l’interruzione della cooperazione della UE con lo Stato di Israele. È un’iniziativa promossa da varie associazioni a cui aderire costa un minimo ma doveroso sforzo.
Infatti ho dato ragione a Robe che ciascuno usa gli strumenti di cui dispone.
A te BRAVA !!







Buon pomeriggio ❤️
In questi giorni sono un pò assente perché sono in ferie nel Gargano e qui dove alloggio prende davvero poco (praticamente solo in bagno dove sono adesso 😂😂).
Ho letto qua e là ma faccio fatica a recuperare tutti gli arretrati....scrivete tanto e fate bene 🥳🥳🥳 Scrivere fa bene all'anima e al corpo 🥰
Io sono alla terza estate dopo la scoperta del bastardo e inevitabilmente tutti gli anni faccio dei bilanci. Posso solo dire che una volta passata la tempesta dobbiamo guardare avanti e non rimuginare nel passato. Io l'ho fatto tante volte ma ho capito che serve solo a stare male. Quindi guardiamo avanti, con ottimismo ma senza perdere la consapevolezza. E quel che sarà sarà ricordando che il toro va preso sempre dalle corna.
Un salutone a tutte voi e al dottore sempre presente 🥰
Forza💪🏻💪🏻💪🏻
Dai Monica Viva la Vita direbbe Lori
Hai ragione mia mamma ha avuto 5 tumori al seno, intestino tiroide e utero....ma al seno non ha avuto un carcinoma infiammatorio.
Io ho questo in testa in questo momento.
Più tardi vado dal mio medico per iniziare una terapia perché lo Xanax mi rimbambisce e basta e io devo lavorare a contatto con il pubblico e immaginate voi con che voglia.
Buongiorno blog e tanti










per tutti
Io ci sono 
ASSENTE ma ci sono.
In attesa della tac al torace di venerdì.
Finita la cura con antibiotico e cortisone
Grazie del pensiero


grazie!
❤️ buon recupero!

Buona convalescenza 😘😘😘😘😘😘😘💪💪💪💪💪💪💪






Io ci sono 

Grazie per il tuo feedback, in realtà a me hanno detto che devono aspettare l'istologico "finale" per dire qualsiasi cosa. Poi non è assolutamente un problema estetico, non mi interessa ricostruire il capezzolo.. nella mia ignoranza, mi chiedo anche come tra il dotto malato e il resto del tumore ci sia una parte sana, ovvero se lo sia davvero. È sempre un po' la paura che la chirurgia non sia efficace (che capisco non sia solo mia).. dal momento che non c'è cura adiuvante che si possa fare e non è indicata la chemio (almeno per ora, non so se il Paget cambia il quadro.. non mi hanno ancora detto niente, appunto). È anche un po' difficile tornare a operarmi dopo aver appena ripreso a lavorare, ad aver finito di fissare i follow-up senologici, ginecologici (che richiedono un dispendio di energia mentale pazzesco). Col test genetico ancora sospeso. Comunque ti ringrazio ancora tanto della tua attenzione, leggendo ho visto che hai una parola per tante, se non per tutte.. si sente che "ci sei".. grazie!
Ci sono anche io
grazie!