Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Giggiola, benvenuta anche da me 😀
Iocisono ❤️
Bei sogni 😴
Emocromo buono , dovevo fare terapia ma avevo 37.5 di febbre perciò e saltata . Non si capisce questa febbre ,vediamo come andrà stanotte , anche perché tornata a casa misurata avevo 36.5 , non vorrei che il termometro che usano loro , quello all'orecchio non sia attendibile
Leggo che chiedete tutti al Doc come sta , cosa mi sono persa? Spero nulla di grave
Al lavoro da me si dice sempre a tutti che la temperatura deve essere misurata con quello ascellare. Quello all’orecchio è sempre a infrarossi, che spesso se sei accaldato può darti una misura non vera.. booh
Domanda per chi ha tolto i linfonodi. Quando devo iniziare a muovere il braccio per migliorare il gonfiore e l’intorpidimento? A me sono solo 2, ma preferirei anticipare eventuali problemi.
La penso pure io cosi
La questione del blog l'abbiamo trattata tante volte.. È effettivamente difficile gestire un luogo dove tante persona entrano, chiedono, poi se ne vanno.... Io non so nemmeno come faccia Lei a ricordare tutti i nomi e tutte le storie e spesso provo un po' di vergogna perché non riesco ad essere attiva come prima..quest'anno è stato particolarmente duro per me.. Alcune vicissitudini familiari mi hanno fatto pensare che spesso sono riuscita a dare una mano ad "estranei", che poi sono diventati amici e non sono riuscita ad aiutare le persone più prossime.... Questo fa rabbia... Beh Lei direbbe.. La pazzia ti dovrebbe comunque sostenere per continuare... Io quest'anno più che una ragazza fuori di seno mi sono guardata allo specchil e mi sono sentita una depressa signora quasi cinquantenne con tanti pesi sulle spalle... E poi... Succede così... Cominci a non scrivere più un giorno due giorni, tre giorni, ti devi forzare a scrivere... Ma non esce più niente, neanche un piccolo aiuto per gli altri un misero io ci sono che a volte non lo è.... Quindi può succedere che non scrivi più per molto tempo e va a finire che non scrivi più per niente.... A volte (e non sto parlando dei casi in cui si sbatte l a porta o si scrivono cose che feriscono da ex utente), a volte però succede così...
Però come abbiamo detto tante, tante volte l'importante è chi resta.. E un grande grazie va a Juve, Annina, Lori, Pepeli, Fra76, Patri, Mar e tutte le rfs che continuano a sostenere un posto unico al mondo come questo blog.
Il passato non si può cambiare, il presente è l'unico momento vero, il futuro.. Chissà cosa ci riserva.. Magari un incontro tra rfs!
Benvenuta 🤗
Ps vorrei aggiungere che oggi una persona che conosceva i miei dilemmi di quest'anno merdaviglioso..
Mi ha inviato un bellissimo discorso di Matteo Rizzuto, felicità e sostenibilità,ve lo allego.. Una ricerca sulla felicità.
Alla fine di questo discorso mi sono interrogata molto sul fatto che la ricerca della felicità è la ricerca di uno scopo, non è il semplice piacere, e avere uno scopo è difficile e faticoso..
Mi sono detta per me lo scopo in tutti questi anni è stato aiutare le donne come me e questo mi ha reso molto, molto felice!!
https://youtu.be/8bi7YEzc8IQ?feature=shared
Ciao , bello e vero il tuo post !
Buonanotte ❤️❤️❤️





Mettete dei fiori nei vostri cannoni
Io ci sono 💐
Buona convalescenza!! Ma come mai devi tornare tra 10 gg e non ti hanno fatto tutto in un unico intervento??