Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ziva73

Feniceblu[/b]
L'attesa è quella più logorante, quando ancora non si ha ben la certezza di cosa bisogna affrontare. Ma qui non sei sola[list]

[/list]

Arena
Arcobaleno:
É uscito il referto della tac torace.
Ha scommesso sulla polmonite ( anzi con più presunzione sulla polmonite broncopneumococcica) invece che sul nodulo polmonare e per Competenza e Intuizione senza guardare le immagini HA VINTO.

Evvaiiiiii!!!
Il dottore resta comunque il migliore!!!
Arena
Kemdalia:
abbiamo avuto il referto a tempo di record (il medico andava in ferie quindi chiudeva tutto in giornata!!) e non ci sono fratture alla caviglia

Buone vacanze allora!!
Ex utente
LauraG
❤️
Linda1980
Feniceblu
Ciao cara, benvenuta
All' inizio sembra insormontabile, ma a piccoli passi vedrai che tutto si affronta
Qua sei nel posto giusto, non mollare❤️
Noi ci siamo
Alexit

Buongiorno a tutti❤️
Vi scrivo per darvi mie notizie e dirvi che procede tutto al momento in maniera regolare. A settembre farò lipofilling per l’arrossamento al seno e la contrattura capsulare dell’espansore e prossima settimana eco di controllo ( giusto per fare un esame diagnostico tra una rm e un’altra 🙃)
La mia vita privata è un gran casino tra problemi personali, a lavoro e con i miei familiari. Provo a barcamenarmi tra terapia personale e di coppia per non mandare tutto a quel paese e isolarmi da tutto e tutti. Non sono stata in grado in questi mesi, e forse non lo sono ancora, di palesarmi qui nel forum perché egoisticamente ero satura emotivamente… la vita però mi mette davanti però alcune persone che credo e spero io sia riuscita ad aiutare anche grazie a tutto quello appreso qui per quanto riguarda la condivisione delle esperienze e del dolore.
Spero di riuscire ad essere un po’ più assidua nel manifestare la mia presenza ma vi giuro che ogni giorno chiudo gli occhi stanca emotivamente delle sfide che devo affrontare. Carica di rabbia come non mai e pronta a scattare . Ho anche difficoltà nel dormire, cosa che neanche durante la diagnosi avevo provato…Devo trovare un equilibrio.
Intanto vi abbraccio e abbraccio il dottore

Linda1980
Arcobaleno
Linda1980
Alexit
❤️
Ziva73
Alexit
[list]
Arena
Feniceblu
Benvenuta, sei sicuramente nel posto dove trovarai grande sostegno morale e dove potrai guardare la malattia con gli occhi della speranza. La diagnosi spaventa, è ovvio, ma vedrai che ci sono tanti motivi per coltivare l'ottimismo. Ti hanno già spiegato il percorso di cure proposte?
Cecilia 1360
feniceblu
Benvenuta.....intanto prenditi un momento...respira....e scrivi scrivi e ancora scrivi....e pian piano comincerai a vedere le cose dalla giusta prospettiva. evita dott.google, per lui anche un influenza porta a morte certa( e te lo dice una che cerca tutto)aspetta che arrivi la serenità...perché credimi arriva...arriva l accettazione..per adesso sei smarrita sei in una fase iniziale dove devi fare esami capire com é la situazione e poi avere un piano d azione ma credimi è tutto fattibile....a me la dottoressa che fece l eco prima dell intervento ( dove piangevo tipo bambina di 2 anni) mi disse che se proprio doveva succedere di incontrare il cancro....ero stata fortunata perché quello che avevo era una " fesseria" per cui ci sono tante cure e tutte che funzionano....quindi tranquilla...come vedi moltissime ragazze sono nuora qui a distanza di tantissimi anni dalla diagnosi...e per tutto c é il nostro doc....che credimi ci ha adottate tutte e continua ad adottare ragazze accomunate dalla stessa sindrome.....qui siamo tutte ragazze ansia e sapone..
Avrai giorni si e giorni no ma se scrivi troverai sempre ragazze pronte a datti una mano a confrontarsi e a tirarti su....a gioire con te per i controlli andati bene e a tenerti la mano nei momenti di sconforto.....quindi ben arrivata nella nostra famiglia
Arena
Alexit
Bentornata!!! Dai, finirà questo periodo di m....
Patri70

Io ci sono ☀️🌻
Buon sabato
Arcobaleno la notizia più bella che potevo leggere stamattina!!!!
Il doc è mitico!
Festeggio con te cara

Alerai91
Feniceblu:
Ho appena ricevuto una diagnosi di carcinoma infiltrante G3 triplo negativo.
Indice di proliferazione al 75%

Ehi, benvenuta 🤗
Via questi brutti pensieri
Anch'io ho affrontato un triplo negativo, con un indice di proliferazione all'80%. So bene cosa significa. Resta con noi - perché condividere questo percorso rende tutto un po' più sopportabile. La resilienza è quella forza silenziosa che ci spinge avanti, anche quando non ce la sentiamo. E insieme, si cammina meglio.
Patri70
Feniceblu benvenuta ☀️
Il significato della fenice è legato alla resilienza, alla rinascita e al superamento delle avversità e questo nome non lo hai scelto per caso, perché così sarà per te!!
Stai con noi,scrivi e tira fuori i tuoi pensieri e le tue paure,noi ti teniamo

Rispondi