Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Annina Fiduciaria
Alerai91
Auguri alla tua Principessa
Francesca fiduciaria
Paola di Loris, incrociamo l'incrociabile anche se già mi sembra che puoi tirare un sospiro di sollievo.
Annina Fiduciaria
Mar fiduciaria
Auguri al tuo Marco Principe del cuore di mamma a qualsiasi età
Marinella49

Paola di Loris[b][/b]

- Modificato da Marinella49
Francesca fiduciaria

Vorrei condo con voi questa poesia.
Non lasciare niente per dopo.
Dopo il caffè si raffreda
Dopo perdi interesse
Dopo il giorno diventa notte
Dopo le persone crescono
Dopo le persone invecchiano
Dopo la vita passa..
Dopo ti penti di non avere fatto qualcosa, quando ne avevi la possibilità.

T. Kawaguchi

Fra76 Fiduciaria
Xhulja:
Buonasera blog. Io ci sono. Un momento non molto bello della mia vita, perché vedo mio figlio troppo triste, ha fatto dei giorni a stare al letto a piangere e disperarsi. Lo so che sono questioni di cuore e ci siamo passati tutti a 18 anni, ma sinceramente vedere il proprio figlio stare male, e non reagire mi fa stare male. Non voleva più uscire con gli amici, con noi, con nessuno, non voleva vedere nessuno. Ho cercato di parlare e aiutarlo ma non ha voluto. A gennaio avevano prenotato con gli amici una settimana a Rimini ed è partito settimana scorsa. Per telefono lo sento meglio, più tranquillo e più sereno. Speriamo li serva come svago e ritorna quel sorriso e quella voglia di fare a mio figlio.

Speriamo che la vacanza e gli amici ripescano a tirarlo su e a farlo stare meglio. 💪💪💪💪e’ naturale preoccuparsi per loro.
Fra76 Fiduciaria
Alerai91:
La nostra principessa con il pallone vi ringrazia 🥰

Ma che bella in tenuta da calcio 😍😍😍😍😍
Annina Fiduciaria
Paola di Loris
Annina Fiduciaria
Lori Fiduciaria
Annina Fiduciaria
Buonanotte a tutti 💗🐻
Mare64
Buonanotte Blog😘
Sono passata per un saluto veloce❤️
Mar fiduciaria
Dottore e ragazze tutte
Grazie per gli auguri di buon compleanno al mio Marco
Kemdalia
Alerai91:
Oggi è il compleanno della mia piccola principessa, compie 9 anni. Era un po’ triste perché tutte le sue amichette sono in vacanza e non ha potuto festeggiare con loro, per tirarla su l’ho portata in piscina e insieme a noi c’è la sua migliore amichetta 🥰🥰🥰 ora è contenta, basta davvero poco per renderla felice 🩷🩷🩷

Alerai Auguri alla tua bimba!!!! 🎂🎂🧁🧁🍰🍰
- Modificato da Kemdalia
Mare64

In ritardissimo faccio gli Auguri di
Buon Compleanno al principe di Mar
alla principessa diAlerai
🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁🎁

Kemdalia
Cecilia 1360:
Ragazze .....inizio del percorso mi hanno appena chiamato.. 29 luglio ore 10.00 mi hanno detto che posso benissimo fare colazione... mai avrei pensato di esultare per la chemio

Il 29 ti accompagniamo

Rispondi