Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Ziva73
Tati












Savi
formica:
E ieri avevo provato la farina di farro integrale…Forse perché il farro ha meno glutine??? Dovrebbe essere piu facile da digerire, ma di solito gli impasti migliori escono con il glutine, è quello che li rende elastici. Sembro una sapientona.. ho degli zii fornai 😅 mi avevano spiegato cosi, quando cercavo di fare l’impasto con la semola di grano duro. Io tiravo e quello tornava indietro.. è impegnativo ma esce buona alla fine. Poi si tratta di gusti ed abitudini. Comunque la pizza è sempre la pizza.
Ziva73
Alerai91💪🏻
- Modificato da Ziva73
Savi
Alerai91



Puoi sapere solo tu nel tuo privato, ma ti direi di non essere frettolosa a prendere decisioni con la testa. Hai detto anche tu che sei stanca di aver sempre un problema da risolvere in testa. E ti capisco molto, perché è una cosa che provo molto spesso ultimamente. Ma può essere che la stanchezza ti porta a pensare cosi. Prova a mollare qualcosa, sai la vita prosegue anche se noi donne non ci occupiamo di tutto. Ti mando un abbraccio 🤗








Eh già è cosi. E mi sono resa conto che si ripetono a cicli puntuali puntuali.



Alerai91:
È come se avesse spento il rispetto che ci teneva in piedi. Probabilmente sarà solo un momento, me lo auguro…Puoi sapere solo tu nel tuo privato, ma ti direi di non essere frettolosa a prendere decisioni con la testa. Hai detto anche tu che sei stanca di aver sempre un problema da risolvere in testa. E ti capisco molto, perché è una cosa che provo molto spesso ultimamente. Ma può essere che la stanchezza ti porta a pensare cosi. Prova a mollare qualcosa, sai la vita prosegue anche se noi donne non ci occupiamo di tutto. Ti mando un abbraccio 🤗









sole 66:
Alerai e' proprio come dici tu......la ns. condizione a mio avviso amplifica tutte le situazioni negative e ti senti sempre sul filo del rasoio li li pronta per esplodere......che cavolo....poi per fortuna capita qualcosa che ci distoglie dalla ns. malinconia e si va avanti sino alla prossima crisi...........Eh già è cosi. E mi sono resa conto che si ripetono a cicli puntuali puntuali.
Sonica
Io ci sono
Alerai91
Savi:
Ma può essere che la stanchezza ti porta a pensare cosi. Prova a mollare qualcosa, sai la vita prosegue anche se noi donne non ci occupiamo di tutto. Ti mando un abbraccio 🤗Non credo sia la stanchezza. Ha fatto una cosa per me molto grave… per questo non riesco. Comunque probabilmente ho solo bisogno di tempo ♥️
Ti abbraccio fortissimo anche io





Alerai91
Ziva73
♥️
♥️
Fede80
Alerai91
Devi partire, noi ti auguriamo di passare momenti di leggerezza con le tue figlie e chissà magari ti chiarirai con tuo marito.
Ti abbraccio
Devi partire, noi ti auguriamo di passare momenti di leggerezza con le tue figlie e chissà magari ti chiarirai con tuo marito.
Ti abbraccio
Triplogianna85
Io ci sono

Triplogianna85
Alerai91:
È come se avesse spento il rispetto che ci teneva in piedi. Probabilmente sarà solo un momento, me lo auguro…Tutti noi abbiamo momenti caratterizzati da scarsa energia.
Pensa alle tue figlie e BUONE VACANZE









Triplogianna85
Lori Fiduciaria:
Buona domenica Ragazze e Dott. Catania
Tati Mi dispiace questo imprevisto, comunque noi non molliamo mai e devo dirti che anch'io ho dovuto sostituire la prima protesi perchè si era "scollata" andava sotto il breccio con dolori che ti lascio immaginare, però fatto l'intervento di sostituzione è tutto a posto. Non vale la pena soffrire e poi stare sempre in ansia che possa succedere ancora, quindi il mio consiglio è VAI AVANTI tranquilla e fatti consigliare dalla estetista, un motivo ci sarà e allora intervieni.
Sono con te e ti abbraccio. Forza Cara Ragazza
Lori grazie per la tua inossidabile saggezza




Lara 7077
Buona domenica a tutti 🧡
Ciao Ginevra1308 tutto bene!In questi giorni mi sto rendendo conto di quanto siano assurdi i miei capelli...lunghi dietro e corti sopra, sto meditando di fare un salto dal parrucchiere per dar loro una forma.L'idea di tagliare mi mette un po in tensione ma ho pensato che se non mi dovessi più piacere posso ancora ricorrere alla parrucca, con il vantaggio una volta tolta di avere i capelli di pari lunghezza .
Alerai91 che succede?Recupero un po' di messaggi, spero non sia nulla di irrimediabile 

- Modificato da Lara 7077
Triplogianna85
Franc.64:
Ci sono!
Mando tanti anti fili colorati a chi servono in questo periodo!
Buonanotte Rfs, caregivers e dottor Catania!
🌈basta far soffrire bambini!🌈
Aderisco alla campagna contro l'INDIFFERENZA
https://www.msn.com/it-it/sicurezza-pubblica-ed-emergenze/avvisi-su-salute-e-sicurezza/un-ospedale-di-gaza-affronta-un-impennata-di-morti-per-fame-tra-i-bambini/ar-AA1JgHfy?ocid=BingNewsSerp
Lara 7077
Alerai91:
Oggi non sono riuscita a collegarmi. La giornata era iniziata bene, ma poi ha preso una brutta piega. Ho avuto un litigio con mio marito, e la cosa strana è che non riesco a comprendere le emozioni che sto provando. Non mi tocca più nulla, non so se sono delusa, triste, arrabbiata... non lo so proprio.
L'unica cosa che sento è che SONO STANCA: stanca di avere sempre la mente occupata da qualche problema.
Scusate per questo mio sfogo, ma avevo davvero bisogno di scrivere. Vi auguro una serena notte 🌙 ❤️ A domani ❤️
Alerai91 spero non si tratti di qualcosa di irrimediabile.Quanto alle tue emozioni, forse hai al momento attutito il brutto colpo ma non hai completamente elaborato, per questo non riesci a capire se tu sia triste, delusa o arrabbiata... ultimamente a me capita spesso.In ogni caso spero che tu e tuo marito riusciate a chiarirvi e a godervi la meritata vacanza con le vostre figlie!Ti abbraccio forte

Antonella3
Buons domenica ragazz*, io ci sono