Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Ciao Lara facci sapere cosa ti dicono domani 🌈🍀🤞
Sarebbe stupendo Lara
Mi presento, solo oggi trovo il coraggio di scrivere. Ho 48 anni, 2 figli e a novembre in seguito ad una botta al seno ho scoperto di avere un tumore al seno multifocale di circa 5 cm no ormonale her 2 positivo con kj del 40%, mentre al controllo precedente entrambi i seni risultavano perfetti. Alla pet di stadiazione poi l'ulteriore botta, la più forte: mts ai linfonodi, al muscolo pettorale, a diverse ossa e una al fegato. Dopo lo choc iniziale ho iniziato terapia con docetaxel + monoclonali e alla pet di controllo rimaneva solo qualche piccola lesione con metabolismo minimo alle ossa. Quindi la terapia sto funzionando e dopo aver deciso, d'accordo con l'oncologo, di continuare altri due cicli con chemio, ora sto facendo terapia di mantenimento solo con monoclonali. Ora aspetto pet di controllo di ottobre, sperando che tutto continui a funzionare. è stata dura, ma anche leggendo le vostre esperienze, ho deciso di affrontare tutto con coraggio e il sorriso: ho comprato una bella parrucca e ora foulard colorati, trucco, continuo ad uscire e ad avere una vita tutto sommato normale. Alla prima terapia ero terrorizzata, ma sinceramente non è stato nulla di così terribile. Ovviamente non è un'aspirina ma il nostro atteggiamento fa molto. Ho vissuto i pochi effetti collaterali usando i farmaci consigliati dal reparto e con pazienza, pensando che il gioco valeva la candela. Se vi fa piacere, vorrei continuare il mio viaggio insieme a voi e sotto la guida del dott. Catania, di cui ho letto tutti gli interventi.
❤️ ❤️ ❤️ ❤️
Benvenuta 🌞

Ciao! Sei la benvenuta qui!
🤗
Hai sentito il medico?
Non ancora, anche perché sono senza medico adesso. Il mio è mancato da poco e devo fare il passaggio a un altro. Vediamo come va domani.
Grazie 🥰
Buona serata a tutti.
Domani andrò a fare una biopsia, sono più che convinta che sia un nuovo carcinoma, è classificato Birads 5.
Spero che non ci sia altro e che sia solo una recidiva localizzata.
Mi viene la nausea ad affrontare di nuovo esami di stadiazione e tutto quello che ne seguirà.
Ripenso a tutti i sacrifici, ai viaggi per le visite, alla stanchezza, all'alimentazione corretta, alle attese. Penso ai miei bimbi, alla forza che mi hanno dato, alla delusione sul viso di mio marito che non ha mai smesso di incoraggiarmi.
Penso anche che se ce l'ho fatta la prima volta, lo farò anche adesso, con più consapevolezza e determinazione.
Fanculo k💪🏻💪🏻💪🏻
Sei la benvenuta cara ☀️ ti prendo subito per



Speriamo che sia aria fritta 👍👍👍👍🌈🌈🌈🌈🌈🌈🫂🫂🫂🩷
Benvenuta❤️
E sarà così allora stai tranquilla 🌈🌈🌈🌈🌈
Continuiamo questo viaggio insieme.

Va..le finché non c'è risultato tutto può essere.
In ogni caso certo che ce la fai! E noi saremo qui
















