Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Arena
Va..le, mi sembrano notizie incoraggianti ma spero ancora negli esiti cicatriziali 🤞🤞🤞
Seli

Io ci sono
Buonanotte

Arena
Marinella49
Ma che bel lavoro che facevi! Hai anche fatto un bellissimo racconto, immagino allora le spy story!! Dove si possono trovare? Ci dai qualche titolo?
Valet87
marinella49
Il tuo racconto è un dono prezioso che mi ha emozionato 💞💞💞💞
Che meraviglia averti qui con noi!
Mi porto da questo viaggio che volge al termine la stessa sensazione di meraviglia costante. È uno spettacolo continuo che non credevo di poter vedere e di cui sono grata. A sud dell’isola è ancora possibile vedere il vulcano in eruzione, che è un’esperienza spaventosa e bellissima allo stesso tempo, con una natura che in un modo o nell’altro rimette a posto le manie di grandezza del genere umano.
Siamo riusciti a vedere le balene a largo della costa nord (rimanendo con la barca a distanza per non disturbarle). Ho pianto dall’emozione.
Il tuo racconto dell’arrivo delle baleniere al porto è incredibile…purtroppo la guida ci spiegava che a causa di un turismo di nicchia che ancora resiste, la carne di balena e squalo sono ancora considerate “specialità” pregiate sull’isola.
Mi rimane il cuore pieno straripante di bellezza per questo posto💞
Attendiamo altri dei tuoi meravigliosi racconti di viaggio 💞💞💞💞
Arena
Cecilia 1360:
che mai gli era capitato una che voleva abbassata la percentuale di invalidita

Io ho fatto forse di peggio.... 🫣
Anche a me, quando è arrivata la lettera con il 100% mi è preso un colpo pensando di non poter lavorare, e in piena crisi di panico ho preso e ho chiamato l'INPS per chiedere di toglierlo perché volevo andare al lavoro. Credo che mi abbia preso per pazza
Simona90

Buonanotte blog io ci sono un grande abbraccio ❤️

Maryca
Marinella49:
Molti di questi viaggi avendo lati avventurosi mi invogliarono a scrivere novelle di spy stories che iniziai a pubblicare con Segretissimo Mondadori..

Che vita interessante Marina!
E chissà cos'altro ci riservi... Aspettiamo
Un abbraccio
Tati
Maryca:
Vabbè vedremo quando sarà e intanto spero sia solo uno scrupolo.
Ma ora non è il momento di pensarci, ora si pensa alle vacanze, al sole e all'estate... Che mi dici di Sapri? Ti piace? C'è un bellissimo lungomare, magari le spiagge non sono proprio come quelle del Golfo di Palinuro, ma sono molto affezionata a quelle zone perché da bambina ho passato diverse estati a Villammare e negli anni 90 andavamo spesso a cena da Lucifero (come ti dicevo sono di origine cilentana) che mi pare sia ancora aperto, anche se forse ancora negli anni 90😉
Un abbraccio cara😘

Sicuramente risolverai questo inconveniente, ne sono sicura.
Comunque sì, Sapri bellissima, hai ragione, proprio per il lungomare. Io sono campana e adoro sia il Cilento, visitato negli ultimi anni da adulta quasi tutto, e poi amo anche la costiera amalfitana, dove andavo con la mia famiglia da piccola e adolescente, insomma lì c’è il mio cuore.
In fondo l’Italia è davvero bella tutta❤️

Comunque grazie per il sostegno che dai al blog, sempre presente…
Ti auguro un’estate rilassante❤️❤️❤️
Un abbraccio
Maryca
Arena:
immagino allora le spy story!! Dove si possono trovare?

Io per una strana combinazione e per merito di un mio amico collezionista credo di aver incrociato un racconto di Marina, L'ospite. Almeno mi sono convinta che fosse di Marina da quello che ci ha detto. Chissà se è proprio così, sarebbe bello😍
Altrimenti c'è un'altra Marina che pubblica su Segretissimo😉
Tati
salvocatania:
Tocca un tasto dolente perchè la scelta di eseguire l'analisi del linfonodo sentinella in differita è dettata solo ed esclusivamente per ragioni VERGOGNOSAMENTE economiche.
Per questa ragione abbandonai da Responsabile di una Breast Unit un prestigioso ospedale milanese.
Non mi andava di accettare che ...pecunia non olet

Caro dottore proprio per questa ragione io dovrò prima o poi sostituire la protesi che come sa si è rovinata dopo la radioterapia. Perché quando feci mastectomia non mi fu analizzato il linfonodo sentinella in sede operatoria, ma mandato ovviamente all’istologico, e dato che i linfonodi da indagini strumentali risultavano sani, mi inserirono protesi definitiva e non espansore.

Io cosa dovrei fare, denunciare tutti??
Perché devo sottopormi ad un altro intervento? Molto probabilmente lo farò anche privatamente.
Poi dottore se posso, le scriverò una mail per spiegarle tutto.


Almeno per la ragazza che ha scritto si parla di biopsia prima di un eventuale intervento, ci può anche stare farle in due momenti, ma nel mio caso si parlava già di intervento vero e proprio dí mastectomia e di inserimento protesi, cavolo bisogna accertarsi prima di farlo.
- Modificato da Tati
Maryca
Tati
Anch'io adoro la costiera, soprattutto Amalfi. Tati prima o poi ci incontreremo in uno di questi bei posti😍😘
Maryca

Felice notte

Tati
Maryca:
Anch'io adoro la costiera, soprattutto Amalfi. Tati prima o poi ci incontreremo in uno di questi bei posti😍😘

Ci conto ❤️❤️❤️❤️
Tati
Cate86:
Tati
🫶🫶🫶

Cara al momento posso solo dirti che ci sono tantissime testimonianze che possono darti coraggio.
Poi piano piano quando vedrete che le cure funzionano sarete ancora più risollevate. Sono certa.
Per adesso inondo di fili colorati
Portano bene
Tati
Buonanotte bella gente❤️

Rispondi