Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Bax74
Pansé
Parole sacrosante in cui mi ci rivedo
Triplogianna85


Tanti AUGURI Alerai


Ex utente
Giuli91
Grazieeeeeeee Giuli 😍😍😍
Bax74

Buon pomeriggio blog ed auguri ad Alerai

Giuli91
Ginevra1308
❤️
Arcobaleno
salvocatania
salvocatania:
Le cellule tumorali dormienti sono come le braci rimaste in un falò abbandonato, e i virus respiratori sono come un vento forte che riaccende le fiamme”, ha affermato il principale autore dello studio pubblicato su Nature.


Per fortuna lo consideriamo ancora




ma se venisse confermato è una ulteriore conferma di quanto scrivo da anni

E' meglio non ammalare di Covid e influenza o al massimo ammalare di una forma lieve di infezione respiratoria.
E l'unico rimedio disponibile è il vaccino.

Ho letto anche io questo articolo e questo aumento di rischio un po' mi spaventa
Tania70

Buongiorno ragazze.
Buongiorno dottore.

Anche se non ci sono appuntamenti mando fili colorati a non finire per tutti quelli che ne hanno bisogno.


Lori , ti stringo fortissimo.


Norma86-2:
Agenda RFS:
Agenda RFS del 1 agosto 2025
×
Oggi non ci sono appuntamenti in agenda!


🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Fili colorati per chi ne ha bisogno!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈

Arcobaleno
Alerai91
Tantissimi auguri di buon compleanno
Tania70
Alerai, tantissimi auguri di buon compleanno e buona festa al mare. 💐🥂🎊🎁🎂🎉🍀💋🥳🥳🥳

Triplogianna85
Arcobaleno:
Ho letto anche io questo articolo e questo aumento di rischio un po' mi spaventa

Speriamo che gli studi successivi smentiscano questa conclusione

Anche perchè paradossalmente i vaccini riducono le cause di morte più frequenti .
Mi riferisco alle malattie cardiovascolari

https://www.fanpage.it/innovazione/scienze/i-vaccini-covid-riducono-il-rischio-di-coaguli-di-sangue-e-insufficienza-cardiaca-dopo-linfezione/
- Modificato da Triplogianna85
Ziva73
Robe68
Ognuno ha la sua storia, a volte ci si rispecchia con altre e non è facile capire se una storia è falsa o meno. Io ad esempio ho subito 2 interventi di quadrantectomia, ma non ho mai fatto la chemio, quindi tante volte quando parlate di rosse e bianche non so nemmeno quasi cosa siano(mi ritengo molto fortunata, ma comunque una guerriera con le sue lcicatrici).Io vi leggo ma più che mandare un 💗 o un 💪🏻 non faccio, perche non riesco a trovare belle parole da scrivere. Anzi, tante volte, come dicono le mie figlie, mamma sei proprio una boomer, mi incasino anche a rispondere sul blog, e quindi non vogliate e se non chiedo come state, o magari ad alcune rispondo ed a altre no. Poi ho veramente la memoria di un criceto per ricordarmi i nomi e messaggiarti dopo.
Però io ci sono e mando
a tutti quelli che ne hanno bisogno
Tania70
Pansé:
Ho imparato che perdere un seno è stata una delle cose più dolorose della mia vita, ma è anche vero che ho ricevuto in cambio altro che probabilmente, senza questo percorso, non avrei avuto.
Ho imparato che una delle ancore più forti della mia famiglia nei momenti bui è stata la capacità di trovare il lato buffo e divertente della situazione, ho imparato che l’amore quello vero, quello puro, non porta pene; ho imparato a lasciare andare molte delle cose che per me non andavano bene e accettavo per dovere.
Ho imparato che il senso di colpa è una trappola, che la mente mente, parla troppo e continuamente; ho imparato che mi tocca un marito combina guai e rompipalle, una figlia come lui ed una come me, e questa cosa non si può cambiare.
Ho imparato che la voce della mente è confusa, cambia spesso idea, è insistente, impertinente, assillante,…mentre quella del cuore è profonda, calma, non urla ma sussurra con fermezza e sto cercando di distinguerle ogni giorno sempre più dando ad ognuna il giusto spazio.
Sto imparando non solo ad accettare quello che non posso cambiare ma, soprattutto, a lasciare andare quello che non posso cambiare e mi tiene prigioniera.
Soprattutto ho imparato che c’è tantissimo ancora da imparare, e l’unico modo per farlo è vivere e questo, paradossalmente, grazie al cancro.
Adesso posso raccontare questo di me.

Anna76

Buongiorno velocemente io ci sono

Tati

Grazie
Savi
Robe Ziva
Doc

Grazie di cuore a voi e se ho dimenticato qualcuno vogliate scusarmi
Grazie di cuore ♥️
Ho capito come fare siete state chiarissime

Bax74

Spero con questo mio messaggio di non offendere la vostra sensibilità o altro ma ho proprio bisogno di scrivere sono ancora in attesa del referto della biopsia ma non credo che ci saranno belle notizie altrimenti non mi avrebbero nemmeno inserita la clip e messo il codice Birads 4c, vivo come in un limbo dove da un lato vorrei continuare a non sapere dall'altro vorrei conoscere il nome di questa cosa che mi è successa all'improvviso nonostante la mia prevenzione.... ho tutti i giorni crampi alla pancia ed allo stomaco giramenti di testa e nausea e così partono i miei scenari inquietanti di cose brutte brutte.... poi da quando ho sospeso la terapia ormonale sostitutiva ho dolori tipo articolari alle braccia e da qui altri scenari inquietanti... non ce la faccio più tremo piango poi razionalizzo e poi di nuovo sto male....in tutto questo non ho nessuna notizia di mio fratello...

Rispondi