Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno ☀️
Io ci sono 💜
Forse perché con la chemio ti sentivi al sicuro, e comunque dopo un tot di mesi siamo sfinite. Come ti è arrivata la sorpresa dello svuotamento, hai paura dì un’altra sorpresa. Io ho fatto gli interventi in ordine inverso rispetto ai tuoi, e quando ho letto quello che scrivevi mi ritenevo fortunata, cosi almeno non ricevevo sorprese. Ma alla fine, rimango insicura lo stesso. Credo sia paura che riaccada presto, ma anche tanta tanta stanchezza. Ma bisogna superarla, e vivere le cose un passo alla volta.


laura tu come ti senti?
Cara Cecilia, segui ogni necessità del tuo fisico 🫶 spero che la tua giornata volga al meglio 😘
Io solito e qualche alterazione del gusto. Grazie 😘
Buon sabato a tutti 
Ciao Gin, oggi giornata tranquilla. Mia sorella si è messa a pulire tutta casa dato che la prossima settimana ha la seconda terapia e ha paura di non riuscire a combinare nulla x gli effetti collaterali pur sapendo benissimo che ci sono io ad aiutarla con tutto ma è una testona
Come procede la tua giornata?
Buongiorno
Il
Cuore e ti fanno capire quanto la vita per quanto strana sia straordinaria .
Tu come stai ?
Ragazze oltre al malessere fisico oggi sono un po giù di morale....non bi nascondo che non vorrei proprio farla questa cura, ne ho ancora 3 davanti...ma vorrei avere già finito....non vedo l.ora di finirle...
Io ci sono 💐💕
Cecilia 1360







Io ci sono
Buon sabato a tutti,
Ho deciso di prendere una pausa dal blog. In questo momento sto bene e devo preservare questo benessere. Capisco che non ho la capacità di farmi carico dei dolori altrui e che non posso disperdere le mie energie, tantomeno a favore di finti utenti che fingono una condizione di malattia avanzata.
Purtroppo, e certamente questo deriva dalla mia particolare condizione, anche la sola lettura di certi post è per me un danno. Che non mi posso permettere. E francamente non mi merito. Come, sia ben chiaro, non lo merita nessuno.
Può darsi che con il tempo ritroverò la voglia di scrivere e di farvi sapere di me, certa che sarò nuovamente accolta.
Lascio il mio abbraccio a chi avrà piacere di riceverlo.
Terrò nel mio cuore e nei miei pensieri tante di voi.
Grazie per questo bellissimo e confortante pezzo di strada fatto insieme
Buona vita a tutt*
Forza
4 passano in fretta

Ciao Fede
Come va? Avete fatto qualche passo in avanti per un inserimento in una struttura adeguata per tua figlia?
Aspettiamo vostre notizie
Un abbraccio affettuoso ❤️❤️❤️
Ciao Robe68, spero non sia stato il mio messaggio a farti infastidire.Ho manifestato il mio stato d'animo dettato dall'incertezza del momento, non mi sognerei mai di paragonare la mia condizione a quella che tu e le altre ragazze metastatiche vivete quotidianamente, senza mai lamentarvi.Mi spiace se posso aver dato questa impressione, non era mia intenzione!