Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Va le urlo con te un triplo Fanculo! Sono con te💚
Buonanotte a tutto il blog e al dottor Catania (grazie)!
🌈basta soprusi! 🌈
Campagna contro l'INDIFFERENZA



Non so se leggi ancora , ma mi unisco a tutte le ragazze , e ti dico Robe a me mancherai moltissimo, per me leggerti è sempre stato illuminante. Non so che lavoro fai , ma scrivi davvero molto molto bene, è un piacere leggerti. Spero tu possa trovare un po’ di serenità , come spero che questo sia solo un periodo passeggero e tu possa tornare a stare qui con noi. Dacci tue notizie se puoi ogni tanto.
Un forte abbraccio
Speriamo che ci legga per rendersi conto di quanto fossero apprezzate le sue narrazioni
Ho letto che Cecilia1360 parte per i fiordi...
quindi prossima puntata vi parlerò dei trasporti sui fiordi nel 1980...appena posso vi narrerò di come siamo arrivati a Capo Nord in macchina e battelli postali per un reportage che invoglio' 20.000 caravan e camper italiani a partire per la Scandinavia, e che ci regalò una straordinaria visita alle isole Spitzbergen oggi Svalbard.
Buona giornata a tutte 





Buongiorno io ci sono
Buongiorno blog, io ci sono 
Ciao Alerai? Come stai? La febbre è passata? 😘
Un abbraccio a tutte
Ho letto di Robe68
Le mando un caldo abbraccio
Prenditi il tuo tempo ❤️❤️
Ho visto il risultato di vale ..mi dispiace tantissimo,e forza che lo togli dai coglioni anche questa volta
Ciao Adsc3 😘😘😘... grazie mille per aver chiesto, ieri sono stata al mare durante il pomeriggio e un po' mi sono distratta, anche se non era granché. Durante la mattinata avevo fatto pulizie e ad un certo punto ieri sera sono crollata... tu come stai? ❤️
Ciao Fra, sì sì alla fine sono stata anche ieri... un po' mi dispiace "tradire" la mia routine di pomeriggio in casa, messa e successivo giro in auto. Ma in questo periodo estivo la messa è stata ridotta a pochi giorni la settimana per cui spesso sono libera... 😘❤️ tu come stai? Tuo fratello?








tutti per te
Io ci sono 
Ciao cara, direi che tutto procede abbastanza bene.. oh io l'ultima volta ho avuto un uomo che è stato molto gentile.. ti auguro che domani ci sia lui!! in bocca al lupo per l'ultima radio.. dai che ormai è finitaaaaa
E io dentro morivo
Va..le
❤️❤️❤️
Mi ha chiamata la chirurga che mi ha operata per comunicarmi il referto (che avevo autonomamente letto).Mi ha confermato la presenza di una micro metastasi ancora incapsulata in uno degli undici linfonodi prelevati ma per fortuna con un carico di malattia basso. Dovrò proseguire con la radioterapia, il 7 ho già appuntamento con l'oncologa.
Ciao Lara, grazie per aver condiviso con noi
mi sembra proprio che le notizie che ti ha dato la tua chirurga sono tutto sommato buone, visto che il carico di malattia è basso. Inizio già da adesso a mandarti fili colorati per la visita di giorno 7 e per la successiva radioterapia. Coraggio, finirai presto