Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Auguri
Presente. Nel periodo del taxolo ero sempre in preda alle voglie tipo donna incinta. Io ero fissata con la carbonara. In piena estate un piatto non proprio leggero.😅
Lo scrivevo anche nel blog. Quante risate con Isa🥺🥺.

Anche lei come me una buona forchetta.
💪💪💪🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈🍀🌈
Un saluto a tutte e al Dott.Catania🍀
Ci sono!
Tanti fili colorati per chi ne ha bisogno!🤗
🌈
🌈
🌈
🌈
🌈
🌈
🤗
Presente, monotetta anche io!🙋♀️
Buonanotte 💚
🌈no a tutte le guerre 🌈
💪💪❤️
Ciao Vitto. È da un po' che non ti chiedo... come va con il nuovo lavoro? 😘❤️
Grazie cara Gine
Il lavoro è l'unica cosa che non mi dà pensieri in questo momento quindi direi alla grande. 🤣






Mi permetto un commento....Sei bellissima, complimenti per la scelta del viaggio sembrano posti incantevoli dalle tue foto.
Grazie a te e a tutte le ragazze per i complimenti. Vi porto sempre con me ❤️
Sole goditi questi giorni liberi
Oggi ero a Londra, solo in giro panoramico ma molto bello. Tempo incerto ma tutto sommato piacevole.
Buonanotte a tutti!
Buonasera, ho 41 anni, da 20 effettuo con regolarità eco al seno in quanto ho un seno fibrocistico. Diverse cisti corpuscolate. Ho effettuato una mammografia a febbraio che era negativa, anche se poco visibile in quanto il seno denso, ma comunque seguita da ecografia. Ulteriore ecografia effettuata un mese fa in seguito a un linfonodo sotto l ascella. Sempre cisti corpuscolate ma niente altro da segnalare a parte i linfonodi reattivi di cui il più grande di 2,4 cm. Oggi in seguito a delle banali foto ho notato una fossetta, che è visibile solo da sdraiata e in quella posizione. Devo effettuare nuovamente ecografia anche se passato solo un mese?
Non so come fare per allegare la foto.
Ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta. Maria G.
Io uso un generico. Mi fu dato dalla farmacia dell'ospedale la prima volta e ho continuato con quello. Anzi ti dirò che ho anche dovuto cambiare marchio qualche mese fa perché la regione ha modificato il fornitore ed era più complicato avere il precedente. In effetti se c'è alta tollerabilità sarebbe preferibile usare sempre il medesimo farmaco per via degli eccipienti variabili, ma ho verificato le composizioni di diversi marchi (per la serie come passare il tempo in allegria🤣) e sono molto, molto, davvero molto simili anche in questo
Sogni felici blog
Siamo appena tornati a casa, ho un sacco di lavatrici da fare e siamo stati via solo 2 giorni!
Sono troppo terrorizzata dalla TAC; il dottore mi ha detto che si deve fare perché un minimo di stadiazione è necessario, ma data la piccola dimensione del maledetto triplofanculo, i marcatori bassi e l’eco addome perfetto, non ci dovrebbe essere altro. risultato lo avrò presto; il tecnico della TAC è uno dei miei migliori amici. Questa cosa mi tranquillizza, ma nello stesso tempo mi dispiace dovergli dare il peso di comunicarmi qualcosa di brutto!!
Penso a cose terribili! Stanotte sicuramente non dormirò!
Mega in bocca al lupo!
Siamo con te
Oggi non ci sono appuntamenti in agenda!

🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Fili colorati per chi ne ha bisogno! 
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊🎊
Oggi festeggiamo:
- 💩 il complemerda di Ortoressica: 3° complemerda 🎉🎉🎉