Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Oggi c'è una luna piena, bellissima, guardandola ho immaginato Isa55, lorycalif ,paola 79 ,stefania fiduciaria e tutte le ragazzedella stanza accanto insieme alle mie sorelle ed ora anche al mio caro amico giovanni seduti in cerchio a giocare a burraco ed mangiare stuzzichini ,ogni tanto buttando lo sguardo per vedere come ce la stiamo cavando qui ci mancate tanto ❤️
Buonanotte meraviglia del creato come diceva paola
Ho immaginato anche io le persone della stanza accanto buttare un'occhiata quaggiù e noi lassù... E i nostri sguardi incrociarci... Forse sono proprio quelle volte in cui ci sentiamo così vicini.
Figurati io abito al Vomero ora sto con mio figlio a Pompei e anche noi abbiamo visto i canadair tu di preciso dove abiti?
Che belle esperienze!! Come ti invidio!!
Io sono sempre rimasta incantata dai viaggi che faceva mio babbo..e mi piace viaggiare.. Da quando ho avuto i figli però forse perché mi sento molto molto responsabile e vicino ho persone che sono più ansiose di me.. Non li ho mai portati in viaggio. Però quest'anno che è stato particolarmente duro mi sono detta che è ora di farlo un bel viaggetto.. Però ora che è deciso mi viene una terribile paura dell'aereo.... Ma... Mi direte voi.. Una che ha avuto 2 tripli negativi ha paura dell'aereo???
Altra amarea riflessione dell'estate.. L'altro giorno leggendo di qualcuna di voi che raccontava di chi le chiede in modo invadente di esami analisi ecc ecc... Io raccomandavo di schiacciare il tasto ignore... Che è sicuramente la cosa più intelligente da fare... Certo razionalmente.. Ma.. Poi quando capita ai diretti interessati, ragionavo, non è così facile, perché ci sono sfrontatezze che rovinano l'animo... Io per esempio faccio molta fatica quando mi si ricorda come ero fuori in quel periodo, cosa verissima e che credo sia stata la mia salvezza e che conferma e di cui vado orgogliosa, ma mi da molto fastidio invece di come me lo ricordino gli altri e un'altra cosa che proprio non sopporto è quando mi dicono come è stato bravo Alessio... Mi sembra quasi che vogliano sottintendere che il povero marito abbia dovuto sobbarcarsi la poveretta malata di cancro... Credo comunque cbe ci siano mariti che debbano sobbarcarsi ben di peggio quando per esempio sopportano una vita donne non risolte, stronze, interessate, manipolatrici.
Figurati io abito al Vomero ora sto con mio figlio a Pompei e anche noi abbiamo visto i canadair tu di preciso dove abiti?
San Giuseppe vesuviano, forse vado stasera a Pompei, peccato 😞
Se ti fermi a pranzo e ancora non sai dove andare ti consiglio il ristorante Le Delizie, si trova di fronte al parco giochi 😋😋 economico e si mangia benissimo
Io e mio figlio amiamo moltissimo Pompei e ci veniamo abbastanza spesso
Ieri ero in ufficio, entrano nella mia stanza la mia direttrice e un impiegato di altro ufficio.In attesa di risolvere una questione lavorativa, il tipo mi si avvicina e mi fa:"certo che hai avuto un bel coraggio a tagliarli così corti ...si vede che è arrivata l'estate".Io annuisco acidamente per troncare l'argomento ma lui farfuglia domande, lo ignoro si crea gelo nella stanza...la mia direttrice cerca di smorzare dicendogli che questo taglio mi sta benissimo e in più mette ancora più in risalto i miei occhi grandi. E udite , udite cose dice il tipo:"si sta bene con i capelli corti ma stava pure bene con i capelli lunghi eh!"🙄 A me capitano questi episodi da giorni, quindi posso immaginare il tuo costante impegno nel non prendere a testate la gente e ad andare avanti!
Ladybug non avevo capito che avessi un'alopecia, scusami! Anche per te è stata la conseguenza della chemio?
Speriamo si possa risolvere in fretta e limitare i danni 🤞🤞🤞
😢😢😢😤😤😡😡😡che rabbia!!
Anche Puglia e Molise ne sono piene 😂😂
In realtà si dice che portano fortuna..
Tati


Ragazze non c’è nulla da vergognarsi. Anzi, con tutto quello che avete passato o che state passando (mi rivolgo anche a chi sta facendo chemio adesso), voglio vedere i controc….oni che avete. Siete forti, siete coraggiose, nonostante le normalissime paure!!!
Le chemio, lo stress, il corpo che cambia in modo forzato… tutte influiscono secondo me.
Io circa 15 anno fa, portavo i capelli corti. Ogni tanto la parrucchiera però esagerava. Ad un certo punto io vedevo chiazze vuote (da bambina e ragazza ne avevo una montagna, ricci e molto doppi, poi ho iniziato a stirare e stirare e stropicciare). Quante ne ho dette alla parrucchiera perché comunque pensavo avesse peggiorato una situazione che un po l’avevo causata anche io. Poi nel 2015 faccio 3mila esami e una dottoressa meravigliosa mi disse, tu hai ipotiroidismo subclinico, nel senso il valore è nella norma, ma non rispecchia del tutto la funzionalità della tiroide (ho sintetizzato molto). Inizio eutirox e molto lentamente si è ripreso tutto. Dopo un paio di anni, capelli ripresi, unghie che non si sfaldavano, e battiti cardiaci normalizzati (arrivavo anche a 110-120 appena sveglia). Nel frattempo avevo mandato affa…. anche il lavoro, che non mi faceva piu vivere serena.
Buongiorno blog, io ci sono ❤️
Pazzesco


Spero che tu abbia trascorso un buon pomeriggio ieri con la tua amica 🫶
Ciao Laura, fai benissimo 😘😘😘...oggi come stai? Grazie mille, sono andata verso le 19, devo dire che è stata una piacevole distrazione ma sentivo che era una cosa completamente differente dalla mia routine 😩... mi ha fatto impressione poi fare un giretto in auto non uscendo dalla messa... perdonami per il discorso assurdo 🤣
×
Oggi non ci sono appuntamenti in agenda!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Fili colorati per chi ne ha bisogno!
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Mi hai fatto ridere