Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Kemdalia
Mar fiduciaria Mi dispiace per tua sorella, non ci voleva proprio!! Le mando tanti fili colorati 

























Ziva73
MlPansé








Savi
Mamyblue












Bianca 11
Mamyblue
❤️
Per te e per tuo figlio
❤️
Per te e per tuo figlio
Ziva73
FrancescaH
🤣🤣
🤣🤣
Adsc3
Lara 7077
Mi dispiace assurdo . 🥰🥰
Mi dispiace assurdo . 🥰🥰
Juventina Fiduciaria
Ginevra1308:
Che bello Juventina, divertiti. Ricordo che l'anno scorso hai dovuto rinunciare, se non ricordo male, alle vacanze al mare. Quest'anno goditele tutte ❤️Grazie mille
Adsc3
Antonella3
♥️♥️🌈🌈
♥️♥️🌈🌈
Kemdalia
Pansé:
Ho deciso di togliermi l’orologio dal polso perché gli occhi andavano sempre lì e ho scelto di indossare un orologio antico da tasca: tenerlo in tasca mi permette di dimenticare di guardarlo in continuazione e vivere senza pensarci troppo, ogni tanto lo prendo e lo guardo, ci penso, un po’ divento triste, un po’ mi chiedo cosa accadrà, ma poi mi accorgo che tenerlo in mano non mi permette di fare tante cose, come se avessi una sola mano, quindi lo rimetto in tasca e mi libero cercando di godermi il momento che sto vivendo.
E se fossi nonna cosa ci sarebbe di più bello di godermi mia nipote?
È una bellissima metafora che credo sia valida per tutti ❤️❤️
Juventina Fiduciaria
Fra76 Fiduciaria:
Buone vacanze Juve❤️🎊Grazie ❤️
Ziva73
Va..le
💪🏻
💪🏻
Ex utente
Robe68:
E, se posso permettermi, non deve essere banalizzata una condizione di malattia pensando alle " metastatiche che vivono con serenità la loro vita grazie alle terapieRobe68:
Vado bene se intervengo a " tirare su" il morale di altri, meno bene se esprimo le mie difficoltà. Che, infatti, non ho più manifestato. Ma, a scanso di equivoci, ci sono.
Vorrei essere ancora in grado di fare finta di nulla. Perché vorrei che Lara7077 potesse chiedermi ciò che vuole ad esempio sulla terapia con ribociclib. O che Savi potesse confrontarsi su oncotype. Perché ho bisogno di avere notizie di Sole66. E perché vorrei sapere che Luciana sta bene.
Bianca 11:
Posso solo capire come ti senti e comprendo la fatica quotidiana che provi a trovare l’equilibrio e la “serenità “ che ti serve.sole 66:
Ho imparato in questi ultimi due anni davvero difficili da digerire, difficili da sopportare, difficili da condividere con chi non vive la tua stessa condizione, a concentrarmi sulle persone vere che meritano la mia attenzione.Adsc3:
Mi dispiace solo che non ti sei sentita vistaCoccinella75:
Robe68 semplicemente grazie per il tuo pensiero costante (ne sono certa) nonostante tutto!pepeli:
Ma ti capisco, capisco ciò che vuoi dire e credo che anch'io avrei agito come te.
Ti voglio solo dire che ti abbraccio forte e ti voglio bene 💓
Patri70:
Hai spiegato tutto molto bene anche in alcuni post,dopo un precedente periodo simile a questo,che io ho salvato ma non mi permetto di ripostare ma sarebbero utili per fare capire a tante rfs, soprattutto alle nuove ma non solo,il tuo pensiero e il tuo sentire.
Scusa se non sempre sono riuscita a sostenerti nel modo giusto,non è sempre semplice scrivere parole che non risultino scontate,ma ci sono e ripeto non ti mollo!
Fra76 Fiduciaria:
Purtroppo il blog è fatto di tanti utenti. Come si fa a rispondere ad ogni post? Impossibile. Io nel mio piccolo cerco di essere presente. A volte non riesco ad esserlo come vorrei e di questo chiedo scusa. Ma non è intenzionale.Holden:
Mi scuso anche io per non averti tutelata abbastanza...e la mia mancanza è forse più grave perché il disagio nel leggere certe cose l'ho sentito profondamente.Coccinella75:
Ognuna di noi ha delle 'compagne di viaggio' che inevitabilmente sente più vicine perchè affrontano la stessa esperienza nello stesso periodo e quindi lo stesso terrore, le stessa incertezze, le stesse terapie ecc. E ognuna di noi ha delle mura portanti che ci sono state o ci sono particolarmente vicine con la consapevolezza e la positività di chi ha già affrontato la malattia. E ognuna di noi ha le proprie STELLE!In passato sono accadute tante cose, purtroppo io sono tra quelle che spesso si è accorta di certe dinamiche, a volte intuendo anche a chi fossero riferite. Molte volte ho cercato di intervenire per cercare di “proteggere” le persone a cui erano diretti alcuni attacchi, spesso ho parlato troppo e oggi mi rendo conto di avere sbagliato, soprattutto perché il risultato è stato quello che è stato, mettendomi contro tante persone. Ho continuato a seguire e mi sono continuata ad accorgere di tante e tante cose ma ho scelto di rimanere in silenzio, perché sono così, non riesco a non dire ciò che penso e, soprattutto, perché ho ritenuto fosse giusto e opportuno che ognuno maturasse la capacità di interpretare e capire da sé, senza tralasciare il fatto che, spesso, mi chiedevo se fosse veramente come l’istinto mi diceva oppure no. Continuo a chiedermi il motivo di certe cose, alcune risposte le ho trovate ma scelgo di tenerle per me.
Oggi però mi sento di chiedere scusa, la prima a Robe68, e anche ad altre, chiedo scusa perché io vi ho viste benissimo ed ero anche certa di quali attacchi fossero riferiti soprattutto ad alcune, mi dispiace perché forse potevo dire o aggiungere qualcosa, ci ho provato, anche se in maniera velata, perché avevo intuito…ma non in tempo visto che poco dopo un mio post è seguito quello di Robe che preannunciava un suo allontanamento. Chiedo scusa se con il mio silenzio vi ho fatto credere di non vedere o non capire il vostro malessere, di non capire l’incertezza del domani che a volte fa capolino in una mente che cerca disperatamente di aggrapparsi ad altro, così come capisco il dolore di Angy o di Fede riguardo ai problemi con i figli, o di Bax74 con suo fratello…purtroppo è vero anche quello che dicevano altre, che non si riesce per tanti motivi a trovare la risposta giusta nel momento giusto.
Scrivo tutto ciò perché credo di aver capito quello che intendeva Robe68 con il post di stamattina: non è facile scegliere tra un enorme bisogno di star bene e non farsi tirare giù nel baratro e il bisogno di esserci per chi ha necessità in un momento di difficoltà che si conosce bene, specialmente per chi come lei sente profondamente il bisogno di aiutare gli altri. Per chi ha un cuore sensibile è difficile chiudere gli occhi e girarsi da un’altra parte, ma oggi penso che deve sempre prevalere il rispetto e l’amore se stessi, occorre fare ciò che permette di riuscire a vivere l’oggi il più serenamente possibile, perché l’unico modo per non pensare al domani e non guardare il passato è proprio godersi ogni istante presente.
- Modificato da Ex utente
Juventina Fiduciaria
Monica:
Buone vacanzeGrazie ❤️
Juventina Fiduciaria
Cate86:
Juventina Fiduciaria
Buone vacanze
Grazie ❤️
Juventina Fiduciaria
Alerai91:
Benissimooo, buone vacanze, goditele tutte 🥰Grazie ❤️