Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buone vacanze in Canada. Che meraviglia 😊
Se riesci postaci qualche foto..
Presente
Anch'io g3
Buongiorno ❤️ Io ci sono ❤️
Stamattina sono stata in ospedale per il consueto controllo e per le analisi di cui sto ancora aspettando il risultato sul fascicolo.
Ho riferito alla dottoressa di quegli episodi di "mancamento" che ho avuto e di cui vi avevo parlato e mi ha prenotato un ecg, giusto per essere tranquille mi ha detto. Vi aggiornerò.
Per quanto riguarda gli arretrati letti ieri e su cui avevo anticipato che avrei detto la mia, inizio col citare Juventina (con cui mi sento particolarmente in sintonia con le cose che scrive) che in un post, prima dei battibecchi, aveva scritto:
Non è la prima volta che esprimo un pensiero su questa cosa. Mi perdonerete se lo dico ancora una volta, ma repetita iuvant, e se non iuvant a tutti/e, almeno giovano a me che ne sono fermamente convinta: se in un blog non c'è moderazione sui contenuti, non si può pretendere che tutti/e pratichino l'auto-moderazione, perchè evidentemente è una dote che non tutti/e possiedono.
E così può capitare (come in questi giorni) che vengano partoriti e restino visibili post incomprensibili, destabilizzanti, criptici, allusori, ecc... dove chi scrive ha la pretesa che tutti dovrebbero sapere e capire tutto, mentre puntualmente e giustamente chi legge o non ha capito una mazza (e va oltre), o ha capito male, o ha capito bene (e da qui nascono assoluzioni o condanne).
Ora a me piace risolvere gli enigmi quando questi hanno un senso. O un premio
Ma quando leggo frasi dal contenuto grave senza però soggetti o con soggetti sottintesi allora un po' mi girano, perchè in questo caso non si tratta più di enigmi, ma di accuse tirate a caso che tirano in ballo tutti/e (compresa me) e nessuno (aricompresa me). Post di questo tipo è normale che poi scaldino gli animi perchè generano sospetti gravi e infondati su cose probabilmente mai accadute o mai dette, o su persone ignare e innocenti. E allora ci si chiede "chi sarà stato a fare questo? Chi sarà stato a dire quello? Chi è intenzionato a minare la stabilità del blog?". Per questo poi le richieste di chiarimento si rendono necessarie, ma...ahimè...non sempre questi chiarimenti arrivano.
Per quanto riguarda me, cerco di andare oltre il mio rimanerci male per aver incassato e aggiunto anche questo spiacevole episodio nel mio bagaglio a mano. Forse grazie anche alla tanto agognata resilienza che in questi 2 anni di frequentazione del blog sto conquistando. Ma so anche che non per tutti/e è così. E quindi, come a mettere in loop questo post, riparto dall'intervento di Juventina:
Spesso il doc sai cosa dice ? L istologico serve ai medici per capire la cosa migliore , la strada giusta .
Mi rivedo tanto nelle tue parole, anch'io tutt' ora purtroppo voglio avere tutto sotto controllo
Io praticamente il mio istologico me lo sono studiato 😂
Per mesi ho pensato a G3 KI6740% e all' invasione vascolare focale
Erano sempre nei miei pensieri,una fissa
Io ci sono, passo per un saluto. Procede tutto con serenità, la mia famiglia sta bene e questo mi basta. Mi sto organizzando per l'arrivo a casa della piccola A. che spero sarà presto, soprattutto perché i futuri nonni non stanno più nella pelle
Ormai ho i controlli annuali e incrocio le dite per proseguire senza altri ostacoli. Un abbraccio grande
E intanto sono arrivate le analisi e ho di nuovo il ca 15.3 alto
Mai un attimo di serenità, uffa 
Ormai ho i controlli annuali e incrocio le dite per proseguire senza altri ostacoli. Un abbraccio grande
Ciao Bibi
sono sicurissima che la vostra vita cambierà in meglio. Tantissimi auguri 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Ho comperato un pianoforte del 1800 e ho giurato di imparare a suanarlo entro Natale per riunire tutti i miei cari e festeggiare insieme cantando come se non ci fosse un domani........
Ma che idea meravigliosa e originale 😍!!Sará bellissimo
Ortoressica se vi va mandate qualche foto,fate viaggiare un po' anche me

Mai un attimo di serenità, uffa
Ma il doc ha scritto tante volte che il ca 15.3 non è di per se significativo…
Mi fa piacere leggere che ti stai aprendo di più qui sul blog!
Nei tuoi momenti di forte ansia scrivi,scrivi!
Che forte emozione
sarà per tutti voi!.
Quando arriverà?
15 😊
E intanto sono arrivate le analisi e ho di nuovo il ca 15.3 alto
Mai un attimo di serenità, uffa
Ma il doc ha scritto tante volte che il ca 15.3 non è di per se significativo…
Lo so Mar, però vedere di nuovo quell'asterisco anche se non deve preoccupare, un briciolino di pensiero in testa te lo mette
Cara Cecilia cerca di non focalizzarti su questo. Oncotype ti ha già dimostrato che con chemio quasi azzeri il rischio di recidive ❤️