Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno





Carissima Tati ti chiedo perdono ma non avevo letto il tuo messaggio di ieri sera...
Tesoro, ti stringo forte... vedrai che tutto si risolverà 


Condivido al 100%
No non mi piace questa cosa


Io non ci ho capito un benemerito cavolo!!
Ma secondo me se scrivete il nome di chi pensate sia sto benedetto utente magari è la volta buona che si auto elimina da solo .
Perché sinceramente comincia ad essere un po' ridicola sta situazione.
Si, se c'6 qualcosa che non va, chiedono altri accertamenti. Solitamente è l'anestesista
Ma secondo me se scrivete il nome di chi pensate sia sto benedetto utente magari è la volta buona che si auto elimina da solo .
Perché sinceramente comincia ad essere un po' ridicola sta situazione.
Sarà che non ho vissuto molte dinamiche passate nel blog, ma onestamente anch'io non sto proprio capendo... Questa utente anonima è una persona che prima scriveva sul blog, poi ha smesso? Il suo account "principale" non è mai stato cancellato ma ne crea altri anonimi?
Concordo che arrivati a questo punto forse sarebbe meglio sapere pubblicamente chi è, perché ogni volta che appare crea scompiglio (e per quello che ho visto compare sempre in momenti "difficili" tentando di destabilizzare le persone più fragili). Smascherandola credo si sgonfierebbe...
Concordo che arrivati a questo punto forse sarebbe meglio sapere pubblicamente chi è, perché ogni volta che appare crea scompiglio (e per quello che ho visto compare sempre in momenti "difficili" tentando di destabilizzare le persone più fragili). Smascherandola credo si sgonfierebbe...
Chiunque sia é un troll nella sua più becera versione, un flamer. E sì, se non si può eliminare, ignoriamo piuttosto d'ora in poi qualsiasi commento. Si autodistruggerà da solo.
Ciao a tutte e buonasera dottore! Scusate se porto via un pochino di spazio.
Oggi ho fatto l'ecografia e ne sono uscita abbastanza demoralizzata. Premessa, io avevo segnalata quest'area dura pseudonodulare di 7 mm con microcalcificazioni ad un quadrante sin. Eco fatta dal senologo, che non ha visto niente simile nell'altro seno. Nel dubbio, mi ha detto di rifare eco prima di fare l'ago aspirato, date le dimensioni del cosetto, secondo lui troppo piccolo per essere punto bene.
In queste due settimane di attesa della nuova eco, la mia massettina mi sembrava ingrandita e a tratti dolente durante il giorno. Alla palpazione fa male.
Oggi la mia ecografia bilaterale è durata 5 minuti. 5 minuti in tutto.
L'ecografista ha detto di non aver visto niente, neanche quanto aveva osservato il senologo da precedente ecografia e che è impossibile che le microcalcificazioni si vedano con l'ecografo.
Sentendo l'alterazione al tatto su mia insistenza, dato che non trovava il punto, ha visto questa area strana della trama del tessuto, ma ovviamente sul referto non mi ha scritto niente se non adenosi bilateralmente presente. E l'adenosi fino a due settimane fa non c'era secondo il senologo, ma solo seno molto ghiandolare perché sono giovane 😅
A conclusione ha detto che se non sparisce entro un mese, se sento che l'area diventa dura, fa male e si ingrandisce devo tornare a fare eco urgente e se ancora non si vede niente devo fare la RMN. Praticamente tutto quello che gli ho già riferito in visita oggi 😅
Ora, io sono contentissima se non c'è niente di patologico, mi chiedo come sia possibile una così grande disparità di referto. E non è possibile che non ci sia niente (anche benigno, intendiamoci), se al tatto lo si sente bene e mi fa male.
Domani sento in senologia come mi avevano detto e non so se ripetere un'ecografia privatamente fatta bene. Voi cosa dite? Avete avuto esperienze simili?
Ringrazio chiunque abbia tempo e voglia di rispondermi e anche lei dottore, se ha voglia di darmi una dritta su cosa fare.
Grazie per l'attenzione.
Grazie Alerai ❤️❤️❤️❤️
Ti abbraccio forte anche io
Grazie per la condivisione cara❤️❤️❤️
Mi solleva questa testimonianza
Grazie Patri
Ti abbraccio forte❤️
Ciao Artica, aspettiamo insieme a te cosa ne pensa il dottor Catania. C'è da dire che l'ecografia è un esame molto operatore dipendente, nel senso che dipende e va interpretata da chi effettivamente fa l'esame, a differenza ad esempio di una mammografia. Personalmente non posso consigliarti nulla, ma aspetto insieme a te la risposta del Dottore. Sappi che noi ci siamo
Grazie mille Lara
Da oggi va meglio, senza febbre
Speriamo 🙏❤️
Ti abbraccio
Mi associo e spero tutto possa risolversi nel miglior dei modi cara Tati..........

Ora vi faccio ridere (io a dir la verità ho pianto parecchio...faccio fatica ad accettare il mio nuovo aspetto) ho ritirato dopo il calvario dell'approvazione da parte del servizio protesi della mia usl la FINTA TETTA.....mi sembra la consistenza di una lumaca....mia figlia ha detto che sembra il seno di una cariatide, e mio marito credo sia ancora la che ride......e costa pure parecchio allo stato..........



capitolo messaggi anonimi....................





abbiamo altro a cui pensare.
DOC cosa vince chi scrive il messaggio 800.000 ???? menzione ad honorem....