Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Mamyblue
Ginevra1308:
Mamyblue
Mamyblue tesoro, com'è andata la prima settimana dopo il rientro? Stasera siete in Arena?
Ciao Ginevra, sono rientrata in servizio e...tutto bene, grazie. No,in Arena siamo già stati tre volte quest'anno. Vacanze finite. Poi il papà di mio figlio va in pensione a fine stagione (cioè fra 15 GG), qualche giorno fa gli hanno fatto la festa a sorpresa i colleghi. Emozionante! Ieri sera io e mio figlio siamo stati alla sagra del mio paesello dove abbiamo incontrato un sacco di persone che non vedevamo da 15 anni. Davvero emozionante! Poi abbiamo visto in concerto una band composta da persone non disabili e disabili che suonano insieme. Ho capito che mio figlio vorrebbe aggregarsi, quindi lo porterò a fare le lezioni di prova. Quando succedono tante cose belle così, come ieri sera, mi si allarga il cuore💗
Ex utente
Mamyblue:
Ciao Ginevra, sono rientrata in servizio e...tutto bene, grazie. No,in Arena siamo già stati tre volte quest'anno. Vacanze finite. Poi il papà di mio figlio va in pensione a fine stagione (cioè fra 15 GG), qualche giorno fa gli hanno fatto la festa a sorpresa i colleghi. Emozionante! Ieri sera io e mio figlio siamo stati alla sagra del mio paesello dove abbiamo incontrato un sacco di persone che non vedevamo da 15 anni. Davvero emozionante! Poi abbiamo visto in concerto una band composta da persone non disabili e disabili che suonano insieme. Ho capito che mio figlio vorrebbe aggregarsi, quindi lo porterò a fare le lezioni di prova. Quando succedono tante cose belle così, come ieri sera, mi si allarga il cuore💗Che bella serata Mamyblue 😍
E che bello che tuo figlio inizierà a fare le lezioni di prova, sono davvero felice per voi
Mamyblue
Ginevra1308:
Che bella serata Mamyblue 😍
E che bello che tuo figlio inizierà a fare le lezioni di prova, sono davvero felice per voi
Grazie, spero che anche tu superi il periodo d'ansia, anche se mi sembra che la sai gestire molto bene
Mamyblue
Triplogianna85:
Mar fiduciaria:
Confesso che non sono troppo serena perché ho una sorella allettata per una frattura del bacino( dopo tutto quello che ha passato ) e una realtà che mi denuncia il passare degli anni per me e per mio marito…
Mar, tanti fili colorati per tua sorella🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Lady*
In realtà io più leggo e meno capisco... Mi dispiace che si creino tensioni nel blog e che qualcuno possa sentirsi accusato o offeso perché ho sempre pensato a questo posto come una grande isola fatta di accoglienza, empatia e condivisione.
Non ho mai commentato nulla proprio perché davvero non ci ho mai capito nulla, quindi temevo di dire la cosa sbagliata. Ma davvero è tutto così confuso e fatto di mezze frasi, allusioni e parole dette/non dette che è impossibile (se non ai diretti interessati... E forse nemmeno a quelli) comprenderci qualcosa.
- Modificato da Lady*
Lady*
Va..le 
sempre! 💖

sempre! 💖
Lady*
Tanti fili colorati per tua sorella, Mar fiduciaria e un abbraccio a te 😘🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Marinella49
Kemdalia:
Kemdalia

Patri70
Ginevra1308:
Io purtroppo non bene, sempre ansia e tristezza, ma spero nell'arrivo di tempi migliori Sei sempre molto accogliente con tutti,ti preoccupi di come stiamo e ti ringrazio.Sarò sincera però Ginevra,penso che i tempi migliori per te ,arriveranno solo se inizierai un percorso di cure.
Se continui a pensare che passerá tutto ,e non prendi consapevolezza che c'è un grosso problema le cose non miglioreranno di certo.
Devi avere cura di te.
Dafne73
Va..le:
Mi sento così fortunata ad avervi incontrato.
W IL BLOG
FANCULO K




Marinella49
Fra76 Fiduciaria
Bravissima, un ottimo esempio per Seli !!
Bravissima, un ottimo esempio per Seli !!
Patri70
Va..le 









Savi
pepeli:
Dottore...quindi è pericoloso quando una protesi si rompe??
Io ho la protesi di sx (seno con k) dal 2011 ma ancora nessuno mi dice di cambiarla.
Non sono passati troppi anni?
Mi hanno sempre detto che si cambiano solo quando strettamente necessario ma io non vorrei che si rompesse..... secondo lei è bene che chieda un consulto col chirurgo plastico o senologo? Grazie
Questi sono i miei nuovi pensieri. Metti la protesi e pensi di aver finito, e invece non è detto. Io non riesco ad affrontare gli interventi con una certa leggerezza. Certo, meglio vivere non lo metto in discussione.
Ma la mia domanda è: la protesi perché si rompe? Ricordo solo anni fa quella pseudo attrice (l’avevo già detto che non ricordo i nomi), quando usci sui giornali “è scoppiata la tetta durante il viaggio in aereo”, potete immaginare la mia fantasia da ignorante a quei tempi su come fosse “scoppiata”😂Ho sentito anche a chi la protesi (messa per motivi estetici), si era rotta durante una caduta. Ci sono altri modi? Può rompersi da sola?
Marinella49
Va..le:
Vale, nostra mamma ebbe esattamente come te ed è stata con noi altri trenta anni ! Se n'è andata a 84 anni per tutt'altra malattia. Quindi serena, vai avanti, le cure oggi ci sono
Vale, nostra mamma ebbe esattamente come te ed è stata con noi altri trenta anni ! Se n'è andata a 84 anni per tutt'altra malattia. Quindi serena, vai avanti, le cure oggi ci sono

Savi
Va..le

















