Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Come le altre ragazze ti suggeriscono è il momento di passare ai fatti. Visto che nutri ormai il desiderio di iniziare questo percorso asseconda concretamente questa esigenza. Unire la terapia farmacologica con quella psicologica potrà sicuramente aiutarti, ma devi essere consapevole che lo psicologo non ha le risposte ai nostri problemi ma ci guida e stimola "maieuticamente" a raggiungere la serenità! Ti abbraccio, so che ce la farai❤️
Grazie Lara ❤️❤️❤️
Grazie Laura ❤️❤️❤️
Ginevra Mi accodo anch’io a Patri. Non rimandare in attesa di convincerti. Ormai è un po’ di tempo che soffri per questa ansia e tristezza, che senso ha continuare a stare male? Fai del bene a te stessa e intraprendi un percorso di cura. Fatti forza e comincia ora.
Grazie mille Kemdalia 😘❤️
Condivido il pensiero di Mamyblue.
Vado a memoria perchè non ho voglia di andare a spulciare indietro nel blog: Pansè è entrata nel blog più o meno nel periodo in cui arrivai io ed è vero che all'inizio aveva un nickname diverso (aveva come nick il suo nome, che io ricordo bene). Poi si cancellò spiegandoci che una sua conoscente l'aveva riconosciuta sul blog e quindi per difendere la sua privacy si era iscritta di nuovo col nick Pansè in ricordo della nonna che amava tanto questo fiore.
Quindi almeno questa storia è vera, non è una minchiata. Perchè quando le cose vengono spiegate per bene, con un filo logico, uno se le ricorda bene anche a distanza di mesi. E anche tutto quello che ha condiviso con noi sulla sua vita privata, i pensieri con cui ci dava il buongiorno al mattino...sono tutte cose che ricordo e che mi facevano piacere come, credo, anche a molte altre rfs.
E' tutto il resto che non va bene, che mi fa incavolare, e che mi farebbe voglia di urlare ADESSO BASTA! Anche io mi ritengo una persona abbastanza intuitiva, ma ancora non ho il dono di leggere nella mente delle persone.
Quindi la mia risposta è NO, non ci ho capito una mazza. Anzi, laddove le cose scritte iniziano ad insinuarmi brutti dubbi non leggo nemmeno oltre perchè, come già scritto, i sottintesi e le allusioni non mi piacciono. Non voglio che mi si insinuino dubbi su persone e/o fatti che poi in realtà non esistono o non sono mai accaduti. Mi sa tanto di chiacchiericcio di paese, di pettegolezzo. Ma poi perchè dico io??? Qual è il motivo di tutto questo????
spero di convincermi
Ginevra, sai che non lo faccio con cattiveria. Ma anche io sono una persona diretta, e credo che è più utile che lasciarti convincere cosi, di continuo. Il cervello non si convincerà mai. Se ti senti triste e ansiosa tutti i giorni, non va bene. Devi prenotare anche se non sei convinta, con tutte le tue incertezze. Rimandare, fa solo trascorrere il tempo. Come quando si dice per la dieta, inizierò domani, ma passano anche anni e la dieta non inizia mai. Io lo faccio spesso con lo sport. Oggi mi faccio male qui, o li, inizio domani. E invece iniziando a muovermi anche con qualche doloretto, quest’ultimo passa molto velocemente
Condivido ❤️🌈🍀
Ginevra💪💪💪💪
[bGinevra1308][/b]
E' un gesto d'amore nei tuoi confronti! Ora mi dispiace che in questo periodo mi hai letto sempre lagnosa e non al mio meglio diciamo cosi, ma non prendere ad esempio me ad oggi (anche se posso assicurarti che pur con uno stato d'animo non al cento per cento sto infinitamente meglio di quando non ero in terapia). A me la psicoterapia e le medicine hanno salvato davvero la vita
non è facile lo so ed è un percorso fatti di alti e bassi, ma credimi starai meglio 
Anche io questa parte la ricordo bene. Era proprio all’inizio.
Di tutte le altre cose nemmeno io ho capito nulla.
Ma andiamo avanti❤️💪
Ginevra💪💪💪💪
Grazie Fra ❤️❤️❤️
Antonella

Sono d'accordo. A prescindere dal fatto che sono entrata qui se non sbaglio verso aprile /maggio di quest'anno e quindi non conosco i precedenti.
Ad ogni modo qui sono stata accolta come una persona di famiglia e non dubito di nessuna di voi assidue frequentatrici e che ringrazio per ogni singola parola di supporto ♥️
Benvenuta nel gruppo




















Buonasera a tutti, io ci sono ❤️
Si Ginevra l unica cosa da fare è affidarti a qualcuno e non rimandare più 🫂🫂🫂♥️♥️
Qui nessuno ha capito niente e un dato di fatto oggettivo .
Si parla di cose vecchie ma chi anche era del blog già dal 2022 trova difficoltà a dare un senso .
🥰🥰🥰