Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno
Io ci sono 🌸 🌷 🌸 🌷 🌸
(*) Campagna contro l'indifferenza x EGO-altruisti
So bene quanto questo tema sia "INDIFFERENTE"
per la maggioranza della gente perchè
siamo talmente delusi dal potere,
e al tempo stesso persuasi della nostra impotenza,
da avere smesso di credere
che un nostro gesto sia in grado
di cambiare le cose piccole,
figuriamoci quelle grandi
https://www.senosalvo.com/infobesita.htm
L'INDIFFERENZA
Le relazioni muoiono nella trascuratezza ,
nell'incomunicabilità e nella indifferenza,
non nelle discussioni e nemmeno nei dissidi.
L'indifferenza è più colpevole
della violenza stessa.
L’indifferenza racchiude la chiave
per comprendere la ragione del male,
perché quando credi che una cosa
non ti tocchi, non ti riguardi,
allora non c’è limite all’orrore.
L'indifferenza non è un inizio,
è una fine e, quindi,
l'indifferenza è sempre l'amica del nemico,
perchè avvantaggia l'aggressore,
tumore , manipolatore o dittatore,
mai la sua vittima,
il cui dolore si amplifica
quanto più si sente dimenticata.
(Salvo C.omplicazioni )
https://www.medicitalia.it/blog/senologia/8973-uomini-ominicchi-e-cancer-ghosting.html
Tantissimi fili colorati a chi ne ha bisogno















Io ci sono






🤞🤞🤞🍀🍀
Tanti fili x voi
Buongiorno,
io ci sono 
Vi prego rispondetemi sono in panico... in più non voglio farla con il mdc si vedrebbe comunque se è di origine maligna?
Grazie mille
Ieri ho rifatto un ulteriore eco da un radiologo dove invece mi ha detto che è un accumulo adiposo chi devo ascoltare
Benvenuta 🤗
Buongiorno blog e dottor Catania
🌈🌈🌈🌈🌈
Milioni di fili colorati per:
🌟 Ginevra1308 per prima seduta dalla psicologa.
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!









Oncotype basso, per cui i benefici della chemio sono molto inferiori rispetto ai rischi (non so se l’ho ripetuto bene, ma si capisce credo). Devo fare solo le radioterapie
Saviottimo!!!!
Quando Robe è andata via , come te anche io avevo intuito che lei non era infastidita dall'utente fake in sè, ma da tutto quello che un soggetto così, con la sua presenza, con quello che scrive, con (ma si, diciamolo) la presa per i fondelli, può scatenare nella testa di una persona che sta vivendo una condizione "delicata" di malattia.
Quando lei spiegò il suo malessere (e non era la prima volta) ci fu una lista di risposte dove ognuna scrisse che in quei casi bastava attivare il tasto "ignore", come un invito a farlo anche lei. Ma ragazze mie, non tutte sono in grado di ignorare e andare oltre per vari motivi (fragilità? innata empatia? estrema sensibilità?). In quel momento essendo io la prima che non riesce ad ignorare, non la invitai a farlo, anzi (lo confesso) questi ripetuti inviti mi infastidirono. Ma ahimè (mea culpa) nemmeno le scrissi nulla per paura di affondare il coltello nella piaga qualora avessi usato parole sbagliate, non opportune (proprio perchè ritengo Robe una persona empatica e sensibile che, oggettivamente, sta vivendo una situazione di fragilità emotiva). Pensai che non era il momento giusto per i lunghi discorsi e la salutai con un sintetico e sincero "mancherai", dopo aver scritto e cancellato "mancherai e scusa se non siamo state in grado di proteggerti".
Chiedo scusa a Robe se non è corretto quello che ho capito, ma pur non andando a spulciare a ritroso nel blog per rileggere il tuo post di allora, ricordo perfettamente cosa provai quando lessi il tuo messaggio.
Condivido ogni tua parola...mi permetto di dissentire solo sulla fragilità di Robe. L'idea che ho di lei è di una persona molto centrata...solida ed è questa solidità che le ha permesso di dare una carezza a tutte anche quando le parole erano piene di angoscia e potenzialmente molto destabilizzanti. Quella carezza però non è del tutto indolore e avere il forte dubbio che si sia posata su un viso che non esiste fa un pò rabbia. Purtroppo non credo ci sia una soluzione per questa situazione e la rabbia diventa un sentimento del tutto inutile...e Robe, solida e centrata, lo sa 😊❤️
Londra… ( spero vi sia piaciuta la foto del Tower Bridge di qualche giorno fa) ho un sacco di arretrati da leggere e tra 4 ore suona la sveglia x andare al lavoro…vacanze finite purtroppo. Ma alla fine per me il bello è proprio questo, partire x poi tornare!
Bellissima! Grazie mille
Ormai siete proprio famiglia...ognuno di voi a.modo diverso..sapere di avere una base comune, è tanto d aiuto...sapere che un dubbio un incertezza trova subito risposta é meraviglioso..nella.sfortuna sono stata fortunata a conoscervi.
buongiorno a tutti noi ci siamo venerdì 5 settembre ecografia addome completo di controllo, a gennaio era tutto ok🤞🤞🙏







Grazie mille😊
Grazie mille
Ieri ho rifatto un ulteriore eco da un radiologo dove invece mi ha detto che è un accumulo adiposo chi devo ascoltare
Ciao Giovanna92 sono un po nella tua stessa situazione anche se a me dopo l'ultima mammo+eco non hanno parlato di formazione benigna ma hanno semplicemente detto che avendo un seno denso per capire l'origine della mia "area ipoecogena pseudonodulare con attenuazione acustica posteriore di 10 mm" devo fare una rm con mezzo di contrasto che farò giovedì 4🤞
La domanda che devi porti è se non la faccio o la faccio senza mezzo di contrasto poi il risultato nel caso fosse buono mi toglierebbe ogni dubbio o rimarrei parzialmente tranquilla?