Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Annina Fiduciaria
Luciana
Annina Fiduciaria
Bax74
Cara ti abbraccio forte.
Marinella49
Robe68
Marinella49
Luciana:
Luciana

👏👏👏👏👏👏👏💕💕💕
Annina Fiduciaria
Vitto84 mi dispiace moltissimo per come ti sei sentita
Ale_76
Ziva73:
Anch'io più o meno sono agli stessi livelli

👍🏻😊
Ale_76
Ziva73:
Anch'io più o meno sono agli stessi livelli

👍🏻😊
Adsc3:
Buona serata blog 😍🌈🌈🌈🌈🌈🌈 grazie ancora a tutte di aver accolto La mia giornata , il mio momento no

💪🏻
Annina Fiduciaria
Paola di Loris:
Oggi è l'anniversario della scomparsa di Creamy, vorrei ricordarla con voi
E mandare un abbraccio al suo Toshio

Lady*
Luciana festeggio con te ❤️
Fra76 Fiduciaria
Juventina Fiduciaria:
Ma infatti e’ per questo che avevo proposto di creare una specie di “netiquette “… x le nuove entrate da leggere e accettare prima dell’ingresso nel blog…con delle regole ( non insultare, rispettare le ideologie altrui ecc) ma soprattutto una breve spiegazione iniziale degli intenti e scopi del blog ( gruppo di auto mutuo aiuto, no storytelling) ecc

pepeli
Robe68:
Ciao Juventina, credo che sia giusto che ti risponda io.
L'unica cosa su cui convengo con te è che sia ora di chiudere questa questione, ma siccome la questione riguarda me il punto ce lo metto io.

Non cito Maryca Holden Patri70 Valet87 perché nel mio tempo di partecipazione al blog con loro ci sono stati tanti scambi e quindi non c'è stato da parte loro alcun fraintendimento di ciò che ho scritto.
Se ti interessa davvero capire che cosa intendessi quando ho manifestato il mio disagio nell'interazione con utenti che ho avvertito come "finti " leggi con attenzione il post di Ladybug. Con Ladybug non ci siamo praticamente mai scambiate messaggi eppure ha capito ( forse perché ha letto?).
Ti sfido a trovare un mio post in cui mi lamento di non essermi sentita a mio agio nel blog, di non aver ricevuto attenzione quando mi sono sottoposta a un esame o quando i miei neutrofili mi hanno dato pensieri o quando ho avuto ripresa di malattia. Ho sempre sempre sempre espresso il mio ringraziamento, persino la mia commozione. Perché commossa lo ero davvero.
E pensi che se io non fossi leggera sarei riuscita in tutto questo tempo e con la mia condizione di malattia, con due riprese di malattia in neanche 6 mesi, a scrivere post su post di conforto e accoglienza per altri?
Ciò che io ho espresso per la prima volta ( e all'evidenza anche per l'ultima) è stato un disagio di tipo emotivo.
Ho scritto che mi era diventato pesante avere avuto l'impressione di aver dedicato energia a finti utenti. Ora, siccome non sono cretina, so bene che non c'è soluzione al problema. Non mi aspettavo certamente che il blog partisse lancia in resta a dare la caccia ai " fake cattivoni". Ma che qualcuno mi dicesse " mi dispiace per come ti senti " questo si. L'ho scritto. Credo di averne avuto il diritto. Se poi chi ha letto non ha capito e ne ha dedotto tutta la mia ingratitudine per il blog è un problema suo, non mio. Se io scrivo fischi e viene compreso fiaschi non sono le mie orecchie che non hanno funzionato.
Scrivi che il dottore mi ha dedicato post per chiedermi di tornare. Certo che lo ringrazio. Ma pensi che non lo avessi già fatto? Se poi, res melius perpensa, ha ritenuto che chiedermi di tornare sia stato un errore me ne dispiace molto e non ho problemi a esprimergli il mio rammarico.
Ho letto in qualche post, credo tra i molti dedicati a Ginevra, che alcune utenti, consigliandole di intraprendere un percorso psicologico, hanno scritto che la psicoterapia è stata per loro la salvezza.
La mia salvezza è stato l'amore. Quello, tantissimo, che ho ricevuto e che ricevo e quello che spero di riuscire a donare.
L'amore mi ha tenuto e mi tiene ancora in piedi. E mi tiene in piedi così bene che oggi ho fatto 20 km di trekking sulle Dolomiti della val Pusteria.

Buona serata a te e a tutti


L'amore che hai dato e che continui sempre a dare ti ritorni moltiplicato alla ennesima potenza,cara Robe68.
Fra76 Fiduciaria
Daniela Sicilia:
Ecografia tutto ok....
Grazie x I vostri fili..

LauraG
Vitto84:
Ricordo solo che mi ero fatta un gran pianto , avrei tanto voluto essere un utente fake e non avere la malattia !

Vitto perdonami leggo solo ora 🫶
Non c'ero a suo tempo, ma, a prescindere, il fatto che tu ti sia sentita così mi dispiace davvero tanto
Simona90

Buonasera blog, vi chiedo una info, mia cugina, figlia della sorella di mio padre, ha avuto un tumore all'ovaio a 40 anni, la zia di mio padre ha avuto un tumore al seno in età avanzata mi sembra a 70 anni, e io mi sono operata di iperplasia duttale atipica, che non è un tumore ma ne aumenta il rischio. Con queste condizioni io posso richiedere il test della mutazione genetica? O non me lo farebbero? Cioè, avrei motivo di richiederlo più che altro?

Ex utente
Adsc3:
Buona serata blog 😍🌈🌈🌈🌈🌈🌈 grazie ancora a tutte di aver accolto La mia giornata , il mio momento no

Adsc3

Rispondi