Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Per quanto riguarda il secreto ho sempre indossato un reggiseno bianco e non ho mai visto macchie....non mi schiaccio più!!
Grazie e buona giornata a tutte
Monica sono contenta che i tuoo esami siano andati bene.
Anch’io ho un linfonodo nell’ascella “buona” di 2 cm, é li da quattro anni a volte fa male, ma anche l’ultima risonanza ha confermato che non é malato ma solo reattivo, l’oncologo mi ha detto che è diventato cronico.
Ragazze buongiorno...passo di corsa prima di correre a scuola...io tutto ok...nottata un po così...ho sudato tanto come quando si ha la febbre x il resto tutto ok...
Cecilia bene che sia tutto a posto.🤗
Anche a me capita, e poi caldo e poi freddo. Daje! 💪💪💪🫶
Grazie per aver raccontato la tua storia❤️
Io l'anno scorso mi sono iscritta in palestra e ho sempre alzato pesi, anche più di 5 kg, l’importante e che i movimenti siano fatti bene.
Mi hanno tolto 19 linfonodi, ma non ho mai avuto problemi al braccio.
Prende inibitore aromatasi che sintomi avete ? Mamma
Li sta prendendo
Da giugno circa ma ultimamente dice che ha vari dolori muscolari spalle ginocchia gambe
Io ho iniziato da pochi giorni e non sono attendibile. Sento dolori (sopportabili) alle dita, caviglia e polsi di sera. Ma sembrano piu sulle giunture. Io ho pensato di avere fantasie e covando qualcosa. Al lavoro mi hanno detto ci sta che già li sento.
Approfitto di te e del tuo mestiere 😁: entro quanto è accettabile la mancanza di “r” nei bambini. Nello specifico, io sapevo se la “r” è morbida, ma il bambino lo mette nel posto giusto (nel senso che sa bene dove va quel suono) prima o poi arriverà. È cosi? Quale è l’età per dire: ora è meglio andare dal logopedista?
Condivido🥰😊
Ho perso mia mamma quando avevo 14 anni e da quel momento mi sono sentita invisibile. Andavo a scuola, ma spesso mi mancava il materiale, nessuno si preoccupava se avevo mangiato o se avevo bisogno di qualcosa. Quando uscivo, non c'era mai una domanda su dove fossi o se stessi bene. Non mi davano nemmeno i soldi per mangiare fuori, e anche se sembrano piccolezze, sono cose che ti segnano.
Mi sono cresciuta da sola, cercando di cavarmela come potevo, e questo mi ha reso forte, sì, ma anche insicura. Avrei voluto sentirmi vista, protetta, accompagnata. Volevo continuare l'Accademia delle Belle Arti, era il mio sogno, ma non mi è stato permesso. Non c'era spazio per i miei desideri, e questo ha lasciato un vuoto che ancora oggi sento.
Ora che ho le mie figlie, mi accorgo di quanto io sia attenta a ogni dettaglio della loro vita: se hanno tutto per la scuola, se hanno mangiato, se si sentono ascoltate. E ogni gesto che faccio per loro mi ricorda quello che io avrei voluto ricevere.
Nonostante tutto, voglio bene alla mia famiglia. So che forse, se chiedessi aiuto, ci sarebbero anche loro. Ma ho imparato a non chiedere, forse per orgoglio, forse per abitudine. Sto cercando di guarire, di capire, di non portare rancore. Non cerco colpe, né rivincite. Solo un po' di pace.
E riuscire a raccontarlo, per me, è già un passo avanti. ❤️
Grazie per esserci ❤️
Mi dispiace per quello che hai passato, ma ciò ti ha reso una donna forte e amorevole, ti stimo

Capisco cosa vuol dire , io ho perso la mamma a 11 anni ma ho avuto la fortuna di avere la nonna materna accanto.
Certo non è stato facile, sono perdite che lasciano uno strascico , ma sono fiera di essere riuscita ad avere una buona vita e tu devi essere fiera della donna che sei diventata!❤️
Vedete alla fine molti malesseri che ci portiamo dentro sono stati vissuti anche da altre di noi e solo esternadoli e condividendoli si può capire come li affrontano per sentirsi meno soli, piu capiti e magari trovare armi nuove per affrontarli a cui non si era pensato.
Non siete solo la vostra malattia ma tanto altro❤️
Bianca




Eccomi con 1 anno in più eh si oggi è il mio compleanno.... anche io sono cresciuta con mia nonna materna perchè la mia mamma abusava di psicofarmaci e stava sempre a letto o con svenimenti o crisi epilettiche per cui mi è proprio mancata la sua figura genitoriale nell'infanzia abbiamo cercato di costruire un rapporto nella mia adolescenza ma è sempre stato molto conflittuale ma ora che l'ho persa così improvvisamente ho un vuoto indescrivibile ed infinito....
Per i miei dolori articolari che ho spiegato nel post di ieri avete avuto la stessa esperienza o avete delucidazioni da darmi?
Buon compleanno, tantissimi auguri ❤️
Buongiorno io ci sono




Grazie a tutte per il supporto.
Facciamo questi controlli insieme per mano!









Non so se questo può aiutare ma io do un nome praticamente qualsiasi cosa come se fossero miei amici.
D'altronde si dice sempre che anche i nemici è sempre meglio farseli amici😉
Quindi se hai una paura prova a dargli un nome e a parlarci, sembrerà stupido ma potrebbe aiutare.
Come se fosse un'amica immaginaria un po' rompiscatole a cui fare delle ramanzine quando vuole prendere il sopravvento😅
Grazieeee! Che consiglio carino! Mi provo anche io!! grazie mille
Ho perso mia mamma quando avevo 14 anni e da quel momento mi sono sentita invisibile. Andavo a scuola, ma spesso mi mancava il materiale, nessuno si preoccupava se avevo mangiato o se avevo bisogno di qualcosa. Quando uscivo, non c'era mai una domanda su dove fossi o se stessi bene. Non mi davano nemmeno i soldi per mangiare fuori, e anche se sembrano piccolezze, sono cose che ti segnano.
Mi sono cresciuta da sola, cercando di cavarmela come potevo, e questo mi ha reso forte, sì, ma anche insicura. Avrei voluto sentirmi vista, protetta, accompagnata.
Lacrimoni anche per me.
La mia più grande paura è non esserci per mio figlio e questa parole mi hanno toccato tanto
Avanti domani con gli esami del sangue
🎉🎉🎉 Per oggi. E per domani 🌈🌈🌈
😊