Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Io ci sono 🤗🤗
Ciao Luciana! Come ti senti? Il gomito?
Certi dolori non trovano pace.
Ora sei una donna molto forte e una mamma speciale, le tue figlie contano su di te. 🤗🤗❤️❤️

iniziamo a festeggiare 🥳
❤️❤️❤️🫂🫂🫂
del parco puoi entrare un’ora prima rispetto agli altri e per alcune attrazioni è una manna dal cielo 😅 prova cheyenne e santa fe, sono i più economici, non il crockett ranch perché non c’è la navetta.
Buonanotte blog 
E io come sempre mi sento il cuore esplodere di felicità per il solo fatto di poterci essere… era in prima elementare quando mi sono ammalata e ora… 1 liceo. Sono grata 🥹.
Siamo pronti per questo nuovo livello.
W la vita
❤️❤️❤️❤️viva la vita ❤️❤️❤️❤️❤️






Stasera mia mamma era triste perché si sente sola (ho perso papà nel 2022), perché è stanca di medici e di effetti collaterali strani e solo l'idea di andare ogni mese in ospedale per prendere il ribociclib la intristisce. Oltretutto da poco è venuto a mancare il figlio di una sua carissima amica, che lei ha visto crescere. Giovane che lascia due bimbi piccoli.
Spero di esserle stata di aiuto.
Chissà se mai la convincerò a scrivere qui. Mentre cercavo di tirarle su il morale ho pensato a tutti voi e al dottore, e mi faceva piacere farvelo sapere.
Ginevra1308]
Bentornata!!!
Da ansiosa ti comprendo bene, ma fai bene a lavorare su te stessa. Vedrai che piano piano le cose andranno meglio.
Ti abbraccio come sempre.
Buonanotte a tutti.
Certi dolori non trovano pace.
Ora sei una donna molto forte e una mamma speciale, le tue figlie contano su di te. 🤗🤗❤️❤️
Non c'è dubbio: soffrivano, ma c'ero anch'io. Esistevo, e con me anche la mia sofferenza. Purtroppo, per me non esiste alcuna giustificazione.
❤️❤️❤️
Per me questo spazio è una luce in mezzo al mare in tempesta e non è solo un modo di dire è davvero così.
Qui non mi sento giudicata, non devo fingere di stare bene, non devo nascondere nulla. Posso essere me stessa, con le mie fragilità e i miei pensieri più profondi.
E ogni volta che scrivo è come se togliessi un peso dal petto. Come se, per un attimo, riuscissi a respirare davvero.
Ti senti compresa, accettata e nella famiglia delle RFS 🤗🤗🤗❤️❤️❤️❤️