Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno
Buongiorno Blog
Io ci sono
Un abbraccio particolare a Va..le e Marinella
Buon viaggio! E… in bocca al lupo per domani 🌈🌈🌈
Buongiorno dottore 
Buongiorno blog io ci sono
🌈❤️🍀❤️🌈
Sono in partenza per Milano, auguro a tutti una serena domenica ❤️
Va..le buon viaggio e in bocca al lupo per domani!!!


























Buongiorno ☀️
Io ci sono 💜
Buona domenica blog
Buongiorno docsalvocatania
Io ci sono
Fili colorati a profusione
Per quanto riguarda la questione dei vaccini, ho sempre fatto quello che mi ha consigliato il medico di base ,a dire il vero quando ho fatto l'antinfluenzale a mio parere sono stata peggio ,ma l'ho sempre fatto.
L'autunno scorso per provare non l'ho fatto e non ho avuto nemmeno un raffreddore ,sicuramente sarà stato una coincidenza ,probabilmente sarebbe stato uguale anche se lo avessi fatto.
Quello per il covid sentirò alla prossima visita.
va.le buon viaggio ,ti abbraccio
Passate una serena giornata
Buon tutto a tutti ♥️
Buon giorno blog buona domenica 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Buona domenica! 🏵️🌻💮🌸🌷🌺🥀🌼
Posso testimoniare che anche da paziente relativamente giovane e senza patologie organiche importanti, mi sto facendo un secondo giro di Covid decisamente debilitante. Febbre anche alta, stanchezza estrema, emicrania, dolori molto forti alle gambe e alle ossa. La notte sudo così tanto da dover cambiare pigiama e federa. A volte anche di giorno, completamente random. Da oggi anche tosse forte. Insomma pur non rientrando nella categoria a rischio, con tre vaccini e infezione pregressa due anni fa alle spalle, sto comunque decisamente una merda.
Oggi sembra andare meglio ma non lo dico troppo forte. Non mi alzo dal letto da martedì perché anche andare in bagno mi fa girare la testa dalla stanchezza.
Mi sembra assurdo che i medici di base non invitino caldamente tutti i pazienti fragili, a vaccinarsi per covid e influenza. Semplicemente assurdo.
Valet caspita mo dispiace, come va oggi?


Sono in partenza per Milano, auguro a tutti una serena domenica ❤️
Vale noi ci siamo























Buongiorno e buona Domenica a tutto il Blog!❤️
Va__le tutte con te






















Buongiorno e buona domenica!
Ho decine e decine di pagine di arretrati e non credo di riuscire a recuperarle tutte. Ci provo
Intanto mando 

a tutto il blog
Buongiorno❤️
Sono in partenza per Milano, auguro a tutti una serena domenica ❤️
Vale noi ci siamo
Immagino sia arrivato il gran giorno! Va..le ci sono anche io con te!











Oggi sono alla desmontegada a Santa Fosca!

Buongiorno dottore, per quanto riguarda i vaccini: la mia oncologa non mi ha dato nessuna indicazione, sul referto c'è proprio scritto che demanda la decisione al mio medico di famiglia. Il medico di famiglia se ne sbatte e così decido io: ci vaccineremo sia io che mio marito.