Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Vitto84

Caspita Ginevra.
Chissà che paura ti sei trovata. Però mi pare di capire che la situazione sia sotto controllo, nella sfiga poteva andare peggio, adesso però tuo figlio deve necessariamente affrontare il proforma del peso...

Comunque noi ci siamo !

Arena
Agenda RFS:
:

🌟 Luciana per rmn encefalo.
🌟 la mamma di Adsc3 per visita. Visita dermatologica oncologica

Con voi!!! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
LauraG
Cecilia 1360:
laura come stai!?! Pronta x la seduta di bianche...io da qualche giorno un po di sapore metallico in bocca e senso di calore...vedremo....come procede..

Ciao Cecilia, in questi giorni sto discretamente a parte la solita stanchezza e sonnolenza.
I sapori strani in bocca io li ho ormai da tempo, mi sa che fanno parte del 'pacchetto'
Sono timorosa per le bianche, vedremo. Grazie 😘
Tania70
Ily 82 fiduciaria:
Vorrei aggiornarvi un po' sulla mia situazione. Il trastuzumab deruxtecan ha lavorato Bene per circa un anno e mezzo ma l'ultima TAC di agosto dice che c'è stato un incremento sulle vertebre dorsali e la comparsa di due lesioni al fegato quindi ho fatto radioterapia sulle vertebre dorsali e Oggi ho iniziato la nuova terapia con abraxane ( è un farmaco vecchio ma per me è nuovo perché non l'ho mai fatto) tutto questo mi ha buttato parecchio giù e sto facendo fatica a riprendere il mio modo di trovare il lato bello della vita che c'è sempre. Effettivamente se si è in vita già è molto positivo, se si hanno delle persone alle quali si vuole bene e che ricambiano il bene è già un lato positivo ma davvero i giorni scorsi vedevo tutto nero anche perché la radioterapia mi ha lasciato dei dolori e oggi in ospedale forse anche perché ero molto tesa e ho pianto molto mi si è contratto il muscolo dorsale principalmente sul lato destro, sono rimasta senza fiato e non riuscivo a camminare infatti mi hanno accompagnato con la sedia a rotelle a letto. Ora sono a casa, sono distesa sul letto ma arrivarci è stato durissimo. Non ho più scritto per non far preoccupare e soprattutto per non far spaventare nessuno ma ragazze ho bisogno di voi.

Ti ho pensata.. mi dispiace per questa progressione e posso (solo) immaginare come ti senti.
Mia cara, il mio consiglio è quello di scrivere qualsiasi cosa ti preoccupa, proprio tutto, perché troverai sempre una mano tesa e tante braccia aperte sempre pronte ad accoglierti.
Perché ti vogliamo tanto bene.
Perché sei la nostra dolce Ily.
Perché insieme non ti faremo perdere la speranza.
Io ci sono e ti sto abbracciando.
ladybug

Buongiorno ❤️
Io ci sono ❤️

LauraG
Luciana
Adsc3

Con voi! 🌈🌈🌈🌈

Agenda RFS:
Milioni di fili colorati per:

🌟 Luciana per rmn encefalo.
🌟 la mamma di Adsc3 per visita. Visita dermatologica oncologica

ladybug
67Stefy:
🌟 Luciana per rmn encefalo.
🌟 la mamma di Adsc3 per visita. Visita dermatologica oncologica
🌟 la mamma di Adsc3 per visita. Visita dermatologica oncologica

Patri70

Io ci sono☀️🌻
Buongiorno!

Agenda RFS:
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Milioni di fili colorati per:
🌟 Luciana per rmn encefalo.
🌟 la mamma di Adsc3 per visita. Visita dermatologica oncologica
🌟 la mamma di Adsc3 per visita. Visita dermatologica oncologica
🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
🌟 Per chi ne ha bisogno!

insieme
Tania70
Ginevra1308:
Ciao blog!
Mio figlio ha avuto un infarto cardiaco nelle mattinate di martedì e si trova da oggi pomeriggio ricoverato presso il centro in cui era in lista per chirurgia bariatrica.
È stato un infarto NSTEMI, quindi per fortuna non critico, ma lo spavento è stato tanto e io l'ho saputo solo dopo che era già ricoverato e quando già era uscito dall'emodinamica per l'angioplastica. Per fortuna da stamattina non c'erano anomalie e nel pomeriggio è riuscito ad effettuare il trasferimento.
Insomma, momenti di paura estrema, e immaginate le mie condizioni... ora forse un po' più tranquilla ma i medici ribadiscono l'importanza di proseguire nel programma di chirurgia bariatrica, anche se forse questo allungherà i tempi...
In ogni caso lui è tranquillo perché seguito da un cardiologo che aveva conosciuto tempo fa con l'occhio anche del chirurgo che, quando possibile, lo opererà.
Io sono tornata ora da Napoli

Noooo, mi dispiace tantissimo per tuo figlio..non ci voleva proprio! 😞
Gli mando tanti fili colorati e un forte abbraccio per te.
Cecilia 1360
nuongiorno ragazze e doc

Laura
ma tu qualche doloretto strano nella zona del linfonodo lo senti io ogni tanto mi sento indolenzita, e anche sotto l ascella verso la schiena ogni tanto se tocco mi fa male..!. Ma è normale?
Lost_

Ciao a tutti
Ieri giornata devastante e surreale...e' morto mio cugino di 33 anni per una caduta in montagna.. lascia 2 figli piccoli... Siamo sotto shock... Era stato da me pochi giorni prima...ancora faccio fatica a crederci ..lo vedo lì che parla e scherza

- Modificato da Lost_
Arena
Lost_:
Ieri giornata devastante e surreale...e morto mio cugino di 33 anni per una caduta in montagna.. lascia 2 figli piccoli... Siamo sotto shock... Era stato da me pochi giorni prima...ancora faccio fatica a crederci ..lo vedo lì che parla e scherza

Lost, non ci sono parole, le mie più sentite condoglianze a te e a tutta la famiglia. Cose così sono sempre un pugno nello stomaco, da non credere. Ti abbraccio
Bianca 11
Lost_
Mi dispiace molto 💔
Cate86
Lost_
Lost caspita che brutta notizia😔 mi dispiace tanto x la vostra perdita, le mie condiglianze🙏🕯
LauraG
Cecilia 1360:
Laura ma tu qualche doloretto strano nella zona del linfonodo lo senti io ogni tanto mi sento indolenzita, e anche sotto l ascella verso la schiena ogni tanto se tocco mi fa male..!. Ma è normale?

Sì Cecilia, io mi sono operata il primo aprile e fino ad ora ogni tanto sento fastidio o dolore, ovviamente molto meno rispetto ai primi mesi post intervento.
Mio chirurgo senologo mi ha rassicurata dicendomi che è normale e che ci vuole solo tempo.
In effetti i fastidi vanno sempre più a scemare ed alcuni giorni non li ho proprio.
Stai serena per questo 🫶

Rispondi