Come si calcola il rischio reale per il tumore al seno

Forum RFS: come stimare il rischio individuale di tumore al seno (modelli Gail/NSABP), fattori di rischio e indicazioni per una sorveglianza attiva e personalizzata.
Cate86
ladybug
😂😂😂
Cate86
LauraG
Laura come stai? Come ti senti dopo la prima chemio bianca? Spero tutto ok🤞
Vale_

Grazie ragazze!
Vi dico che mi sento molto più serena di queste passate settimane, mi mancano alcuni dati ma questi mi servono solo per capire le cure da fare. Questo simpatico signore, ecograficamente così carino, ma di 2,5 cm arrivato dal nulla, se ne deve andare. Senza se e senza ma!

Cecilia 1360
vale raccontaci di te...di dove sei...come mai dalla biopsia ti mancano alcuni pezzi !?! Io sono siciliana ma sono stata operata all IEO di Milano.
lauraaaa dove sei ?! Come stai oggi prima bianca dacci notizie
Anna76
Vale_:
Dottore e ragazze che mi dite?
Domani ho le visite in ospedale.

Se domani hai la visita con il senologo/chiururgo, può essere che ti diano i risultati completi…..nell’ospedale dove ho fatto io gli esami, l’istologico viene sempre consegnato direttamente dal medico, nel mio caso il chirurgo in quanto ahimè era un carcinoma.
🫂 noi ci siamo
Anna76
Vale_:
Grazie ragazze!
Vi dico che mi sento molto più serena di queste passate settimane,

Sull’immediato ho avuto anche io questa reazione, l’attesa del non sapere era snervante…..
Vale_

Credo proprio mi diranno tutto domani! Speriamo! Andrò nella brest unit del cottolengo (Torino)
Sono barese di nascita ma piemontese di adozione. Sposata con un marito che amo tantissimo e con una bimba stupenda di 3 anni e mezzo e due bimbi acquisiti grazie a lui 🤣
Amo leggere e viaggiare (e questo é quello che più mi preoccupa di questo simpatico signore) e… sono una psicoterapeuta 😅

Cate86
Vale_
Giusto Vale, lo affronterai e te ne sbarazzerai💪
Cecilia 1360
vale ben arrivata qui con noi starai bene...come mindicono le ragazze sempre le cure ci sono e funzionano...e come mi disse la senologa dell ieo...nella sfortuna di avere un tumore questo è uno di quelli che grazie a dio ha tantissime cure....e qui te lo dimostrano le tante ragazze che da anni affrontano le cure e sono vive e vegete.

maryca leggendo la tua storia e il tuo k abbiamo situazione molto simile...quanto avevi tu di oncotype ...io 26 e sto facendo 4 sedute di ciclofosfamide e docetexal e poi 15 sedute di radio...! Tu che terapia hai fatto!?
Norma86

Io ci sono


Bax74
Vale_:
CARCINOMA INFILTRANTE NST (G3 sec Elston Ellis).
Infiltrato linfocitario stromale intratumorale (TILs): 3%

Bax74

Eccomi di ritorno dalla risonanza c'era il dottore che mi fece la Vabb e che è sempre tanto dolce carino e disponibile mi ha tranquillizzata e mi ha detto che era la biopsia l'esame più importante mah referto pronto il 30 pomeriggio per cui altra ansia va beh oramai ci sto facendo l'abitudine grazie per i vostri pensieri per me aspetto ora questo ennesimo risultato...

ladybug

Marinella i tuoi racconti sempre affascinanti, anche perché raccontano verità.
Mi ha colpito molto questa frase:

Marinella49:
Una città, Berlino, tra le più affascinanti, austere e ricche di cultura del mondo che ha subito l’insulto della storia.

Quante città, quanti stati, quanti popoli hanno subito o stanno subendo insulti dalla storia. 😔
Cate86
Bax74
Attendiamo con te Bax ❤️
ladybug
Vale_:
Sono preoccupata dal g3, se avete esperienze in merito ve ne sarei grata.

Vale_ non fossilizzarti su quel g3. Bisogna aspettare e leggere l'istologico nella sua interezza.

Rispondi